CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

risposta del diret. del Campeggio Citta di Bologna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 52
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 24/10/2006 alle: 10:40:16
quote:Originally posted by carnevale
La cosa che mi lascia perplesso è che jeanmaren non abbia ribattuto in alcun modo fosse pure x chiedere scusa... lo invito a farsi vivo. DADO >
> Grazie per la tua cortese segnalazione ma ero fuori x lavoro . Comunque caro amico , non devo chiedere scusa a nessuno . Forse mi devono chiedere scusa alla reception del campeggio per i loro atteggiamenti al limite ... poi mi dovrebbero chiedere scusa quegli utenti che hanno preso una posizione contraria alla mia non conoscendo i fatti . Ho saputo adesso in PM che il direttore ha risposto perche' ha ricevuto una email da un'altro utente che lo informava e che poi ha informato anche me. Alla fine il tutto si tramutera' ( spero) in una nota positiva sia per il camping sia per noi utenti . Rivolto a chi si e' risentito :Ma che camperisti siete ?? Prima di attaccare un'utente del forum valutate che chi scrive sta tutelando anche i vostri interessi , poi se siete contrari alle mie idee allora siete contrari al miglioramento delle situazioni negative che si possono creare a discapito di noi utenti del plen air . Scrivere un thread con toni abbastanza elevati , come vedete ha i suoi vantaggi . Credete per caso che se avessi scritto una melliflua e mail al campeggio mi avrebbero preso in considerazione ???? NON CREDO . le mie rimostranze le ho fatte piu' volte nella cassetta apposita del campeggio , ma non ho avuto risultati . Adesso spero che qualcosa cambi . Qualcuno si chiedera' :"perche' non lo hai detto di persona ?" Non l'ho fatto perche' avevo quasi la certezza che le prossime volte mi avrebbero detto che non c'era posto . SEMPLICE
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 11:04:58
faccio seguito al mio precedente intervento per ringraziare il direttore del suo intelligente e sensibile interessamento. Avevo criticato anche io il personale della reception ma sulla struttura e sui prezzi nulla da dire..preciso che non ho frequentato il camping in periodi fieristici ma a fine luglio, un paio di volte.-
picola
picola
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 11:15:18
Allora, per riprendere meglio il mio discorso: io frequento questo campeggio da ormai diversi anni ed in periodi diversi.L'accoglienza, pur non calorosa, è sempre corretta e niente affatto maleducata, come si ostina a scrivere qualcuno.Io ho lavorato con il pubblico per un lustro e non sempre è facile lavorare "front desk"con le persone.Mi piacerebbe poi sapere se tutti coloro che campeggiano sono "solari" e "ridenti".Io non credo.
il volatore
il volatore
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 17:00:08
Caro Sig. jeanmaren, io ne farei solo una questione di stile e nulla più.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 17:36:16
Per volatore e tutti gli altri "nuovi nick" che, se non ricordo male, non si sono mai visti sul COL. Queste lodi sperticate al sig. Osti mi "puzzano". Le rimostranze di Jeanmaren hanno ricevuto una garbata e ferma puntualizzazione, il sig. Osti non è l'eroe che ha affrontato il drago campeggiatore che tuonava e sfiammava, ha fatto quello che tutti dovrebbero fare: chiarire e dare soddisfazione a chi protestava, la claque poteva evitare di applaudire stavolta. P.S. Conosco il campeggio, niente da ridire, a parte l'atteggiamento da impiegati dei vecchi uffici postali che hanno i dipendenti. Salvo-SA
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 24/10/2006 alle: 17:49:02
Finalmente una risposta all'altezza di un'utente del plen air . Mi puzza anche a me che siano usciti i paladini a favore del camping citta' di Bologna . Il mio thread infatti era a favore di noi camperisti , al fine di avere un trattamento piu' valido . Mancava poco che venivo crocefisso . Comunque non ho dubbio che il Direttore Sig Osti abbia preso seriamente la questione .
