Vorrei passare un fine settimana alle terme, siccome non ci sono mai andato, vorrei sapere se dal parcheggio camper si riesce ad uscire con la bici da corsa. Esistono percorsi interessanti in zona. Grazie a tutti.
Dal parcheggio delle terme sicuramente puoi uscire in bici in tutta comodità. Non mi risulta che in zona vi siano piste ciclabili, ma ci sono le strade provinciali,alcune anche scarsamente trafficate, che ti portano nella campagna senese. Ti parlo delle terme antica querciolaia, le altre non so. Ciao vacci ti troverai bene. Ciao Enzo[;)]
onabet
quoto appieno,onabet;
secondo noi ,tra quelle fin ad ora visitate sono le migliori terme con annessa Ottima area sosta camper,proprio attaccata alle terme stesse.
di piste ciclabili non ne' ho viste...
ciao
violet,
Grazie a tutti e due, non cercavo piste ciclabili ma strade per un centinaio di km per strada e poi terme. Ho visitato diverse terme, di queste ne parlano bene in tanti.
Buoni km a tutti
Ci sono stato alla fine di giugno,
(https://www.camperonline.it/diari/userfiles/4815_2014TerredisienaCOL.pdf)
Ottime, anche dal punto di vista logistico, come ti hanno detto.
Ho girato anche per la val d'Orcia e la prov di Siena, pur non essendoci piste ciclabili, ho incontrato numerosi cicloamatori, ra l'altro dotati di mappe dedicate (non sprei indicarti dove trovarle).
Sicuramente non mancano luoghi da vedere e raggiungere in bici facendo base all'area delle terme.
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Scusate, ho cambiato l'immagine nel profilo ed ho inserito quella sbagliata.
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
camperista e ciclista come te. Son tornato proprio ieri sera da Rapolano Terme.
esiste un parcheggio gratuito per le terme Querciarola ingresso euro 13,00 sabato fino alle 01,00 altrimenti chiusura 19,00 si può uscire e rientrare a piacimento senza problemi mettono un timbro puoi anche usufruire se necessita dell'ottima Area sosta adiacente se siete in quattro persone conviene perché fa lo sconto di euro 2 a persona per l'ingresso alle terme e la sosta dell'area è quasi gratuita.
Altre Terme da visitare sono quelle di SAN GIOVANNI meno piscine panorama da mozzafiato distanti 2,4 km da quelle di sopra piazzale adibito a camper per la sosta anche notturna, con qualche accorgimento ...cunei .
per la bici puoi sbizzarirti come vuoi le Colline senesi sono stupende e hai l'imbarazzo della scelta dove andare .Buon divertimento
brizio63
Grazie bizio63, domenica fatto ultima gara io e mia moglie ma una vacanza senza bici facciamo tattica farla, cosi mattina sgambata e pomeriggio tutto relax. Grazie ancora.
Grazie bizio63, domenica fatto ultima gara io e mia moglie ma una vacanza senza bici facciamo tattica farla, cosi mattina sgambata e pomeriggio tutto relax. Grazie ancora.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.