quote:Risposta al messaggio di Map inserito in data 22/08/2014 12:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente la domanda te l'avrei fatta io...[:D][:D] No dai,non voglio far polemiche eh... Hai scritto che l'ambiente è snaturato e siccome ci sono stato anche stamattina,mi guardavo attorno ma non mi sembra proprio troppo modificato come hai scritto,tutto quà... [;)]
quote:Risposta al messaggio di paco99 inserito in data 22/08/2014 17:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...e siccome ci sono stato anche stamattina..." invidia tremenda... [:(!][V][}:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 22/08/2014 18:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheheheheheh... [:p][:p]
http://freeforumzone.leonardo.i...
Resterebberò comunque i problemi di parcheggio a valle... Stefanoquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 22/08/2014 22:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono appena tornato dalla montagna, sono stato su all auronzo con il camper, ho dormito su la notte, è stata un esperienza fantastica e da ripetere, spero non chiudano la strada. Ciao luca[:)]
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 22/08/2014 22:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che hai colto alla perfezione la mia "provocazione"... [;)]