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 19:00:57
Spesso... troppo spesso escono i nuovi del momento per spalleggiare uno o l'altro, che non siano le stesse persone toccate dalle accuse ? Non me ne volete ma qui sul forum fanno addirittura resuscitare post morti e seppelliti pur di attaccare la persona che + gli è antipatica e manco farlo apposta sono tutti NIK nuovissimi!!! Che strano.... SALUTONI A TUTTI. ARMANDO
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/10/2006 alle: 19:06:01
s'era notato che TUTTI coloro che prendevano le parti del campeggio sono dei perfetti sconosciuti, con NESSUN intervento prima di questi, cosa abstanza sospetta. Io del mio, per quel poco che vale la mia opinione, ringrazio l'amico Jeanmaren per aver fatto un ottimo "lavoro"... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
il volatore
il volatore
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 19:08:35
quote:Originally posted by sierra.c
Per volatore e tutti gli altri "nuovi nick" che, se non ricordo male, non si sono mai visti sul COL. Queste lodi sperticate al sig. Osti mi "puzzano". Le rimostranze di Jeanmaren hanno ricevuto una garbata e ferma puntualizzazione, il sig. Osti non è l'eroe che ha affrontato il drago campeggiatore che tuonava e sfiammava, ha fatto quello che tutti dovrebbero fare: chiarire e dare soddisfazione a chi protestava, la claque poteva evitare di applaudire stavolta. P.S. Conosco il campeggio, niente da ridire, a parte l'atteggiamento da impiegati dei vecchi uffici postali che hanno i dipendenti. Salvo-SA >
> Vede caro sig. Sierra.c in Lei c'è troppa diffidenza. Io sono iscritto da poco a questo forum perchè ho il camper da qualche mese. Non sapevo di doverla informare personalmente del mio acquisto. E pertanto mi scusi se ho detto la mia. Ma la prima regola che ho imparato come neo camperista è la pazienza. Spero vorrà confermare.
19
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 24/10/2006 alle: 19:25:48
Ciao, non entro nel merito alla discussione, ma rimango sempre di stucco ogni qual volta un argomento si trasforma in quasi rissa. Fermo restando chè ognuno è libero di scrivere quello chè vuole, sarebbe bello se si rimanesse nell' ambito dello scambio di opinioni, aiuti, consigli, suggerimenti, ecc ecc, sul mondo dei camper. Fermo restando chè si possono avere pareri diversi e, chè spesso il confronto, anche acceso, può essere utile. Buoni km Preben
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 24/10/2006 alle: 21:04:11
come già detto prima, qui ognuno deve cercarsi di regolare da solo, senza trascendere detto questo, nell'imbarazzo della scelta, io sto dalla parte dei camperisti, anche se i toni possono essere non dei migliori per i nuovi nick, dovete capire i dubbi che certi post producono... mancando anche un minimo della "prudenza" che i primi interventi in una comunità comunque abbastanza consolidata dovrebbero avere, ogni perplessità è giustificata saluti a tutti gianni
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 21:17:48
quote:Originally posted by il volatore
Per volatore e tutti gli altri "nuovi nick" che, se non ricordo male, non si sono mai visti sul COL. Queste lodi sperticate al sig. Osti mi "puzzano". Le rimostranze di Jeanmaren hanno ricevuto una garbata e ferma puntualizzazione, il sig. Osti non è l'eroe che ha affrontato il drago campeggiatore che tuonava e sfiammava, ha fatto quello che tutti dovrebbero fare: chiarire e dare soddisfazione a chi protestava, la claque poteva evitare di applaudire stavolta. P.S. Conosco il campeggio, niente da ridire, a parte l'atteggiamento da impiegati dei vecchi uffici postali che hanno i dipendenti. Salvo-SA >
> Vede caro sig. Sierra.c in Lei c'è troppa diffidenza. Io sono iscritto da poco a questo forum perchè ho il camper da qualche mese. Non sapevo di doverla informare personalmente del mio acquisto. E pertanto mi scusi se ho detto la mia. Ma la prima regola che ho imparato come neo camperista è la pazienza. Spero vorrà confermare.
