sabato, tempo permettendo, volevamo andare a sciare in un posto vicino(Milano).
siamo "principianti" qdi ci interessano piste "facili".L'importante avere la sosta vicino agli impianti ed evitare il "carnaio".[:(!]
Avrei pensato Bormio o Livigno, ma forse sn troppo presi d'assalto.
Cosa mi consigliate.!
Un grazie[;)]
Antonella
tonale?
noi ci siamo stati due settimane fa. puoi sostare tranquillamente sul passo (ti consiglio il parcheggio della vecchia funivia), il cs è a ponte di legno. il comprensorio è diventato proprio bello e ci sono piste per ogni grado di sciatore.
http://www.adamelloski.com/
inoltre credo che la strada sia più breve che non andare a livigno (noi siamo vicino ad agrate e ci impieghiamo circa 2 ore e mezza).
ciao [:)]
paola
A livigno trovi tutte le piste che vuoi,ma è un pò lunga per un fine settimana (anche se noi lo abbiamo fatto molte volte[:o)]),al tonale ci siamo stati sabato e domenica scorsi e la neve è abbastanza bella,e per i bimbi sei propio a ridosso delle piste,se mi gira saliamo anche sabato questo.Ciao Nyppo.
Confermo come detto da altri , Tonale siamo stati venerdi scorso, ci siamo trovati bene, solo in domenica e' meglio ritornare a casa presto, troppo pieno per i nostri gusti. coomuncue ci torniamo anche questo fine settimana. ciao Claudio e Elide.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.