quote:Originally posted by Cincia> Vero a causa di una mareggiata a metà giugno la spiaggia di ghiaia era cosparsa dei soliti regali che incivili usano gettare in mare, ma li accanto ci soni altre tre calette di sabbia fine perfettamente pulite, qua ci sono le foto. Se hai bisogno di altre info scrivi pure. Stefano http://challengerclubitalia.forumcommunity.net/?t=17315655 Questa è la spiaggia, bottiglie di plastica a parte l'acqua era pulitissima a fine giugno.
Ciao a tutti,[:D] vorrei avere informazioni recenti su quest'area perchè vorrei andarci a fine agosto ma conoscenti mi hanno detto che l'acqua e la spiaggia sono sporchi[V]. Queste persone non ci sono mai state e non so quindi se l'informazione sia attendibile o meno e perciò chiedo notizie a tutti voi.[;)] >
quote:Originally posted by mappi> Hai visto il link ?la foto ? se hai bisogno di altre informazioni scrivimi! Se scrivo in privato avrò i miei motivi, forse un eccesso di prudenza. Ma come puoi vedere non sono stato reticente Stefano [:)]
Ciao Stefano, scusa ma perchè rispondi in privato e non sul COL? le informazioni sono utili a tutti, il Forum serve per scambio di opinioni, positive o negative che siano e consigli. Pareri su quell'area servono anche a me....quindi ti ringrazio sin d'ora se vuoi condivere con tutti noi le tue esperienze. Marzia >
Così,purtroppo si presentava la zona di carico/scarico grazie a molti figli di meretrice che spero si riconoscano,che per non fare 10 metri a piedi gettavano di tutto nel piazzale e fra gli alberi.
Un "andateinc.u.l.o." di cuore!!!
Gianluca quote:Originally posted by orsobront> Grazie.....non ho bisogno di nient'altro , è stato un piacere dialogare con te [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mappi> Hai visto il link ?la foto ? se hai bisogno di altre informazioni scrivimi! Se scrivo in privato avrò i miei motivi, forse un eccesso di prudenza. Ma come puoi vedere non sono stato reticente Stefano [:)]
Ciao Stefano, scusa ma perchè rispondi in privato e non sul COL? le informazioni sono utili a tutti, il Forum serve per scambio di opinioni, positive o negative che siano e consigli. Pareri su quell'area servono anche a me....quindi ti ringrazio sin d'ora se vuoi condivere con tutti noi le tue esperienze. Marzia >
>
quote:Originally posted by mappi> Ironia fuori luogo...o almeno vedo così la tua risposta, se mi sono sbagliato scusami. Nel link ci sono molte informazioni, la foto è un'informazione. Lasciami il diritto di esprimere giudizi personali privatamente. Non ho bisogno di predicozzi sull'utilizzo del forum e sulla utilità della condivisione delle informazioni. """Forum serve per scambio di opinioni, positive o negative che siano e consigli. Pareri su quell'area servono anche a me....quindi ti ringrazio sin d'ora se vuoi condivere con tutti noi le tue esperienze."""" Se segui il link e il mio nik vedrai le informazioni che ho postato. Stefano
quote:Originally posted by orsobront> Grazie.....non ho bisogno di nient'altro , è stato un piacere dialogare con te [:D][:D][:D]
>
>