>
> Caro sig. volatore non le ho chiesto di informarmi da quando tempo ha il camper, ho solo detto che, il suo e gli altri interventi, mi puzzavano perchè invece di prendere atto delle rimostranze di un camperista e la civile e doverosa risposta del gestore, Lei e gli altri vi siete precipitati in soccorso del sig. Osti, che per altro non ne aveva proprio bisogno, e il fatto che Lei sia camperista da poco deve indurLa ad una maggiore cautela, perchè non ha ancora ben chiaro quali siano le esigenze ed i doveri di un camperista ed i diritti e i doveri di chi offre loro un servizio a pagamento. Buoni km Salvo-SA
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 25/10/2006 alle: 07:25:47
Perdonatemi ma devo dirla tutta. Sarà anke vero ke nuovi nick hanno spalleggiato in maniera un pò esagerata il direttore ma xkè voi ke lo fate notare soltanto adesso non vi siete pronunciati quando io all'inizio (quasi) della discussione ho detto ke jeanmaren non poteva essersi inventato tutto? Come ho già scritto la ragione ed il torto non sono mai tutti dalla stessa parte! Onore a jeanmaren per aver detto ciò ke pensava (forse con un pò troppa veemenza) ed onore al direttore x aver così cortesemente risposto al fine di kiarire! Però scusate ma mi sento più vicino a jeanmaren xkè è un camperista come me... come noi! DADO
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 25/10/2006 alle: 10:02:27
Grazie Carnevale , non si erano mai visti in questo forum post che andavano contro i camperisti . In questo Thread invece si sono stranamente materializzati . Ribadisco comunque questo concetto : NON HO RIFERITO IL TUTTO AL CAMPEGGIO PRORIO PERCHE' AVEVANO QUELL'ATTEGGIAMENTO SCORBUTICO AL MASSIMO ,e aggiungo ,anche perche' avevo visto trattare a pesi in faccia un'utente che si lamentava di un qualche problema che adesso non ricordo . Se gli facevo le mie rimostranze credo che mi avrebbero precluso l'accesso le prossime volte ,adducendo scuse del tipo " e' tutto pieno " . Mi sono stato zitto e ho ingoiato il rospo , ma l'ultima volta non ce l'ho fatta e ho scritto questo Thread . Che siano scorbutici LO SANNO TUTTI quelli che sono andati in quel campeggio . Chi li difende e' un anticamperista e quasi sicuramente e' un loro dipendente mascherato da camperista . Invece mi scuso con il Dir Osti perche' ho esagerato riguardo la situazione prezzi , la mia era una protesta volta proprio a far uscire allo scoperto la Direzione del Camping . E cosi e' stato . Comunque caro direttore , anche lei a livello di solarita' e accoglienza clienti e' allineato ai suoi dipendenti . Inoltre consiglierei di levare il poster di Che Guevara che indica un preciso intendimento politico che potrebbe dare fastidio a chi non la pensa cosi . Pensate un po se in un camping, in direzione, ci fosse il poster del DUCE ?
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 14:18:52
X jeanmaren ....Inoltre consiglierei di levare il poster di Che Guevara che indica un preciso intendimento politico che potrebbe dare fastidio a chi non la pensa cosi . Pensate un po se in un camping, in direzione, ci fosse il poster del DUCE ? Gentile jeanmaren anni fa mi trovai ad Amatrice, quale miglior occasione per gustare gli spaghetti all'amatriciana? Chiesi in giro e mi indicarono un ristorante appena fuori dal paese, quando entrai la prima cosa che attrasse la mia attenzione fu una parete piena di fotografie con il ristoratore insieme ad Almirante ed altri gerarchi minori e sulla cassa una pelata del Duce, divertito e contrariato (a causa della mia avversione ideologica) per i soggetti sulla parete e gli oggetti sulla cassa, mi sono seduto ho ordinato la matriciana, castrato alla brace, braciolette di maiale (per mia moglie), patate al forno, insalatina, vino ed amaro del Duce (offerto[}:)]) e ti assicuro che ho mangiato benissimo[:)]id="blue"> Hasta la estrada siempre![8D] Salvo-SA
19
Daniele Osti
Daniele Osti
23/10/2006 5
Inserito il 25/10/2006 alle: 14:58:12
Buon giorno a voi tutti gentili signori campeggiatori e buon giorno anche a lei Signor Jeanmaren che mi scrive in privato dandomi un nome fittizio per non farsi riconoscere... e perchè non vuole farsi riconoscere? ha per caso paura che ci trasformiamo in belve e la divoriamo ? ha ragione visto che abbiamo in reception il calendario di Che Guevara probabilmente saremo comunisti e quindi mangiamo i bambini e a volte anche i camperisti. Mah...... Ha dato dello scorbutico, e sottinteso anche del maleducato, anche a me , bene . complimenti !!!! Mi sembra che Lei sia una di quelle persone che non hanno mai dubbi, di quelle persone che giudicano, condannano senza appello e non tollerino critiche al loro operato... quello che mi chiedo , comunque perchè in 10 anni di pernottamenti non mi abbia mai rivolto direttamente una critica come io avrei fatto sicuramente se fossi stato al suo posto. Lei