si confermo l'Acquatica è comodo puoi andare e venire quando vuoi c'è carico e scarico il costo è giusto noi lo teniamo allo scoperto
Ciaoid="Stencil">id="size3">id="maroon">
Eccoti una dritta favolosa, percorri la via L. Ornato e 150 metri dopo la CARIPLO (san. Paolo Intesa) sulla destra troverai un cartello di 2 metri per 2 che pubblicizza un piazzale privato interno recintato, apposta per auto e camper. So che il proprietario si chiama Bertaiola. (Cerca in elenco telef.). Forse il prezzo è un po' caro, ma il posto è sicuro. Fammi sapere, ciaoooooo.id="size2">id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS">
Ciao veronese
ho tovato il rimessaggio chiamando cassandra. è in costruzione ma per adesso ha un ottimo piazzale completamente recintato e protetto. per entrare e uscire non ci sono orari.
ciao
Forse è un po troppo lontano, se ti può servire c'è
www.blucamper.it (Rimessaggio Coperto / scoperto officina riparazione gommoni)ad Olgiate Olona,via goito, 6 - A8 a 5 minuti dall'uscita Busto Arsizio Malpensa, eventualmente telefona prima forse è tutto pieno, tel. 0331376912
Ciao
Stefano
Modificato da orsobront il 01/11/2007 alle 15:58:37
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.