CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Reggia di Venaria Reale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:02:42
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di Voi è stato alla Reggia di Venaria Reale a Torino, se si è trovato bene ed in particolare dove si può parcheggiare per una visita di un sabato-domenica. grazie a chi mi risponde. Buon anno a tutti. Daniele.
18
cocconato
cocconato
09/12/2007 116
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:45:39
cisao daniele se torni in dietro di 1 pagina ho spiegato dove si trova AScomuncue ti mando l indirizzo VIA SCODEGGIO 15(ingrsso tre cancelli )se vai ti conviene telefonare 337241838 ciao da dove vieni?
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 04/01/2008 alle: 09:16:34
quote:Originally posted by cocconato
cisao daniele se torni in dietro di 1 pagina ho spiegato dove si trova AScomuncue ti mando l indirizzo VIA SCODEGGIO 15(ingrsso tre cancelli )se vai ti conviene telefonare 337241838 ciao da dove vieni? >
> Ciao, vengo da Verona, dovrei essere a Torino dal 2 al 6 febbraio vorrei visitare bene la città ed appunto la Reggia di Venaria. Cosa merita di essere visitato poi? Grazie ciao. Daniele
18
baghera
baghera
06/01/2008 38
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:35:59
Per la Reggia devi prenotare la visita perche si può fare solo con la guida.
18
cocconato
cocconato
09/12/2007 116
Inserito il 06/01/2008 alle: 22:55:09
se vai ha visitare TORINO pui sostare al parco ruffini cs no corrente acqua visita palazzo madama mole antoneliana museo egizio palazzo del risorgimento museo auto armeria reale e poi vai a spasso che troverai tante cose belle vai a prendere un caffe nei bar storici TORINO BAROCCA e molto bella spero che non ti deluda se vieni saluti

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 07/01/2008 alle: 12:51:17
Di zone per sostare arrivando dalla Torino Milano c'e sotto la zona Sassi sotto la monorotaia che porta su a Superga ,area di sosta con camper service,no corrente. Da li ci sono i pulman per muoverti verso il centro di Torino. Se invece prima ti fermi a Venaria per la visita vacci con il camper . In p.zza Castello vicino a Palazzo Madama c'e il box informazioni ,li ti possono dare tutte le indicazioni per fare le visite piu opportune, un consiglio: non dormire per la notte vicino al Parco del Valentino,Parco della Pellerina e in C.so G.Cesare e zone buie vicino al cimitero . Ciao ciao marco1971
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 07/01/2008 alle: 15:48:33
quote:Originally posted by marco1971
Di zone per sostare arrivando dalla Torino Milano c'e sotto la zona Sassi sotto la monorotaia che porta su a Superga ,area di sosta con camper service,no corrente. Da li ci sono i pulman per muoverti verso il centro di Torino. Se invece prima ti fermi a Venaria per la visita vacci con il camper . In p.zza Castello vicino a Palazzo Madama c'e il box informazioni ,li ti possono dare tutte le indicazioni per fare le visite piu opportune, un consiglio: non dormire per la notte vicino al Parco del Valentino,Parco della Pellerina e in C.so G.Cesare e zone buie vicino al cimitero . Ciao ciao marco1971 >
> Grazie per le dritte. Ciao Daniele.
18
Frincross
Frincross
07/10/2007 37
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:20:25
Puoi anche valutare il campeggi "Villa Rey" sulla collina di Torino

http://www.actitorino.it/.

20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 08/01/2008 alle: 13:19:16
quote:Originally posted by baghera
Per la Reggia devi prenotare la visita perche si può fare solo con la guida. >
> Non credo sia esatto: noi ci siamo andati a fine novembre, (sostando la notte precedente al parcheggio del parco La Mandria e per la visita alla Reggia nel parcheggio sterrato a Venaria), ma abbiamo visitato la Reggia senza guida o altro; la guida si può richiedere, ma non è obbligatoria. Ciao Alessandro
18
baghera
baghera
06/01/2008 38
Inserito il 08/01/2008 alle: 15:30:54
quote:Originally posted by temple
quote:Originally posted by baghera
Per la Reggia devi prenotare la visita perche si può fare solo con la guida. >
> Non credo sia esatto: noi ci siamo andati a fine novembre, (sostando la notte precedente al parcheggio del parco La Mandria e per la visita alla Reggia nel parcheggio sterrato a Venaria), ma abbiamo visitato la Reggia senza guida o altro; la guida si può richiedere, ma non è obbligatoria. Ciao Alessandro
>
> Sulla stampa c'erano lamentele di persone che non avevano prenotato e che hanno avuto difficoltà ad entrare.
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:58:33
Salve noi siamo stati a Torino subito dopo Natale, ottimo il parcheggio vicino alla caserma dei carabinieri in Corso Monte Lungo ( basta non ci siano partite di calcio allo stadio Olimpico) c'e carico e scarico e un parcheggione veramente "olimpico", poi con l'autobus, gratuito con la TorinoCard cosi come la maggior parte dei musei, puoi andare sia in centro (linee 5-10-12) sia a Venaria (linea 11). In alternativa il campeggio "Villa Rey" ti offre corrente, doccie calde,market con pane fresco e ristoro ma ha il suo prezzo. Marco
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:58:29

