quote:Originally posted by mraganato> certo che il salento merita......... ma se voi gestori abbassate anche i prezzi nn guasta...... ne guadagna di certo il turismo,che dalle nostre parti,ha bisogno di decollare,visto l'enorme potenziale paesaggistico e naturale che abbiamo. ho visto il sito suo sito e ,secondo me,ha prezzi troppo alti, cerchi di fare una tariffa sola compresa di piazzola ed equipaggio. cordiali saluti
salve, mi chiamo Marcello Raganato e gestisco un agricampeggio a Porto Cesareo se vuoi puoi contattarci sul sito wwww.agricampeggioleradici.it il salento merita >
quote:Originally posted by memar99> La ringrazio per il consiglio, mi permetto solo di chiederle di venire a trovarmi per poter constatare la realtà mia e quella del posto. Non voglio speculare sulla bellezza del territorio e sulla struttura che già ospita dei clienti soddisfatti di vivere la propria vacanza in pieno relax e pace, da un'atmosfera unica e che finora non si sono lamentati delle tariffe anzi hanno semplicemente prolungato il soggiorno.Da parte mia cerco solo di poter lavorare onestamente (cosa rara!), SENZA RUBARE A NESSUNO, pretendendo il giusto, facendo sistema con tutto il territorio. Ora su Porto Cesareo si può contare anche su un servizio che va, anche, a vantaggio della comunità(TURISMO)! Rispetto la sua opinione ma conosco i sacrifici sostenuti e il giusto prezzo dei servizi che offriamo! Non si preoccupi il SALENTO è ancora una meta preferita da tanti e che sta crescendo migliorando le offerte nonostante le solite, antiche polemiche! Poi ai posteri l'ardua sentenza! è importante mantenere sempre vivi i valori che ci portano a credere, investendo tantissimo, sul nostro territorio sostenendo una etica, quasi cultura, dell'ospitalità!! .....che non ha prezzo! Cordialmente saluto Marcello
quote:Originally posted by mraganato> certo che il salento merita......... ma se voi gestori abbassate anche i prezzi nn guasta...... ne guadagna di certo il turismo,che dalle nostre parti,ha bisogno di decollare,visto l'enorme potenziale paesaggistico e naturale che abbiamo. ho visto il sito suo sito e ,secondo me,ha prezzi troppo alti, cerchi di fare una tariffa sola compresa di piazzola ed equipaggio. cordiali saluti
salve, mi chiamo Marcello Raganato e gestisco un agricampeggio a Porto Cesareo se vuoi puoi contattarci sul sito wwww.agricampeggioleradici.it il salento merita >
>
quote:Originally posted by memar99> Be,io ho visto i prezzi,e sono sicuramente più bassi della Sardegna ad esempio,dove quest'anno mi spenneranno,prova a vedere qualche campeggio al nord,poi qualcuno mi dirà "ma la sardegna è più bella!!!Io che sono stato nel salento posso dire che è veramente bello,e sulla costa ionica ha un mare stupendo,quindi nulla da invidiare.Forse i gestori dei campeggi,e qui intendo tutti i campeggi di tutte le regioni dovrebbero fare come dici tu un prezzo unico,ed evitare tutte le piccole cose extra,ma sicuramente non potranno mai regalare niente.Ciao Nyppo.
>
quote:Originally posted by memar99> ..MA MI FACCIA IL PIACERE!!!......e ho detto tutto!
porto cesareo la conosco come le mie tasche........nn le scrivo da new york, ma da taranto e posso assicurarle che ci vengo spesso e volentieri. il problema è che in quella zona,cioè che va da san pietro in bevagna fino a santa maria al bagno,scarseggiano sia i campeggi sia le aree di sosta,e quelle poche che ci sono,si fanno pagare a peso d'oro. un paragone con altre parti d'italia nn si puo' fare....noi abbiamo litorali da favola ma scarseggiano i servizi,al contrario di altre zone che hanno litorali scadenti ma servizi eccellenti,che rendono il tutto piu' completo. il problema dei prezzi nn è una solita lamentela (la sua)...... io le garantisco con con le tariffe che hai lei si puo' campeggiare comodamente in famoso campeggio d'ugento .......senza far nome,avrà capito.....che è sicuramente il top dei top nel salento. quindi c'è qualcosa che nn quadra. le ripeto (?) nn sono polemiche ma precisazioni (????!!!!???)....... e tanto per precisare,le ricordo che nei forum sono vietate anche queste pubblicita' (COMPLIMENTI!). cordiali saluti >
quote:Originally posted by mraganato> vada vada.......dove lo capira' da solo!!!!
quote:Originally posted by memar99> ..MA MI FACCIA IL PIACERE!!!......e ho detto tutto!
porto cesareo la conosco come le mie tasche........nn le scrivo da new york, ma da taranto e posso assicurarle che ci vengo spesso e volentieri. il problema è che in quella zona,cioè che va da san pietro in bevagna fino a santa maria al bagno,scarseggiano sia i campeggi sia le aree di sosta,e quelle poche che ci sono,si fanno pagare a peso d'oro. un paragone con altre parti d'italia nn si puo' fare....noi abbiamo litorali da favola ma scarseggiano i servizi,al contrario di altre zone che hanno litorali scadenti ma servizi eccellenti,che rendono il tutto piu' completo. il problema dei prezzi nn è una solita lamentela (la sua)...... io le garantisco con con le tariffe che hai lei si puo' campeggiare comodamente in famoso campeggio d'ugento .......senza far nome,avrà capito.....che è sicuramente il top dei top nel salento. quindi c'è qualcosa che nn quadra. le ripeto (?) nn sono polemiche ma precisazioni (????!!!!???)....... e tanto per precisare,le ricordo che nei forum sono vietate anche queste pubblicita' (COMPLIMENTI!). cordiali saluti >
>
quote:Originally posted by mraganato> Che il Salento meriti non ho dubbi quello che mi lascia un pelino perplesso è come trasporto il gommone dalla sua area di sosta distante almeno 1 km dal mare.... ogni giorno ..... sul bus navetta ???? [xx(][xx(] bye Enrico Ps. prima leggere messaggio poi dare risposta ... Augh !![;)][;)]
quote:Originally posted by trentad> Ci sono diverse possibilità dove poter gestire il gommone direttamente sul mare in posti sorvegliati e sicuri, per esempio il circolo nautico, e altro. Si è limitato solo inutilimente a criticare e nn approfondire.
quote:Originally posted by mraganato> Che il Salento meriti non ho dubbi quello che mi lascia un pelino perplesso è come trasporto il gommone dalla sua area di sosta distante almeno 1 km dal mare.... ogni giorno ..... sul bus navetta ???? [xx(][xx(] bye Enrico Ps. prima leggere messaggio poi dare risposta ... Augh !![;)][;)]
>