CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Rimessaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
harley
harley
12/05/2006 182
Inserito il 24/05/2006 alle: 19:27:11
Ciao a tutti, sto lavorando ad un progetto, aprire un rimessaggio per camper e roulotte. Chi meglio di voi camperesti può indirizzarmi sui servizi che desiderereste trovare nel vostro rimessaggio di fiducia. Premetto vorrei realizzare qualcosa di veramente gradevole ed appagante, non la solita roba all'italiana, prezzi alti e servizi zero. Sono pronto ad ascoltare e a prendere appunti. [:D] Ciao e grazie per la considerazione.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 20:36:45
Ciao a tutti, sto lavorando ad un progetto, aprire un rimessaggio per camper e roulotte. Ottima idea. Chi meglio di voi camperesti può indirizzarmi sui servizi che desiderereste trovare nel vostro rimessaggio di fiducia. Uhmm! Misa' che devi sentire gli altri perche' io lo metto sotto casa. Premetto vorrei realizzare qualcosa di veramente gradevole ed appagante, non la solita roba all'italiana, prezzi alti e servizi zero. Questa e' bellissima![;)] Sono pronto ad ascoltare e a prendere appunti. [:D] Ciao e grazie per la considerazione. Ovviamente gia' sai che serve un punto per il carico di acqua potabile e un punto per lo scarico in fogna di tutta la robaccia che si produce in un camper. Ti suggerisco un punto "Fai da te" dove mettere una presa elettrica per fare lavori di bricolage e un punto dove trovare qualche ricambio e sigillanti vari. Per rendere il tutto piu' figo puoi fare uno spazio ludico dove mettere qualche albero e un po' di prato con qualche tavolino e un barbecue in maniera che se ti devi fare un lavoro sul camper la moglie intanto accende la brace e ti prepara da mangiare mentre i bambini si distruggono sull'altalena. Per i single o per chi lascia la moglie a casa suggerirei qualche coniglietta che magari mentre sistemi il frigo loro ti lavano il vetro in bikini e ti fanno i sorrisini ammiccanti![;)] Pero' poi non credo che riesci a far pagare poco il rimessaggio, ma tanto sono sicuro che avrai lo stesso una marea di clienti![;)] Ciao. Il Taccio
19
harley
harley
12/05/2006 182
Inserito il 26/05/2006 alle: 12:36:23
Pensavo di suscitare interesse, ma mi sa che mi sono sbagliato [:I] ciao e grazie lo stesso
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 26/05/2006 alle: 14:02:04
Ciao guarda che, fra un frizzo e un lazzo, ti ha risposto : carico, scarico, una presa elettrica. Poi se ci dici dove e come hai intenzione di realizzarlo si può anche essere più precisi. Luigi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 26/05/2006 alle: 16:23:44
Rimessaggio e camper service. Il costo delle infrastrutture, in particolare carico e scarico sono notevoli. Potresti farti fare le infrastrtutture dal comune, se l'area non esiste e prenderlo in gestione. Noi siamo in due che stiamo cercando di aprire un'area di sosta ma il comune non sente. Pensa che ci hanno chiesto il depuratore (ma che siamo carrozzieri?) Auguroni Pizzo

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 26/05/2006 alle: 16:50:08
Non dimenticare di metterci uno spazio lavaggio camper, magari con idropulitrice ad acqua calda; a pagamento naturalmente. Ricorda che il passaggio nel punto lavaggio deve essere almeno 3,5 metri, meglio se 4 metri.
19
harley
harley
12/05/2006 182
Inserito il 26/05/2006 alle: 20:37:28
Allora il progetto consiste in una grossa area di servio, in un medio lavaggio self service e rulli, la rimanente area in rimessaggio camper e roulotte, lo spazio per il rimessaggio è di circa 8000 mq, circa 350 camper diciamo 300. Queste sono le idee, i disegni dei progetti ci sono già, ora devo solo sitemare delle cose solo(si fa per dire) con il comune. Per quando riguarda gli scarichi già cè il depuratore del lavaggio, dunque anche quel problema è risolto, speriamo nella saggezza dei tecnici comunali. Per il camper service, siccome è un attività commerciale, è un po un problema, ma magari riesco ad infilarcela dentro. Chi vivrà vedrà Sono sempre ben accetti consigli ciao e grazie ancora
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 26/05/2006 alle: 21:39:39
Sempre che siano vere le tue intemzioni, suggerisco di prendere visione del progetto pubblicato sull'ultimo Portolano di questo mese in corso e trovare spunti utili. Credo che con 250.000,00 Euro dovresti farcela. Se ci riesci saremo tra i primi tuoi clienti, e non scherzo. Silvio
tony67
tony67
-
Inserito il 26/05/2006 alle: 22:55:32
dovè che vuoi aprirlo? io devo parcheggiare il mio camper sono di bergamo
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/05/2006 alle: 00:08:30
quote:Originally posted by harley
Pensavo di suscitare interesse, ma mi sa che mi sono sbagliato [:I] ciao e grazie lo stesso >
> L'hai detto te che non vuoi realizzare la solita cosa all'italiana, io ti ho detto la mia, non mi pare il caso e neanche ho voglia di raccontarti dello studio di progetti di un certo tipo, se le mie idee non ti appagano perche' magari non avvallano una tua idea gia' consolidata allora mi dispiace molto. Il Taccio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/05/2006 alle: 06:15:52
quote:Originally posted by maanibal I
Non dimenticare di metterci uno spazio lavaggio camper, magari con idropulitrice ad acqua calda; a pagamento naturalmente. Ricorda che il passaggio nel punto lavaggio deve essere almeno 3,5 metri, meglio se 4 metri. >
> Idropulitrice ? acqua calda ? ne sei sicuro ? e le giunture dei pannelli ? e le guarnizioni ?? ARMANDO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link