quote:Originally posted by pimpotta> Dovrebbe, infatti, ma nell'intero week end non c'era un solo camper nel parcheggio proprio perché il guardiano ne impedisce l'ingresso. Da notare che la zona tradizionalmente riservata ai camper ossia quella sterrata verso la ferrovia era completamente vuota (perché ovviamente le auto preferiscono sostare sull'asfalto ed evitare la polvere).
dovrebbe essere per abbonati,ma in effetti è anche area camper .di fatto è anche c.s.nei festivi non ci sono problemi nei feriali si >
quote:Originally posted by Futz> Ci sono passato (in bici) ma mi pare di aver visto le sbarre a 2 metri ed infatti non c'era nessun camper
infatti l avevo notato molte volte ke d estete nel week end è sempre vuota(di camper) mentre d'inverno no...di solito è il contrario...estate=piu camper,inverno=meno camper (a parte festività)...mi informo con il parcheggiatore e ti farò sapere..ad ogni modo se dovessi tornare a rimini ti consiglio il parcheggio in piazzale kennedy ke sarebbe il piazzale ke si raggiunge se attraversi tutto il parco(a piedi) di fianco all AA andando verso il mare...con il camper lo si ragginge prendendo il lungomare rimini-riccione andando verso riccione te lo trovi sulla tua destra il parcheggio è sempre sulla destra subito dopo all'hotel ramada dietro un edicola..se riesi a trovare posto infondo verso il parco li sono obreggiati e abbastanza tranquilli >
quote:Originally posted by Futz> Grazie mille! Troppo gentile!
mmmm... l altro giorno ne ho visti un paio di camper li..in alcuni stalli si ci sono le sbarre ma infondo infondo sulla sinitra no...oggi ci devo passare di li ci guardo...se vuoi posso farti anche due o tre foto per farti capire la zona precisa in cui puoi parcheggiare... >
quote:Originally posted by Futz> Chiarissimo, grazie. Tra l'altro vado a Rimini più o meno da 20 anni (in camper solo da qualche anno) e quindi ho ben presente la zona. L'unica cosa che ti chiedo è se puoi mandarmi le fot sulla mia mail personale perché per qualche misterioso motivo non riesco a visualizzare le foto sul forum. Grazie
allora ti spiego come raggiungere il parcheggio...devi prendere viale vespucci e andare verso riccione...devi andare in piazzale kennedy che il primo piazzale ke ti trovi andando verso riccione e ce un hotel che si chiama ramada(sulla destra)..sempre sulla destra trovi un edicola..prendi la via d fianco all edicola(che è quella che porta ai parcheggi)e passi di fianco a dei piccoli parcheggi che sono quelli che mi dicevi tu con la sbarra(rimangono alla tua destra)..tu vai sempre infondo e ti trovi un piazzale un po piu grande con dietro il parco...è il piazzale che vedi in foto...li puoi parcheggiare[:)].. se non sono stato chiaro chiedi pure sono sempre a disposizione[;)] >
quote:Originally posted by Futz> Ti ho mandato un messaggio sulla tua mail privata con il mio indirizzo Ciao Massimo
se mi lasci il tuo indirizzo perchè tramite il forum non riesco ad allegare le fotografie Ciao! >