quote:Risposta al messaggio di clacico inserito in data 09/02/2015 14:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da cosa vuoi fare? Palaghiaccio sei in paese, piazze degli impianti sei sulle piste!
quote:Risposta al messaggio di clacico inserito in data 10/02/2015 11:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi con due bambini 5 e 8 anni ho iniziato a fermarmi in alto pizzalto o aremogna (ormai fra compiti e dvd riusciamo a stare tranquilli e dedicarci allo sci), prima però dormivo al pala ghiaccio e poi la mattina molto presto salivo, in modo tale che al pomeriggio si distraevano con una passeggiata! Dipende da cosa cerchi, cmq tutto sommato sono equivalenti (Aremogna o Pizzalto)! Io preferisco l'aremogna, ti trovi comodissimo per sciare e ho sempre trovato altri camper e molta tranquillità!
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 10/02/2015 11:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 10/02/2015 16:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto grazie quello che intendevo io era Pizzalto dove di solito sostavo sempre ma che mi sembra ultimamente sia vietato ai camper o sbaglio? Qualcuno può confermare? Mentre non sono mai andato fino all'Aremogna se c'è un parcheggio per i camper anche li non è male noi di solito preferiamo dormire sulla piste per essere pronti la mattina dopo. L'ultima volta che sono stato invece un 2/3 anni fa ho sostato al monte pratello ma in effetti il parcheggio è smisurato ma o si parcheggia molto lontano ed è un pò più piano o nella parte finale più vicina agli impianti è molto pendente e non è che si sosta molto bene... Grazie e buone sciate. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 12/02/2015 06:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto, ottime le foto. ma ti posso chiedere di mettere il punto esatto delle foto usando google maps? grazie. Pasquale.
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 12/02/2015 08:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo farei volentieri... il fatto e che non sono bravo con google [B)] comunque, è semplicissimo per arrivarci: da roccaraso segui le indicazioni per aremogna ad un certo punto sulla sx troverai le indicazioni per sciovia valle delle gravare seguila e ti troverai nel parcheggio. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto