quote:Originally posted by bimbogigi> Solitamente l'area sosta di Riva del Garda non è frequentata da zingari, anche perchè è proprio dietro alla centrale di POLIZIA di STATO. In alternativa ti dicevo che c'è quella ad Arco, proprio sotto il castello con pozzetto carico e scarico a 200 metri. Altrimenti la transit di Torbole, ma solo per dormire mi sembra un po caretta. Ad andalo c'è un area sosta nella parte alta del paese, arrivando da fai della Paganella, sei a due passi dal paese, altrimenti a Molveno, bellisima località, ottima area sosta con corrente elettrica, in posizione tranquilla e rilassante. Il lago dalla parte di Limone te lo sconsiglio, soprattutto se hai mansardato, non è la prima volta che qualcuno ci lascia la mansarda o che addirittura pulman si incastrano l'uno con l'altro. La strada la puoi fare ma non è l'ideale con i camper. Roccia spiovente e molti tratti da fare in centrostrada. Buon Week end!!!![;)]
Grazie per i consigli.Forse proseguiamo fino al lago e ci fermiamo lì per la notte,non mi piace il pensiero che ci possano essere dei nomadi! Tempo permettendo anche una tappa a Andalo e come ritorno la costa del lago di Garda ma dalla parte di Limone sul Garda.E' una zona che non ho mai visitato,cosa mi dite? E' bella come l'altra? Avro' difficoltà a fermarmi?Purtroppo in molte località il camperista non è molto ben voluto[V],ma voi lo sapete meglio di me! >