CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

richiesta info su Abano Terme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 11:38:49
Qualcuno sa/puo' consigliarmi dove soggiornare ad Abano Terme ? (vorrei andarci nel ponte dell'8 dic) Ciao e grazie in anticipo, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 15:44:16
Vaccaboia... Ho "spazzolato" tutti i vari "portolani" da me conosciuti, e non ho trovato nemmeno una referenza per Abano Terme, sigh! [xx(] Non mi resta che "sperare" in qualcuno del posto !!! [;)] Andrebbe bene anche nei dintorni Ciao, Ivano.id="blue">
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 29/11/2006 alle: 16:39:53
sulla lista "conta su di me" del bravissimo Silvio, trovi Samuele e Polifemo che sono in zona. Prova a contattare loro per indicazioni. Ciao.[;)]
matiux
matiux
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 16:45:05
Ciao, a meno di 5km c'è l'abbazia di Praglia, pernottamento nella quiete e se non ricordo male gratuito. (Vale anche una visita..) Padova, Prato della Valle, PS con CS, ad una decina di Km. PS tranquillo in parcheggio anche a Battaglia Terme, sempre una decina di Km ma direzione sud... Il campeggio termale di Montegrotto no so se è aperto. Ciao, Marco
19
pivina
pivina
28/02/2006 32
Inserito il 29/11/2006 alle: 16:58:18
[:)]ciao! noi siamo stati ad Abano in ottobre e abbiamo sostato nel piazzale adiacente le poste. c'era più di qualche camper. per arrivarci, una volta entrato in paese, troverai una rotonda piccola; svolta a destra. Non andare dritto perchè c'è un ponte alto mt. 2 e non passi. Ti sembrerà di andare fuori paese! non ti preoccupare è solo una specie di tangenziale. Segui le indicazioni poste o "casa delle farfalle" o qualcosa di simile. arrivi direttamente in questo piazzale adiacente alle poste e distante dal centro appena 200 mt. Informati peò presso i vigili se nel fine settimana dell'8/12sul piazzale non si tengano mercatini di natale. Ciao e buon viaggio![:)]
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Gotha Beach
Gotha Beach
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 17:37:49
Grazie 1000 a tutti ! Dal "nulla" in cui brancolavo, ora ho un'idea piu' chiara. Ciao, Ivano. id="blue">

Modificato da IvanoPP il 29/11/2006 alle 17:47:24
19
jack71
jack71
16/06/2006 8
Inserito il 01/12/2006 alle: 22:35:37
Caro Ivano, io sono della zona e non sceglierei la piazza Mercato ad Abano (vicino alle poste) per dormire, non mi sembra tanto tranquilla. Sceglierei piuttosto Praglia anche se non so se parcheggiando sotto alla scalinata dell'abbazia ti ritrovi chiuso dentro alla notte (magari dormi più tranquillo). Se hai bisogno vado a leggere il cartello che c'è sul portone. Non penso passerai più di mezza gionata ad abano, a meno che non vai in piscina o a fare "i fanghi", perciò se vuoi visitare padova puoi usufruire del parcheggio vicino al "Prato della Valle" (è a pagamento e vista l'assidua presenza di camper penso ci si possa trovare bene). Tieni conto che nella zona a nord-ovest di abano ci son tutti paesetti di campagna e non c'è nessun problema a fermarsi a dormire in qualsiasi parcheggio (evita le zone industriali). Se hai qualche domanda posso cercare di risponderti [:D] Ciao Diego.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/12/2006 alle: 00:34:58
quote:Originally posted by jack71
Caro Ivano, io sono della zona e non sceglierei la piazza Mercato ad Abano (vicino alle poste) per dormire, non mi sembra tanto tranquilla. Sceglierei piuttosto Praglia anche se non so se parcheggiando sotto alla scalinata dell'abbazia ti ritrovi chiuso dentro alla notte (magari dormi più tranquillo). Se hai bisogno vado a leggere il cartello che c'è sul portone. Non penso passerai più di mezza gionata ad abano, a meno che non vai in piscina o a fare "i fanghi", perciò se vuoi visitare padova puoi usufruire del parcheggio vicino al "Prato della Valle" (è a pagamento e vista l'assidua presenza di camper penso ci si possa trovare bene). Tieni conto che nella zona a nord-ovest di abano ci son tutti paesetti di campagna e non c'è nessun problema a fermarsi a dormire in qualsiasi parcheggio (evita le zone industriali). Se hai qualche domanda posso cercare di risponderti [:D] Ciao Diego. >
> Grazie 1000 anche a te ! La nostra idea e' quella di stare: - 1 gg ad Abano per "sollazzarsi" in piscina termale + qualche massaggino (ne ho proprio bisogno) - 1 gg a Padova - 1 gg (o meglio mezzo, xche' la domenica pomeriggio ci si deve incamminare per rientrare ad Ivrea, la pupa deve andare a letto presto xche' la mattina c'e' la scuola) Dalle info ricevute mi sono fatto un idea, se ne avro' bisogno ti chiedero' di sicuro e ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilita'. Ciao, Ivano. PS: forse, ma non e' ancora detto dipendera' anche dal tempo che pare si metta al brutto, un'alternativa potrebbe essere Acqui Termeid="blue">
19
Ladyowl
Ladyowl
27/05/2006 5
Inserito il 02/12/2006 alle: 14:25:07
Buongiorno a tutti... io conosco Abano terme ma come 'utente in hotel'. per Natale volevo andare con il ns. camper, sapere se esiste un campeggio e la possibilità di pacchetti termali convenzionati (massaggi, saune, idro..) resteremmo da natale a capodanno... abbiamo bisogno di relax, avete qualche indicazione grazie Leda[:)]
19
aram
aram
27/03/2006 25
Inserito il 04/12/2006 alle: 12:18:43
Lo scorso inverno abbiamo trascorso una giornata alle terme dell'hotel Petrarca di Montegrotto, aperte anche a chi non soggiorna, pernottando poi nel parcheggio esterno in compagnia di un paio di altri camper. Rientrando verso Milano, il giorno successivo ci siamo fermati a Gardone Riviera per visitare il Vittoriale (merita veramente anche se hai bambini!). www.hotelpetrarca.it. Se vuoi altre info, chiedi pure. Saluti, Mara
19
padovano
padovano
20/11/2006 8
Inserito il 04/12/2006 alle: 14:06:58
allora ho visto proprio l'altro giorno dei camper a montegrotto terme 3 km da abano.. a montegrotto ci sono due bei parcheggi in cui sostare, o senno bisogna andare in campeggio ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link