quote:Originally posted by carnevale> Grazie per la tua cortese segnalazione ma ero fuori x lavoro . Comunque caro amico , non devo chiedere scusa a nessuno . Forse mi devono chiedere scusa alla reception del campeggio per i loro atteggiamenti al limite ... poi mi dovrebbero chiedere scusa quegli utenti che hanno preso una posizione contraria alla mia non conoscendo i fatti . Ho saputo adesso in PM che il direttore ha risposto perche' ha ricevuto una email da un'altro utente che lo informava e che poi ha informato anche me. Alla fine il tutto si tramutera' ( spero) in una nota positiva sia per il camping sia per noi utenti . Rivolto a chi si e' risentito :Ma che camperisti siete ?? Prima di attaccare un'utente del forum valutate che chi scrive sta tutelando anche i vostri interessi , poi se siete contrari alle mie idee allora siete contrari al miglioramento delle situazioni negative che si possono creare a discapito di noi utenti del plen air . Scrivere un thread con toni abbastanza elevati , come vedete ha i suoi vantaggi . Credete per caso che se avessi scritto una melliflua e mail al campeggio mi avrebbero preso in considerazione ???? NON CREDO . le mie rimostranze le ho fatte piu' volte nella cassetta apposita del campeggio , ma non ho avuto risultati . Adesso spero che qualcosa cambi . Qualcuno si chiedera' :"perche' non lo hai detto di persona ?" Non l'ho fatto perche' avevo quasi la certezza che le prossime volte mi avrebbero detto che non c'era posto . SEMPLICE
La cosa che mi lascia perplesso è che jeanmaren non abbia ribattuto in alcun modo fosse pure x chiedere scusa... lo invito a farsi vivo. DADO >
quote:Originally posted by sierra.c> Vede caro sig. Sierra.c in Lei c'è troppa diffidenza. Io sono iscritto da poco a questo forum perchè ho il camper da qualche mese. Non sapevo di doverla informare personalmente del mio acquisto. E pertanto mi scusi se ho detto la mia. Ma la prima regola che ho imparato come neo camperista è la pazienza. Spero vorrà confermare.
Per volatore e tutti gli altri "nuovi nick" che, se non ricordo male, non si sono mai visti sul COL. Queste lodi sperticate al sig. Osti mi "puzzano". Le rimostranze di Jeanmaren hanno ricevuto una garbata e ferma puntualizzazione, il sig. Osti non è l'eroe che ha affrontato il drago campeggiatore che tuonava e sfiammava, ha fatto quello che tutti dovrebbero fare: chiarire e dare soddisfazione a chi protestava, la claque poteva evitare di applaudire stavolta. P.S. Conosco il campeggio, niente da ridire, a parte l'atteggiamento da impiegati dei vecchi uffici postali che hanno i dipendenti. Salvo-SA >
quote:Originally posted by il volatore> Caro sig. volatore non le ho chiesto di informarmi da quando tempo ha il camper, ho solo detto che, il suo e gli altri interventi, mi puzzavano perchè invece di prendere atto delle rimostranze di un camperista e la civile e doverosa risposta del gestore, Lei e gli altri vi siete precipitati in soccorso del sig. Osti, che per altro non ne aveva proprio bisogno, e il fatto che Lei sia camperista da poco deve indurLa ad una maggiore cautela, perchè non ha ancora ben chiaro quali siano le esigenze ed i doveri di un camperista ed i diritti e i doveri di chi offre loro un servizio a pagamento. Buoni km Salvo-SA
quote:Originally posted by sierra.c> Vede caro sig. Sierra.c in Lei c'è troppa diffidenza. Io sono iscritto da poco a questo forum perchè ho il camper da qualche mese. Non sapevo di doverla informare personalmente del mio acquisto. E pertanto mi scusi se ho detto la mia. Ma la prima regola che ho imparato come neo camperista è la pazienza. Spero vorrà confermare.
Per volatore e tutti gli altri "nuovi nick" che, se non ricordo male, non si sono mai visti sul COL. Queste lodi sperticate al sig. Osti mi "puzzano". Le rimostranze di Jeanmaren hanno ricevuto una garbata e ferma puntualizzazione, il sig. Osti non è l'eroe che ha affrontato il drago campeggiatore che tuonava e sfiammava, ha fatto quello che tutti dovrebbero fare: chiarire e dare soddisfazione a chi protestava, la claque poteva evitare di applaudire stavolta. P.S. Conosco il campeggio, niente da ridire, a parte l'atteggiamento da impiegati dei vecchi uffici postali che hanno i dipendenti. Salvo-SA >
>
quote:Originally posted by sierra.c> HASTA LA VICTORIA SIEMPRE.... Non la penso uguale... solo per puntualizzare il detto del famoso CHE...
X jeanmaren ....Inoltre consiglierei di levare il poster di Che Guevara che indica un preciso intendimento politico che potrebbe dare fastidio a chi non la pensa cosi . Pensate un po se in un camping, in direzione, ci fosse il poster del DUCE ? Gentile jeanmaren anni fa mi trovai ad Amatrice, quale miglior occasione per gustare gli spaghetti all'amatriciana? Chiesi in giro e mi indicarono un ristorante appena fuori dal paese, quando entrai la prima cosa che attrasse la mia attenzione fu una parete piena di fotografie con il ristoratore insieme ad Almirante ed altri gerarchi minori e sulla cassa una pelata del Duce, divertito e contrariato (a causa della mia avversione ideologica) per i soggetti sulla parete e gli oggetti sulla cassa, mi sono seduto ho ordinato la matriciana, castrato alla brace, braciolette di maiale (per mia moglie), patate al forno, insalatina, vino ed amaro del Duce (offerto[}:)]) e ti assicuro che ho mangiato benissimo[:)]id="blue"> Hasta la estrada siempre![8D] Salvo-SA >