In risposta al messaggio di edo70 del 16/08/2017 alle 11:02:12Non è il mare migliore del Gargano.
ciao a tutti . volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dare delle indicazioni sulle aree di sosta a rodi garganico zona mare . io ne ho trovate due : isola bella... e vela club residence...che ne dite? edo70
In risposta al messaggio di edo70 del 16/08/2017 alle 11:02:12Isola bella visitata a Luglio ben tenuta gestori cordiali molto ombreggiata.
ciao a tutti . volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dare delle indicazioni sulle aree di sosta a rodi garganico zona mare . io ne ho trovate due : isola bella... e vela club residence...che ne dite? edo70
In risposta al messaggio di nace del 16/08/2017 alle 20:50:56grazie delle informazioni....volevo spostarmi con le bici ma penso non sia il caso .... qualcuno sa darmi informazioni anche per il vela club residence ?
Isola bella visitata a Luglio ben tenuta gestori cordiali molto ombreggiata. Si trova al Lido del Sole 2o3 km da Rodi fermata navetta davanti area, non fattibile in bici per salita. Mare discreto spiaggia sabbiosa no libera vicina. Rodi meno affollata di Peschici e Vieste
In risposta al messaggio di edo70 del 18/08/2017 alle 10:46:54Il Vela è un ottimo camping con piscina, il mare è a 200 mt. Rodi a 3 Km. Se hai come muoverti può anche andar bene.
grazie delle informazioni....volevo spostarmi con le bici ma penso non sia il caso .... qualcuno sa darmi informazioni anche per il vela club residence ?
In risposta al messaggio di Federthago del 18/08/2017 alle 11:08:03grazie mille delle informazioni molto utili....io pensavo di spostarmi in bici ...tre chilometri non sono tanti dipende se la salita per andare al paese e molto ripida o no....
Il Vela è un ottimo camping con piscina, il mare è a 200 mt. Rodi a 3 Km. Se hai come muoverti può anche andar bene.