Per l'area sosta penso di essermela cavata da solo.
una domanda ai romani:
nei fine settimana la zona dei castelli romani è piena di gente? Rischio di non trovare un posto per il camper?
Non mi risulta la presenza di aree appositamente destinate alla sota dei camper a Rocca di Papa.
Le più vicine sono quelle di Albano e Castel Gandolfo, sempre che quest'ultima rimanga aperta: rientro proprio ora a casa e sono passato di lì ed ho notato il solito incivile (camper con vecchia targa PV ma provincia MI) che per non fare i soliti 5 metri di manovra ha beatamente scaricato le acque grigie sotto il mezzo invadendo il piazzale. Da rimarcare che l'area si trova davanti all'entrata della scuola media di Castel Gandolfo e le lamentele per questi comportamenti da parte dei cittadini sono notevoli.id="red">
E' vero i castelli romani nei week end sono pieni di gente ma nella aree di sosta si Albano che Castel Gandolfo, anche quella la lago, dovresti comunque trovare posto.
Tieni presente che questo è periodo di sagre: uva a Marino, vino a Velletri, castagne a Rocca di Papa, ...
Buon viaggio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.