CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

recanati mai più

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 73
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 30/03/2007 alle: 16:16:21
vorrei segnalare che la comoda area di recanati è ora interamente occupata da zingari.Il comune non può fare niente?
18
sircraal
sircraal
23/03/2007 772
Inserito il 30/03/2007 alle: 18:40:36
stai parlando di porto recanati? Precisamente qual'è l'area?
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 30/03/2007 alle: 18:58:33
quote:Originally posted by sircraal
stai parlando di porto recanati? Precisamente qual'è l'area? >
> No, sicuramente parla proprio di Recanati e dell' area sita nell'ex Foro Boario. Tra l'altro a fine febbraio l'avevo già segnalato, non ricordo in quale sezione, al ritorno da qualche giorno di vacanza come una voce riferitami dal gestore dell'area di Loreto e pure confermata da qualcun altro. E' un vero peccato perché l' area gestita dal Camper Club Recanati era molto tranquilla,ben tenuta, gratuita e dotata anche di allaccio elettrico oltre che vicina al centro. Mauro
19
zanlucio
zanlucio
16/02/2006 113
Inserito il 30/03/2007 alle: 19:22:06
Abito a Bergamo e ho visto scomparire le aree di sosta per i camper per lo stesso problema. Cosa possiamo fare ?
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 20:46:12
quote:Originally posted by zanlucio
Abito a Bergamo e ho visto scomparire le aree di sosta per i camper per lo stesso problema. Cosa possiamo fare ? >
> Aree sosta a pagamento ergo... sorvegiate! [^] Salvo-SA

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
ezicre
ezicre
18/09/2003 158
Inserito il 30/03/2007 alle: 20:48:52
Stessa situazione all'area di Casalecchio Bologna. Vado a Bologna due volte al mese e nell'area ci sono sempre. Strano hanno dei supercamper con grosse utilitarie parcheggiate vicino. Dove prenderanno i soldi!!!!!!
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 30/03/2007 alle: 20:55:22
quote:Originally posted by ezicre
Stessa situazione all'area di Casalecchio Bologna. Vado a Bologna due volte al mese e nell'area ci sono sempre. Strano hanno dei supercamper con grosse utilitarie parcheggiate vicino. Dove prenderanno i soldi!!!!!! >
> dai nostri, ovviamente [}:)][:D]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:03:28
A casa mia prendono i soldi ed a casa di qualche altro sfortunato li prendono sti ******** maledetti........e poi c'è anche qualcuno che si offende, si indigna e li difende pure anche marchiandoti come razzista........proprio anche qui in COL. Auguro a questi perbenisti del c....o di non trovarsi mai legati mani e piedi e non poter far nulla per difender quel che è mio, costruito con tanti sacrifici (pagando onestamente tutte le tasse, dico TUTTE) e soprattutto non potendo fare nulla per difendere coloro che ami e che devono subire le peggiori angherie ed i peggiori soprusi.......e lo stato dov'è lo stato che blatera tanto, assente come sempre. Ah come mi piacerebbe vedere la moglie del coglione di Mastella (che poi è presidente della regione Campania guarda caso) picchiata e bastonata nella sua villa di Ceppaloni, magari nella vasca a forma di conchiglia........ Siccome ancora esiste la libertà di pensiero e di parola in questo paese, penso di poter rispettare tutto e tutti ma di esser libero di esser razzista e rimpiangere la chiusura di determiante strutture (leggasi forni........) Ah dimenticavo, mia figlia di sette anni, a distanza di quasi un anno non riesce a dormire di notte, ed ad ogni minimo rumore si sveglia urlando e piangendo e viene assalita da attacchi di panico che la fanno sudare in maniera abnorme e respirare con affanno.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:25:46
quote:Originally posted by lexion
A casa mia prendono i soldi ed a casa di qualche altro sfortunato li prendono sti ******** maledetti........e poi c'è anche qualcuno che si offende, si indigna e li difende pure anche marchiandoti come razzista........proprio anche qui in COL. Auguro a questi perbenisti del c....o di non trovarsi mai legati mani e piedi e non poter far nulla per difender quel che è mio, costruito con tanti sacrifici (pagando onestamente tutte le tasse, dico TUTTE) e soprattutto non potendo fare nulla per difendere coloro che ami e che devono subire le peggiori angherie ed i peggiori soprusi.......e lo stato dov'è lo stato che blatera tanto, assente come sempre. Ah come mi piacerebbe vedere la moglie del coglione di Mastella (che poi è presidente della regione Campania guarda caso) picchiata e bastonata nella sua villa di Ceppaloni, magari nella vasca a forma di conchiglia........ Siccome ancora esiste la libertà di pensiero e di parola in questo paese, penso di poter rispettare tutto e tutti ma di esser libero di esser razzista e rimpiangere la chiusura di determiante strutture (leggasi forni........)id="red"> Ah dimenticavo, mia figlia di sette anni, a distanza di quasi un anno non riesce a dormire di notte, ed ad ogni minimo rumore si sveglia urlando e piangendo e viene assalita da attacchi di panico che la fanno sudare in maniera abnorme e respirare con affanno. >
> Secondo me eri uno sporco razzista anche prima che ti capitasse questa brutta avventura[|)] Salvo-SA
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:50:33
SA sta per Salerno vero???? perchè allora capisco...........sei un terrone di ***** e come tale rimasto ignorante e capace solo di iniziare i discorsi offendendo la gente. E' grazie a gente del tuo stampo se siamo ridotti così, fanculo tu e tutti i difensori degli ideali dei ladri, dei poveri immigrati che non si integrano e via dicendo......... Dimmi un pò coglione ma alla domenica vai in moschea pure tu ad imparare come si picchiano le mogli oppure giri i campi nomadi a salutare i tuoi parenti???
