quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/08/2014 16:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guadalex
quote:Risposta al messaggio di alexmot inserito in data 09/08/2014 19:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ... cominciamo con le domande [^] 1) quando ... domanda importantissima per quelle zone! 2) quanti giorni? ... importantissimo perché (volendo) si possono fare 3/4 soste così potrai visitare più località ... sai ... il Salento è vastissssssimissssimo! 3) solo mare o anche una "puntatina" di cultura? 4) preferisci zone Mar Adriatico o Mar Jonio? Oggi hai a disposizione TUTTE le consonanti e le vocali GRATIS... usane tante ... [:D][^] ciao, Giorgio P.S. sono stato sia nel 2011 che nel 2012 però sempre fuori dalla zona "calda" di Agosto ed il Salento nei mesi di Giugno e inizio Luglio è una favola ma ... se pensi di partire tra un paio di giorni ... mi rifiuto di "aiutarti" [B)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/08/2014 20:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le zone dove vorrei andare sono Ostuni Porto Cesareo marina D'Ugento gallipoli ecc. I giorni a disp sono 10 , voglio fare piu tappè ,solo mare , e preferisco vicino al mare . Scusate ma ho il camper da 4 settimane ancora non sono pratico!! [:I] Grazie [8D] Guadalex
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/08/2014 20:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ero dimenticato vorrei partire il 17 Guadalex
quote:Risposta al messaggio di 956 inserito in data 11/08/2014 09:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Puoi essere più preciso, al riguardo ? .[:IGrazie [;)] Ciao[;)] Gino
www.fontanelleotranto.it
pulito e ordinato e mare dietro la pineta stupendo. Anche se il mare migliore per me è stato Punta Prosciutto, dove trovi l'AA Il Saraceno che è in posizione fantastica (hai il camper sugli scogli a 5 metri dal mare) però un po' povera come servizi e con camper modello sardina ;-) Alternativa Camping Baia di Gallipoli, troppo caro però, anche lì mare stupendo, Punta della Suina Buone vacanze Paoloquote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 11/08/2014 20:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi viaggiamo in due senza bimbi, dunque non necessariamente troviamo spiagge. Durante il giro abbiamo sostato in libera su un promontorio a sud di Santa Cesarea Terme (versante adriatico del Salento) presso Torre Miggiano. Invece sul versante ionico sosta in libera a Santa Maria al Bagno, località Quattro Colonne, su parcheggio sterrato a poca distanza dagli scogli e dal mare. Punta Prosciutto, la Salina, mi ci sono trovato bene (in settembre) ma ci manco da tre anni. Mare splendido. Va bene anche per i bimbi. www.campaniahotel.com www.ischiameteo.com