http://www.reggiavenariareale.it/

Ciao Stefano
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 09/01/2008 alle: 18:07:32
Qualcuno ha visitato il museo egizio? Vale la pena? Grazie Daniele.
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:40:36
Salve ne vale proprio la pena, incluso nella TorinoCard,ci sono dei reperti magnifici considera una mezza giornata buona. Marco
criceto
criceto
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:48:11
Il museo egizio di Torino è il migliore del settore dopo quello del CAIRO. Tenendo presente, purtroppo, che gli scantinati sono pieni di reperti altrettanto belli e importanti, ma manca lo spazio per esporli.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 10/01/2008 alle: 09:48:15
quote:Originally posted by sarrim
Salve ne vale proprio la pena, incluso nella TorinoCard,ci sono dei reperti magnifici considera una mezza giornata buona. Marco >
> Ciao Marco, che cosa è la TorinoCard? Dove si acquista? Grazie Daniele.
marcomar
marcomar
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 12:28:04
Siamo stati a Torino dal 27/12 al 30/12, camping VillaRay €27 al giorno per due adulti+2bambini compreso all. energia elettr. Consiglio l'acquisto della Torino Card costo 16 euro per adulto (validità 48 ore acquistata nel campeggio) quindi con 32 euro è stato possibile visitare tutti i musei/palazzi (minori di 18 anni è gratis, biglietti da convertire in cassa presentando la TorinoCard) ed utilizzare tutti i mezzi pubblici. Abbiamo visitato Museo Egizio, Mole e relativa Mostra del Cinema, Galleria Sabauda, Museo Scienze Nat., Gam, Mostra Armi Antiche e Venaria Reale.... da utilizzare il box in Piazza Castello dove danno tutte le informazioni e cartine necessarie per visitare Torino. Non ho pernottato alla Reggia Venaria ma ho parcheggiato sul viale principale. Bella città, si può girare comodamente a piedi partendo da Piazza Castello, mi è piaciuto anche il mercato di Porta Palazzo. Ciao Marco

Modificato da marcomar il 11/01/2008 alle 12:30:29
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 11/01/2008 alle: 18:12:44
quote:Originally posted by marcomar
Siamo stati a Torino dal 27/12 al 30/12, camping VillaRay €27 al giorno per due adulti+2bambini compreso all. energia elettr. Consiglio l'acquisto della Torino Card costo 16 euro per adulto (validità 48 ore acquistata nel campeggio) quindi con 32 euro è stato possibile visitare tutti i musei/palazzi (minori di 18 anni è gratis, biglietti da convertire in cassa presentando la TorinoCard) ed utilizzare tutti i mezzi pubblici. Abbiamo visitato Museo Egizio, Mole e relativa Mostra del Cinema, Galleria Sabauda, Museo Scienze Nat., Gam, Mostra Armi Antiche e Venaria Reale.... da utilizzare il box in Piazza Castello dove danno tutte le informazioni e cartine necessarie per visitare Torino. Non ho pernottato alla Reggia Venaria ma ho parcheggiato sul viale principale. Bella città, si può girare comodamente a piedi partendo da Piazza Castello, mi è piaciuto anche il mercato di Porta Palazzo. Ciao Marco >
> Grazie Marco, dove si trova la Galleria Sabauda e il Gam? E che cosa è il Gam? Grazie ancora Daniele.
marcomar
marcomar
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:30:26
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
quote:Originally posted by marcomar
Siamo stati a Torino dal 27/12 al 30/12, camping VillaRay €27 al giorno per due adulti+2bambini compreso all. energia elettr. Consiglio l'acquisto della Torino Card costo 16 euro per adulto (validità 48 ore acquistata nel campeggio) quindi con 32 euro è stato possibile visitare tutti i musei/palazzi (minori di 18 anni è gratis, biglietti da convertire in cassa presentando la TorinoCard) ed utilizzare tutti i mezzi pubblici. Abbiamo visitato Museo Egizio, Mole e relativa Mostra del Cinema, Galleria Sabauda, Museo Scienze Nat., Gam, Mostra Armi Antiche e Venaria Reale.... da utilizzare il box in Piazza Castello dove danno tutte le informazioni e cartine necessarie per visitare Torino. Non ho pernottato alla Reggia Venaria ma ho parcheggiato sul viale principale. Bella città, si può girare comodamente a piedi partendo da Piazza Castello, mi è piaciuto anche il mercato di Porta Palazzo. Ciao Marco >
> Grazie Marco, dove si trova la Galleria Sabauda e il Gam? E che cosa è il Gam? Grazie ancora Daniele.
>
> La Galleria Sabauda si trova sopra il Museo Egizio, il Gam è la Galleria d'Arte Moderna e Contemp. [url]www.gamtorino.it id="size2">

Modificato da marcomar il 14/01/2008 alle 09:33:54
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:24:07
Qualcuno ha visitato il museo egizio? Vale la pena? Grazie Daniele. >
> Ciao Ti posso confermare che ne vale la pena . Capodanno 2006 con mia moglie siamo andati al Cairo dove si trova il n° 1 dei musei Egizzi . La guida del Cairo ha detto che noi ... in quel di Torino abbiamo il n° 2 al mondo come Importanza è Bellezza dei reperti . Ti riconfermo... Ci sono stato ... Non è il Cairo ...ma ne vale la pena. Ciao alla prossima . Gianfranco
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 15/01/2008 alle: 10:15:09
quote:Originally posted by soundmachine
Qualcuno ha visitato il museo egizio? Vale la pena? Grazie Daniele. >
> Ciao Ti posso confermare che ne vale la pena . Capodanno 2006 con mia moglie siamo andati al Cairo dove si trova il n° 1 dei musei Egizzi . La guida del Cairo ha detto che noi ... in quel di Torino abbiamo il n° 2 al mondo come Importanza è Bellezza dei reperti . Ti riconfermo... Ci sono stato ... Non è il Cairo ...ma ne vale la pena. Ciao alla prossima . Gianfranco www.hificaralarm.it
>
> Ciao Gianfranco anch'io sono stato al Cairo al Museo e ne sono rimasto soddisfatto sono molto curioso di vedere quello di Torino. Ciao Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link