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:52:15
dove stanno gli asterischi era scritto m e r d a se per caso non riuscivi a capire qual'era l'epiteto........
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 22:09:25
Strano... che strano tipo sei.... dici di essere razzista, dici che vuoi i forni crematori.... io per farti piacere ti dò del "razzista" nella speranza di farti un piacere e tu cosa fai...... ti arrabbi per un piccolo aggettivo qualificativo.... per averti fatto notare che sei un tantino sporco..... ma dai...... su stai calmino, guarda sono buono, per farti calmare ritiro l'aggettivo "sporco" e ti cantileno..... razzista... razzista..... razzista..... ecco calmati adesso infila il ditino in bocca e vai a nanna su.. su.... così bravo. Adesso ti lascio perchè devo andare in Moschea per la preghiera di mezzanotte....[:I] Salvo-SA
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 30/03/2007 alle: 22:30:46
ecco bravo, senza l'aggettivo sporco va meglio, molto meglio e risulta essere a questo punto tutto esatto. E' vero che sono razzista, ma avevo anche specificato che esiste la libertà di pensiero in questo paese e credo di poter esser libero di esser razzista, di affermarlo e se fosse legale anche praticarlo (ma purtroppo non lo è), e tu sei libero di pensare ed agire come vuoi, esprimendo le tue idee che possono essere condivisibili o meno. Ognuno ha i suoi picoli difetti, tu ne hai alcuni, io ne ho degli altri, nessuno ne è immune. Però chiaramente ti sveli per quel che sei, ti offende forse la verità??? E' per questo che ti scaldi tanto???? Ma qual'è la verità che ti offende tanto? o sei semplicemente arrabbiato perchè il ditino invece che in bocca come a me non trovi nessuno che te lo infili in quel posto che forse ti piace tanto....... Son certo che nella tua incommensurabile intelligenza stai già partorendo la tua risposta, dai ti aspetto e se tarda a venire (la risposta) e sono già scollegato, ti prego non dartene a male, domani o dopodomani dò un'occhiata di nuovo e ti prometto di leggere quanto scrivi Ah dimenticavo in moschea stai zitto, lì non puoi sollazzarti con la cantilena, anche perchè possono travisare e condannarti.