dice per paura di non essere più accettato ? Non credo: Le uniche persone che non accettiamo più sono solo quelle che non si comportano civilmente . E non mi risulta che NESSUNO ribadisco NESSUNO sia mai stato trattato a pesci in faccia ci mancherebbe altro, se abbiamo alzato la voce è stato per allontanare persone indesiderate, che si sono comportate in maniera incivile e indecorosa.Come abbiamo fatto con un gruppo di inglesi ubriaconi oppure con scalmanati irlandesi. L'accusa di strozzino, che non è leggera direi, a quanto pare se l'è rimangiata, mi ha detto in privato che il campeggio è Ok, Quindi il problema e solo la solarità ? Ho già tirato le orecchie ai miei collaboratori, e me le sono tirate anche da solo. Vorrà dire che quando troverò un Camperista che scarica acque grigie nel prato (il 20% circa dei clienti lo fà e sono purtroppo nella maggioranza italiani) oppure quelli che mi lasciano andare il cane in giro da solo (anche qui purtroppo noi italiani svettiamo) oppure quando abbiamo a che fare con ospiti che non si comportano come ( in Germania si dice "Dio proteggici da un campeggiatore che non è tale ") Agirò si con fermezza , ma con il sorriso sulle labbra. Ultima cosa : ho frequentato sia per lavoro che per diletto quasi tutti i campeggi italiani ed europei e tutte le volte che ho trovato qualcosa che non andava lo riferivo alla reception, con educazione e rispetto del lavoro altrui.In questo caso , caro Sig. Jeanmaren , mi sembra che Lei del rispetto non ne abbia avuto nei miei confronti. Se poi vuole dipingere il campeggio Città di Bologna come un accozzaglia di cafoni e maleducati, liberissimo di farlo. Però, me lo consenta, nessuno la obbliga a ritornare . Non Vorrei comunque che a questo punto Lei dicesse : " Avete visto l'unica risposta è se non ti va bene cambia posto" NO io vorrei che la prossima volta si si presentasse personalmente, senza pseudonimi vari. Le garantisco che non la mangerò e che se il suo comportamento sarà civile, non ho dubbi su questo, Lei sarà sempre ben accolto . Le posso garantire fin d'ora che per Lei al campeggio " Città di Bologna" ci sara sempre posto
21
maxt
maxt
06/09/2004 57
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:16:39
Per "maanibal I": Il parcheggio Tanari è vicinissimo alla stazione, quindi in posizione centrale; il costo è contenuto (mi pare 10€ al giorno), il collegamento col centro è ottimo (partono da li un paio di autobus per il centro) ma i servizi sono un po' scadenti (è più che altro un parcheggio, ed è un po' troppo porco). Comunque, se sei solo di passaggio, non è male; io, nonostante la critica, continuo a usarlo quando passo per Bologna, ma ci sto non più di una notte.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:52:32
X jeanmaren ....Inoltre consiglierei di levare il poster di Che Guevara che indica un preciso intendimento politico che potrebbe dare fastidio a chi non la pensa cosi . Pensate un po se in un camping, in direzione, ci fosse il poster del DUCE ? Gentile jeanmaren anni fa mi trovai ad Amatrice, quale miglior occasione per gustare gli spaghetti all'amatriciana? Chiesi in giro e mi indicarono un ristorante appena fuori dal paese, quando entrai la prima cosa che attrasse la mia attenzione fu una parete piena di fotografie con il ristoratore insieme ad Almirante ed altri gerarchi minori e sulla cassa una pelata del Duce, divertito e contrariato (a causa della mia avversione ideologica) per i soggetti sulla parete e gli oggetti sulla cassa, mi sono seduto ho ordinato la matriciana, castrato alla brace, braciolette di maiale (per mia moglie), patate al forno, insalatina, vino ed amaro del Duce (offerto[}:)]) e ti assicuro che ho mangiato benissimo[:)]id="blue"> Hasta la estrada siempre![8D] Salvo-SA >
> HASTA LA VICTORIA SIEMPRE.... Non la penso uguale... solo per puntualizzare il detto del famoso CHE...
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 16:03:56
Volevo dire -buoni km- in spagnolo sinistrese , ma l'effetto non c'è stato, eppure ero convinto di aver fatto una battutaid="blue">. ciao Salvo-SA
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 16:20:37
Direttore, cosa mi combina, era stato così perfettino ed ineccepibile, e ora cosa fa? Mi scivola malamente con questa sua risposta acidula e rancorosa, strano eppure avrebbe dovuto capire che il sig. jeanmaren probabilmente ha bisogno di utilizzare ancora il vostro campeggio, ma essendo un camperista come si deve non ha resisistito al richiamo ed ha protestato nel modo che ha ritenuto protestare, perchè, diciamolo chiaramente, voi operate in assenza di una effettiva concorrenza, perchè le alternative al suo campeggio sono aree sosta fatiscienti, rumorose ed alquanto insicure. Peccato, uno che fa il suo mestiere certe cose dovrebbe capirle[V] Salvo-SA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link