quote:Risposta al messaggio di cri77ita inserito in data 08/09/2013 22:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eri nell"AA atrezzata? ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di cri77ita inserito in data 09/09/2013 13:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell"area attrezzata rimborsano solo in caso di furto del camper per un max di 50000 euro.Quindi penso che non ti rimborseranno ma spero di sbagliarmi.Fammi sapere.ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di cri77ita inserito in data 10/09/2013 22:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per l'accaduto e hai fatto bene a scriverlo ma sono dell'idea che non si puo' antrare in un parcheggio e cercare il posto piu' vicino al guardiano escludento tutte le circostanze che potrebbero favorire i ladri,dove siamo nel Bronx ? Macche' semplicemente in Italia... Sempre peggio...[:(]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/09/2013 06:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho beccato i balordi di turno, ho anche pensato che se avessi avuto le bici sul porta bici forse non sarebbe successo niente o magari mi avrebbero levato in 2 secondi il parabrezza e sarebbero entrati... Ho visto su internet una foto di un camper con inferiate, se io devo andare in giro con il terrore che mi entrano in camper è meglio che lo venda e me ne sto a casa... cri77ita