quote:Originally posted by giusi119>
Ciao io ho il camper parcheggiato in quel rimessaggio da quando lo hanno aperto, da settembre 2007. E` molto comodo per chi abita nella zona nord di Milano. Certo il prezzo non e` a buon mercato, pero` il servizio e` ottimo! Ciao Giusi ok grazie giusy, il propetario del rimessaggio mi sembra tranquillo ( nella norma..) e i servizi offerti mo sembrano ottimi. per noi rimane scomodo ma..c'e' anche da dire che di meglio non abbiamo trovato nulla di simile. I rimessagi visionati al momento sono imbarazzanti con una spesa poco meno. Di sicuro non vado a spendere 450 l' anno ..posso immaginare cosa offrono.. ciao! >
quote:Originally posted by veronese> comandi! vi posso dare il link dove trovate tutto! www.newparkmilano.eu/home.html buona fortuna e magari ci vediamo li'!id="green">
Maurone, ci dici l'indirizzo o le coordinate GPS del Park? Grassie.id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by snoopy4>
io sono rimessato in area dentro parco nord, bruzzano,... con carico e scarico... pago 450.00 l'anno... capisco perchè' nn ci sia quasi mai posto... il prezzo mi sembra veramente folle... >