quote:Originally posted by jack71> Grazie 1000 anche a te ! La nostra idea e' quella di stare: - 1 gg ad Abano per "sollazzarsi" in piscina termale + qualche massaggino (ne ho proprio bisogno) - 1 gg a Padova - 1 gg (o meglio mezzo, xche' la domenica pomeriggio ci si deve incamminare per rientrare ad Ivrea, la pupa deve andare a letto presto xche' la mattina c'e' la scuola) Dalle info ricevute mi sono fatto un idea, se ne avro' bisogno ti chiedero' di sicuro e ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilita'. Ciao, Ivano. PS: forse, ma non e' ancora detto dipendera' anche dal tempo che pare si metta al brutto, un'alternativa potrebbe essere Acqui Termeid="blue">
Caro Ivano, io sono della zona e non sceglierei la piazza Mercato ad Abano (vicino alle poste) per dormire, non mi sembra tanto tranquilla. Sceglierei piuttosto Praglia anche se non so se parcheggiando sotto alla scalinata dell'abbazia ti ritrovi chiuso dentro alla notte (magari dormi più tranquillo). Se hai bisogno vado a leggere il cartello che c'è sul portone. Non penso passerai più di mezza gionata ad abano, a meno che non vai in piscina o a fare "i fanghi", perciò se vuoi visitare padova puoi usufruire del parcheggio vicino al "Prato della Valle" (è a pagamento e vista l'assidua presenza di camper penso ci si possa trovare bene). Tieni conto che nella zona a nord-ovest di abano ci son tutti paesetti di campagna e non c'è nessun problema a fermarsi a dormire in qualsiasi parcheggio (evita le zone industriali). Se hai qualche domanda posso cercare di risponderti [:D] Ciao Diego. >