quote:Originally posted by bamik> fermo restando la bella figura del campeggio con la sua risposta e, forse, una certa pesantezza delle valutazioni del nostro "collega" non ti sembra di esagerare dall'altra parte tu, con la tua "sparata" (quella sì offensiva, mirata ad una persona specifica e non, comunque, ad un ente)?
Non conosco il vostro campeggio ma da quanto leggo si tratta di una struttura molto accogliente e invitante. Per quel che riguarda i prezzi mi sembra che siano nella media. Cosa ci vuol fare, ormai gli eterni infelici ci sono sempre, talvolta reclamano solo per il piacere di farlo. Signor Osti Lei è fin troppo cortese, certa gente non sarebbe nemmeno degna di un area per camper ma dovrebbe starsene a dormire su qualche autogrill in autostrada (almeno li è gratis). >
quote:Originally posted by bamik> Spero che tu nella vita non faccia il giudice, ti basta ben poco per condannare una persona. Comunque complimenti alla direzione del campeggio e speriamo che alle parole seguano anche i fatti. Lucio.
Non mi riferivo alla persona in particolare ma alla categoria di gente che ha sempre da reclamare ovunque essa sia. Poi se il signor Jeanmaren dovesse sentirsi offeso dalla mia "sparata" come tu la chiami, beh probabilmente mi scuserei con lui, comunque ritengo le sue affermazioni come scorbutici, maleducati, paragonati a funzionari di biglietteria ferroviaria (...) molto offensive nei confronti di un team (quello del campeggio) il quale unico scopo è la soddisfazione dei suoi ospiti (come potrebbe essrere altrimenti) >
quote:Originally posted by maanibal I> id="size2"> ciao il campeggio è all'estrema periferia di Bologna , vicino all'autostrada e tangeziale ma lontano dal centro , in bici occorrono circa 20 minuti salvo per chi normalmente concorre al giro d'italia . ciao luigi
Sto pensando di trascorrere il prossimo WE a Bologna. Vorrei partire venerdì mattina e tornare nella giornata di lunedì, meteo permettendo. Dove si trova il campeggio? E' possibile raggiungere il centro storico in bici? >
quote:Originally posted by maanibal I> id="size2"> Il parcheggio Tanari ha le colline della 220 , carico e scarico è decente e in 5 minuti in bici sei in centro . ciao luigi
Cercavo qualcosa di più vicino, magari un'area di sosta custodita. Tra l'altro ho anche un cane di piccola taglia. >
http://urp.comune.bologna.it/IA...
ciao luigi