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 30/03/2007 alle: 22:55:49
una domanda, per sopire la mia curiosità. Come mai "sporco razzista" non va bene, ma "perbenista del caxxo" invece si? ringrazio anticipatamente per la risposta
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 00:06:19
quote:Originally posted by eli59
vorrei segnalare che la comoda area di recanati è ora interamente occupata da zingari.Il comune non può fare niente? >
> Dipende. Se sono considerati nomadi, se ne vanno da soli. Se sono considerati camperisti........stanno in un' area di sosta per cui non esiste problema (basta che non campeggiano). Se il comune se ne accorge possono accadere diverse cose, o mettono le sbarre a due metri un quarto d'ora dopo che se ne sono andati, oppure ne fanno un campo sosta nomadi. A Saxa Rubra sono due anni che sono parcheggiati nel parcheggio per pulman a due metri dal treno roma viterbo, il massimo che e' stato fatto e' stato di chiudere una fontanella, gli avranno portato l'acqua li vicino senno' come fanno? Caro mio, sei italiano? Allora te li devi tenere e fare pippa (come si dice a Roma), devi abbassare la testa e andartene da un'altra parte, perche' il nostro e' un paese che accoglie i piu' deboli come e' giusto che sia. Il Taccio p.s. Spero che si colga la fine ironia.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 31/03/2007 alle: 00:29:16
si si coglie e, purtroppo, hai ragione.. cose da fare le istituzioni le avrebbero, se solo volessero basterebbe multarli per tutti i reati e infrazioni commessi, rilascio di rifiuti, schiamazzi, accensione fuochi e, non ultimo, campeggio ex art. 185 cds..... poi, non pagando nulla (ovviamente), applicare il fermo amministrativo dei loro bei mezzi... questo il metodo che ho sommessamente suggerito ai miei amministratori ma loro sono troppo buoni, solidali, vicino ai deboli, come dici tu... oltretutto servirebbe a redistribuire un po' della ricchezza inopinatamente finita (chissà come) nelle loro tasche.... gianni
18
piero53
piero53
04/02/2007 61
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:34:41
Ma che bella gente che frequenta questo forum [:(]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 01/04/2007 alle: 08:19:31
Ragazzi, giusto a titolo informativo, ricordate che il forum viene letto talvolta anche da ragazzi e non solo da noi ciucci grandi!!! Comunque, se posso permettermi di dare la mia opinione, non mi sembra giustificato nessuno degli atteggiamenti, nè da una parte nè dall'altra anche se, possono essere entrambe comprensibili... Lexon è molto arrabbiato e, quando qualcuno è arrabbiato perchè ha visto ricevere un soppruso dalle persone care diventa una bestia e dice e fa cose che magari non rientrano nella propria indole... allo stesso modo quando si scrivono certe cose si deve accettare la quasi scontata critica o le opinioni divergenti... Io sono un terrone come sierra.c e non mi offendo se mi viene detto perchè è la verità: sono del Sud Italia! Lexon, per brutte (mi dispiace) esperienze purtroppo vissute è divenuto razzista e non si deve offendere se qualcuno lo dice... il probblema sono gli aggettivi (sporco e *****) che bisognerebbe evitare e sono sicuro che, anche in una situazione come questa, si poissa provare a colloquiare in maniera civile anche se con toni un pò tesi! Proviamoci. DADO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/04/2007 alle: 08:30:24
Si, una bellissima e tranquilla area di sosta, veramente un peccato... perchè sicuramente la ridurranno un'immondezzaio e non + praticabile per gente civile, ora ci sarà sicuramente qualcuno che mi allinerà con la famifglia dei razzisti.. poco importa è meglio dire quello che si pensa e non tenerselo per se. Comunque, io ho visto che a fianco dell'area in questione cè anche un ufficio dei vigili urbani, oppure mi sbaglio ? se cosi fosse perchè non prendono dei provvedimenti? Se sono nomadi devono andar via dopo un tot di permanenza, se sono campeggiatori non possono stare, perchè il campeggio è vietato, pertanto il problema lo deve risolvere il comune e non noi.... SALUTONI ARMANDO
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 01/04/2007 alle: 10:40:48
E' vero, forse accecato dall'odio eterno che ancora provo per certe persone a causa di situazioni vissute, ho esagerato nel battibecco......... chiedo scusa. intendo anche non parlarne e soprattutto non pensar più all'accaduto perchè veremamente mi toglie tranquillità d'animo e d'intelletto. Scusatemi
paso71
paso71
-
Inserito il 01/04/2007 alle: 11:50:48
Sono assolutamente d'accordo con Lexion, sono diventato razzista pure io, buoni va bene ma fessi no !!! Magari eviterei di parlare di riapertura forni o di vedere chicchessia picchiato e bastonato, ma questo sfogo è sicuramente dovuto al fatto di essere stato coinvolto in prima persona, cosa che a me fortunatamente non è mai successa. Poi i buonisti ed i perbenisti attacchino pure, io personalmente stò pensando di andarmene da questo paese ormai troppo compromesso, lo lascio a loro e quando saranno in minoranza, mi daranno ragione, ma sarà troppo tardi. Il cuore mi dice che dovrei restare e lottare per far valere i principi di democrazia e uguaglianza, come hanno fatto per noi i nostri nonni, ma non ho la stoffa dell'eroe......ed avrei pure la maggior parte del mio popolo contro........[}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link