CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

S'Abba Druche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 21/07/2008 alle: 11:26:30
Ciao a tutti,[:D] vorrei avere informazioni recenti su quest'area perchè vorrei andarci a fine agosto ma conoscenti mi hanno detto che l'acqua e la spiaggia sono sporchi[V]. Queste persone non ci sono mai state e non so quindi se l'informazione sia attendibile o meno e perciò chiedo notizie a tutti voi.[;)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 21/07/2008 alle: 11:36:28
quote:Originally posted by Cincia
Ciao a tutti,[:D] vorrei avere informazioni recenti su quest'area perchè vorrei andarci a fine agosto ma conoscenti mi hanno detto che l'acqua e la spiaggia sono sporchi[V]. Queste persone non ci sono mai state e non so quindi se l'informazione sia attendibile o meno e perciò chiedo notizie a tutti voi.[;)] >
> Vero a causa di una mareggiata a metà giugno la spiaggia di ghiaia era cosparsa dei soliti regali che incivili usano gettare in mare, ma li accanto ci soni altre tre calette di sabbia fine perfettamente pulite, qua ci sono le foto. Se hai bisogno di altre info scrivi pure. Stefano http://challengerclubitalia.forumcommunity.net/?t=17315655 Questa è la spiaggia, bottiglie di plastica a parte l'acqua era pulitissima a fine giugno.

Modificato da orsobront il 21/07/2008 alle 11:44:01
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 21/07/2008 alle: 11:46:36
Grazie molte Stefano. Le foto sono molto belle.[;)] Credo che andrò ugualmente e se ci fossero ancora schifezze andrò nelle calette che hai suggerito tu.[:)] A proposito, ma come posto merita? Dal sito sembra una meraviglia. Grazie ancora.[:D]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 21/07/2008 alle: 11:57:11
Ti rispondo in privato ! Stefano
mappi
mappi
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 12:32:58
Ciao Stefano, scusa ma perchè rispondi in privato e non sul COL? le informazioni sono utili a tutti, il Forum serve per scambio di opinioni, positive o negative che siano e consigli. Pareri su quell'area servono anche a me....quindi ti ringrazio sin d'ora se vuoi condivere con tutti noi le tue esperienze. Marzia

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 21/07/2008 alle: 12:47:24
quote:Originally posted by mappi
Ciao Stefano, scusa ma perchè rispondi in privato e non sul COL? le informazioni sono utili a tutti, il Forum serve per scambio di opinioni, positive o negative che siano e consigli. Pareri su quell'area servono anche a me....quindi ti ringrazio sin d'ora se vuoi condivere con tutti noi le tue esperienze. Marzia >
> Hai visto il link ?la foto ? se hai bisogno di altre informazioni scrivimi! Se scrivo in privato avrò i miei motivi, forse un eccesso di prudenza. Ma come puoi vedere non sono stato reticente Stefano [:)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 21/07/2008 alle: 13:03:27
Lo scorso anno in agosto l'area era abbastanza piena,ma il posto generalmente si trova. L'acqua non è delle più belle,usando il metro di misura della Sardegna. La corrente alle colonnine oscillava da 170 a 200volt...rendendo inutile l'allaccio.Inutili sono state le lamentele,e ci siamo staccati senza pagare l'allaccio. Se ti può interessare è un tratto di costa molto pescoso,ed arrivando da nord ci sono altri tratti di costa molto bella,con qualche parcheggio e possibilità di sosta libera(in pochi) con camminata fino al mare. Così,purtroppo si presentava la zona di carico/scarico grazie a molti figli di meretrice che spero si riconoscano,che per non fare 10 metri a piedi gettavano di tutto nel piazzale e fra gli alberi. Un "andateinc.u.l.o." di cuore!!! Gianluca
mappi
mappi
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 13:58:46
quote:Originally posted by orsobront
Ciao Stefano, scusa ma perchè rispondi in privato e non sul COL? le informazioni sono utili a tutti, il Forum serve per scambio di opinioni, positive o negative che siano e consigli. Pareri su quell'area servono anche a me....quindi ti ringrazio sin d'ora se vuoi condivere con tutti noi le tue esperienze. Marzia >
> Hai visto il link ?la foto ? se hai bisogno di altre informazioni scrivimi! Se scrivo in privato avrò i miei motivi, forse un eccesso di prudenza. Ma come puoi vedere non sono stato reticente Stefano [:)]
>
> Grazie.....non ho bisogno di nient'altro , è stato un piacere dialogare con te [:D][:D][:D]
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 21/07/2008 alle: 14:13:29
Hai ragione Gianluca, io ho 2 bambini (9 e 4 anni) e sto insegnando loro che fuori casa ci si comporta come dentro le mura domestiche: se in casa si usa il sacco dell'immondizia, lo si fa anche fuori casa. Per strada non si butta nulla, nemmeno la carta della caramella.[:D] Non capisco come ci si possa comportare così e sporcare dappertutto!![:(!][:(!] Grazie a tutti delle informazioni. Ci andrò sicuramente perchè mio figlio e mio marito adorano pescare.[:D]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 21/07/2008 alle: 15:15:23
quote:Originally posted by orsobront
>
> Grazie.....non ho bisogno di nient'altro , è stato un piacere dialogare con te [:D][:D][:D]
>
> Ironia fuori luogo...o almeno vedo così la tua risposta, se mi sono sbagliato scusami. Nel link ci sono molte informazioni, la foto è un'informazione. Lasciami il diritto di esprimere giudizi personali privatamente. Non ho bisogno di predicozzi sull'utilizzo del forum e sulla utilità della condivisione delle informazioni. """Forum serve per scambio di opinioni, positive o negative che siano e consigli. Pareri su quell'area servono anche a me....quindi ti ringrazio sin d'ora se vuoi condivere con tutti noi le tue esperienze."""" Se segui il link e il mio nik vedrai le informazioni che ho postato. Stefano

Modificato da orsobront il 22/07/2008 alle 11:30:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link