quote:Originally posted by il volatore> Sei sicuramente uno di loro , ma che pensi che siamo tutti cretini ? Poi io non ti ho offeso , TU SI ! che fai ti risenti per gli altri ?
J. sei patetico !!!! >
quote:Originally posted by jeanmaren> Ma secondo me tu non stai dormendo la notte per questa storia. Non ti scrivo più per non alterare i tuoi equilibri.
quote:Originally posted by il volatore> Sei sicuramente uno di loro , ma che pensi che siamo tutti cretini ? Poi io non ti ho offeso , TU SI ! che fai ti risenti per gli altri ?
J. sei patetico !!!! >
>
quote:Originally posted by tana2i> credo tu abbia ragione .per il resto anche se sono un pensionato ed un week end gratis mi piacerebbe vista la mia non altissima pensione, ma preferisco pagare .ciao e grazie del tuo cortese intervento
ma dico siete impazziti? j avrai avuto i tui buoni motivi per presentare la questione ma prendertela con chi ha idee diverse dalle tue, daiiiii.[:D][:D][:D] perchè invece non proviamo a discutere di viaggi invece di azzannarci come bestie? volevo inoltre aggiungere che i pirla ci sono sia fra italiani che fra extraitaliani, come si dice la madre degli imbecilli è sempre gravida! non generalizziamo. j se torni al camping magari il direttore ti omaggia di un we, prova no? ciao ivan[;)]id="red">id="size4">id="Georgia"> >