quote:Originally posted by sircraal> No, sicuramente parla proprio di Recanati e dell' area sita nell'ex Foro Boario. Tra l'altro a fine febbraio l'avevo già segnalato, non ricordo in quale sezione, al ritorno da qualche giorno di vacanza come una voce riferitami dal gestore dell'area di Loreto e pure confermata da qualcun altro. E' un vero peccato perché l' area gestita dal Camper Club Recanati era molto tranquilla,ben tenuta, gratuita e dotata anche di allaccio elettrico oltre che vicina al centro. Mauro
stai parlando di porto recanati? Precisamente qual'è l'area? >
quote:Originally posted by zanlucio> Aree sosta a pagamento ergo... sorvegiate! [^] Salvo-SA
Abito a Bergamo e ho visto scomparire le aree di sosta per i camper per lo stesso problema. Cosa possiamo fare ? >
quote:Originally posted by ezicre> dai nostri, ovviamente [}:)][:D]
Stessa situazione all'area di Casalecchio Bologna. Vado a Bologna due volte al mese e nell'area ci sono sempre. Strano hanno dei supercamper con grosse utilitarie parcheggiate vicino. Dove prenderanno i soldi!!!!!! >
quote:Originally posted by lexion> Secondo me eri uno sporco razzista anche prima che ti capitasse questa brutta avventura[|)] Salvo-SA
A casa mia prendono i soldi ed a casa di qualche altro sfortunato li prendono sti ******** maledetti........e poi c'è anche qualcuno che si offende, si indigna e li difende pure anche marchiandoti come razzista........proprio anche qui in COL. Auguro a questi perbenisti del c....o di non trovarsi mai legati mani e piedi e non poter far nulla per difender quel che è mio, costruito con tanti sacrifici (pagando onestamente tutte le tasse, dico TUTTE) e soprattutto non potendo fare nulla per difendere coloro che ami e che devono subire le peggiori angherie ed i peggiori soprusi.......e lo stato dov'è lo stato che blatera tanto, assente come sempre. Ah come mi piacerebbe vedere la moglie del coglione di Mastella (che poi è presidente della regione Campania guarda caso) picchiata e bastonata nella sua villa di Ceppaloni, magari nella vasca a forma di conchiglia........ Siccome ancora esiste la libertà di pensiero e di parola in questo paese, penso di poter rispettare tutto e tutti ma di esser libero di esser razzista e rimpiangere la chiusura di determiante strutture (leggasi forni........)id="red"> Ah dimenticavo, mia figlia di sette anni, a distanza di quasi un anno non riesce a dormire di notte, ed ad ogni minimo rumore si sveglia urlando e piangendo e viene assalita da attacchi di panico che la fanno sudare in maniera abnorme e respirare con affanno. >
quote:Originally posted by eli59> Dipende. Se sono considerati nomadi, se ne vanno da soli. Se sono considerati camperisti........stanno in un' area di sosta per cui non esiste problema (basta che non campeggiano). Se il comune se ne accorge possono accadere diverse cose, o mettono le sbarre a due metri un quarto d'ora dopo che se ne sono andati, oppure ne fanno un campo sosta nomadi. A Saxa Rubra sono due anni che sono parcheggiati nel parcheggio per pulman a due metri dal treno roma viterbo, il massimo che e' stato fatto e' stato di chiudere una fontanella, gli avranno portato l'acqua li vicino senno' come fanno? Caro mio, sei italiano? Allora te li devi tenere e fare pippa (come si dice a Roma), devi abbassare la testa e andartene da un'altra parte, perche' il nostro e' un paese che accoglie i piu' deboli come e' giusto che sia. Il Taccio p.s. Spero che si colga la fine ironia.
vorrei segnalare che la comoda area di recanati è ora interamente occupata da zingari.Il comune non può fare niente? >