CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Roma - Piazza San Giovanni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
22
astor.frema
astor.frema
09/12/2003 30
Inserito il 04/05/2006 alle: 18:31:45
Ciao a tutti , vi faccio subito la mia domanda: è ancora possibile sostare (liberamente) a lato della Basilica di S.Giovanni in Laterano (manifestazioni permettendo) oppure ci sono problemi ? Vorrei andarci verso metà maggio.... Inoltre dove posso trovare i tragitti e gli orari delle linee di trasporto .....o è meglio portarsi le bici per non perdere delle ore inutili sui mezzi pubblici. Grazie per le risposte che vorrete darmi. Felici KM. [:)] Frank55
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 04/05/2006 alle: 18:39:03
Ehhhhhhhhh????Ma perchè, si usava sostare con il camper a Piazza S.Giovanni???? Per quel che ne so io, a S.Giovanni non si fermano nemmeno i tassì per far scendere i passeggeri: è un flusso continuo di macchine nei due sensi... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 04/05/2006 alle: 19:51:08
Manifestazioni permettendo si sosta a lato della Basilica (se intendi quello spazio a sinistra guardando la chiesa verso Via Sannio). Neanche un mese fa vi ho visto dei camper parcheggiati, ma non so dirti quali sia l' orario migliore per trovare posto. Presumo la sera. Ciao Mauro
22
astor.frema
astor.frema
09/12/2003 30
Inserito il 05/05/2006 alle: 08:17:42
quote:Originally posted by Map
Manifestazioni permettendo si sosta a lato della Basilica (se intendi quello spazio a sinistra guardando la chiesa verso Via Sannio). Neanche un mese fa vi ho visto dei camper parcheggiati, ma non so dirti quali sia l' orario migliore per trovare posto. Presumo la sera. Ciao Mauro >
> Si, Mauro , intendo proprio quella zona adiacente alla Basilica , dove alcuni anni fa (ci sono stato per capodanno nel 2001) era possibile sostare tranquillamente allungando qualche migliaio di lire (sig... [:(] c'erano ancora le nostre care vecchie lire !) al solito parcheggiatore abusivo. Ciao e grazie Frank55
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 05/05/2006 alle: 08:45:36
Nel lontano 1992 io pernottai con il mio camperino nel parcheggio che c'era a P.zza del Popolo a Roma, completamente indisturbato e senza infrangere il benchè minimo divieto! Come sono cambiati i tempi!!!! Salutoni Alfredo
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Previous Next
20
barcoff
barcoff
03/04/2005 86
Inserito il 05/05/2006 alle: 08:52:17
Non so di Piazza S. Giovanni ma 500 metri dopo c'è un bel parcheggio davanti all'ospedale militare Celio, li ho visto molte volte dei camper parcheggiati ed il posto lo ritengo molto strategico per le visite sia al colosseo che a S. Giovanni. Logicamente è meglio arrivare la sera quando gli uffici sono chiusi ed il parcheggio permette di posizionarsi nel modo migliore. Vicino al colosseo che da lì dista 150 metri c'è la fermata della metro che vi permette di spostarvi più agevolmente in tutta la città (occhio ai piccoli borseggiatori). Buona visita
21
giorgi
giorgi
31/08/2004 124
Inserito il 05/05/2006 alle: 09:11:14
Noi siamo andati a Roma il lunedì di Pasqua per 3 giorni, ma devo dire che dei camper in giro non ne ho visto. Noi in verità siamo andati all'area Tor di Valle, ma è veramente molto angusta e per al trenino che porta in centro c'è da fare un pezzo di strada dove le macchine sfrecciano velocissime e di notte non essendo illuminata, è veramente pericolosa. Io posso consigliare il rimessaggio LPG dove amici si sono trovati molto bene ad un costo inferiore. Per quando riguarda i mezzi di trasporto, devo dire che Roma si gira a menadito anche per gli inesperti, tanti sono i tram, metro e trenini vari, ad un costo che per 3 giorni di abbonamento vale € 11 solo per i maggiori di 12 anni. Non avrai problemi. ciao. Graziella
19
facos
facos
20/05/2006 42
Inserito il 27/05/2006 alle: 08:23:19
SONO FABIO DI ROMA E ABITO PROPRIO LI'. SI PUOI SOSTARE TRANQUILLAMENTE .NON DICE NIENTE NESSUNO .PERO' CERCA DI STARE IN COMPAGNIA. DI SOLITO TROVI ALTRI CAMPER QUANDO CI SONO FESTE O PONTI PER IL W.E.UN ALTRO POSTO MOLTO BELLO E' IL PARCHEGGIO ALLE TERME DI CARACALLA VICINO AL PALAZZO DELLA F.A.O. CIAO
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/05/2006 alle: 10:39:23
Nessuno sa che veramente la piazza si chiama Piazza di porta San Giovanni,tutti i WE ci sono camper, piazza San Giovanni in Laterano è alle spalle della basilica ed è difficile parcheggiare. Colgo l'occasione per sagnalarvi che a pasqua nel parcheggio di Piazza Adriana (castel santangelo) sono stati svaligiati camper. Ciao, Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link