In risposta al messaggio di Emanuele del 21/04/2016 alle 19:39:38
Io sono stato diverse volte al camping Riva di Ugento. Lontano dal paese e pieno di fronzoli tipo piscine campi da tennis intrattenimento, ristoranti, e tutto quello che tu non cerchi. In agosto fai la fila di tre giorni per entrare. Ma in luglio non ci dovrebbe essere ressa ed il posto è stupendo.
grazie per la risposta....
In risposta al messaggio di nigama del 21/04/2016 alle 21:15:57
grazie per la risposta.... lo visto nominare tante volte...., volevo però vedere se c'era qualcosa di più piccolo e semplice.... sicuramente per chi piacciono le piscine e l'animazione deve essere il top!!! Nicola.
Agriturismo le radici a porto cesareo....un gioiellino....pulitissimo, curato nei minimi dettagli....gestori stupendo....e prezzi assolutamente ragionevoli! Non è sul mare ma c'è un organizzato servizio navetta che ti porta nelle spiagge più belle della zona...sei in centro con una passeggiata di 15/20 minuti.
In risposta al messaggio di erix83 del 21/04/2016 alle 21:41:52
Agriturismo le radici a porto cesareo....un gioiellino....pulitissimo, curato nei minimi dettagli....gestori stupendo....e prezzi assolutamente ragionevoli! Non è sul mare ma c'è un organizzato servizio navetta che ti porta nelle spiagge più belle della zona...sei in centro con una passeggiata di 15/20 minuti.
Concordo: anch'io prediligo le strutture direttamente sul mare, ma per questa si può fare un'eccezione, perchè ne vale assolutamente la pena !
http://www.lasalina.info
In risposta al messaggio di erix83 del 21/04/2016 alle 21:41:52
Straconcordo le radici porto cesareo stupendo, noi ci fermiamo sempre in settembre,poi da li vai verso le spiagge più belle in assoluto.( nel gargano non ci torni più)mio parere personale.
In risposta al messaggio di jackrussel del 22/04/2016 alle 19:29:38
La salina lascia perdere sembra di essere in caserma. jack russel
Perchè? Noi ci siamo trovati bene.
In risposta al messaggio di nigama del 23/04/2016 alle 08:24:17
@mandrake: com'è la spiaggia???? sassi o sabbia.... perchè da google maps non riesco a capirlo..... credo che i commenti negativi di jackrussel sia motivati dal fattore muraglia.... @Klaudio76:guardando le immagini li si vede che di sabbia proprio non c'è né.... o mi sbaglio??? @Roca: leggendo i commenti dicono che ti stipano come sardine... è vero??? per il resto non sembra male.., ho dato un occhiata la loro sito Ciao e grazie ancora a tutti!!!! Nicola.
io non ho avuto questa impressione... le nostre piazzole erano ampie con spazio a sufficienza per aprire il tendalino e non stare troppo attaccati al vicino.
In risposta al messaggio di Roca del 23/04/2016 alle 08:52:24
io non ho avuto questa impressione... le nostre piazzole erano ampie con spazio a sufficienza per aprire il tendalino e non stare troppo attaccati al vicino. per quelle non ambreggiate dalla vegetazione, c'erano i teli agarantire ombra. ottimi servizi, tenuti puliti in continuo dal personale, Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
grazie mille delle info...
In risposta al messaggio di mandrake75 del 22/04/2016 alle 21:25:00
Perchè? Noi ci siamo trovati bene. Michele
Mio modesto parere!! noi siamo scappati la mattina dopo.
@mandrake: com'è la spiaggia???? sassi o sabbia.... perchè da google maps non riesco a capirlo..... credo che i commenti negativi di jackrussel sia motivati dal fattore muraglia.... @Klaudio76:guardando le immagini li si vede che di sabbia proprio non c'è né.... o mi sbaglio??? @Roca: leggendo i commenti dicono che ti stipano come sardine... è vero??? per il resto non sembra male.., ho dato un occhiata la loro sito Ciao e grazie ancora a tutti!!!! Nicola.
Noi siamo andati in settembre di camper 4/5 in area ma il custode ti osserva in continuazione x lo scarico/ la doccia non usate troppo shampo ecc mi sentivo troppo osservato in quelle poche ore. la spiaggia oltre le dune è di sabbia fine.però se torni indietro a punta prosciutto al saraceno ( molto spartano) ma molto vivibile con spiaggia FAVOLOSAAAA!!!!PS: questi sono i miei gusti poi ognuno.............ciao
La spiaggia è di sabbia fine. Il mare è a tratti sabbia e altri scogli. Il gestore non mi ha dato questa impressione.
io non ci sono mai stato, però se guardi con google maps si vede che a circa 200 metri più a sud c'è una splendida spiaggia di sabbia :)