quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 15/02/2015 09:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è possibile[;)] al costo di 20.00 euro in quella struttura gialla che vedi nelle foto. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 26/02/2015 11:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, in effetti mi sono espresso male, per una volta che mi ero organizzato per prendere il venerdì (e tornare il sabato pom), il giorno più brutto è proprio il venerdì... Ciao! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 26/02/2015 09:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oasi del sangro. in alternativa il parcheggio dell'eurospin [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
Avete notizie in merito?
quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 26/02/2015 15:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è chiusa. il gestore massimo che la gestiva se non sbaglio è anche proprietario, fece di tutto per togliermi da una difficolta. persona gentilissima e disponibile. l'ultima telefonata l'anno scorso mi disse che sarebbe stata chiusa.peccato era carina, economica e in posizione strategica. però qualcuno può smentirmi se va di persona a controllare. Pasquale.