In risposta al messaggio di milly1970 del 30/04/2017 alle 15:39:25
ciao cerco consigli per aree sosta in Salento ( premetto che lo gireremo tutto ) possibilmente in prossimità del mare .grazie a tutti
MESE??????
In risposta al messaggio di milly1970 del 30/04/2017 alle 15:39:25
ciao cerco consigli per aree sosta in Salento ( premetto che lo gireremo tutto ) possibilmente in prossimità del mare .grazie a tutti
Sono 4 anni che passiamo una settimana qui:
http://www.lasalina.info/
In risposta al messaggio di bottastra del 01/05/2017 alle 10:20:30
Io, a livello di aree di sosta, mi sento di consigliare soltanto l'Agricampeggio Le Radici a Porto Cesareo. Ovviamente, ce ne sono tante altre, ma io le trovo un po' troppo spartane per i miei gusti (di solito, preferisco i campeggi alle aree di sosta).
IL TOP!!!
In risposta al messaggio di mandrake75 del 01/05/2017 alle 09:57:50
Sono 4 anni che passiamo una settimana qui: di fronte a un mare stupendo. Michele
CIAO noi 2 anni fa dalla salina siamo scappati il giorno dopo, sembra di essere in caserma, ogni movimento che fai ti controllano( scarico/docce) non ci andremo mai più.Ognuno è libero di pensare diversamente.ciao
In risposta al messaggio di Roberto CG del 02/05/2017 alle 07:54:10
Due anni fa siamo stati in un'ottima area di sosta I Faraglioni a Torre Sant'Andrea, in questo resoconto puoi trovare riferimenti e foto. Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Molto bella come area sosta, però il mar jonio è tutta altra cosa:
In risposta al messaggio di jackrussel del 01/05/2017 alle 18:42:35
CIAO noi 2 anni fa dalla salina siamo scappati il giorno dopo, sembra di essere in caserma, ogni movimento che fai ti controllano( scarico/docce) non ci andremo mai più.Ognuno è libero di pensare diversamente.ciao jack russel
Effettivamente il proprietario è un pò rigido, ma evidentemente qualcuno se n'è approfittato. Alla fine fa rispettare le regole. Noi ci troviamo bene
In risposta al messaggio di mandrake75 del 14/05/2017 alle 00:17:31
Effettivamente il proprietario è un pò rigido, ma evidentemente qualcuno se n'è approfittato. Alla fine fa rispettare le regole. Noi ci troviamo bene Michele
Scusa quanti amper forniscono le colonnine elettriche? Grazie.
In risposta al messaggio di fastero del 14/05/2017 alle 10:25:00
Scusa quanti amper forniscono le colonnine elettriche? Grazie. fastero
Di preciso non ricordo,a noi serve solo per alimenatre il frigo. Però ricordo dei camperisti che si lamentavano perchè,secondo loro, la colonnina non forniva abbastanza ampere per fa funzionare il condizionatore
In risposta al messaggio di mandrake75 del 14/05/2017 alle 22:53:05
Di preciso non ricordo,a noi serve solo per alimenatre il frigo. Però ricordo dei camperisti che si lamentavano perchè,secondo loro, la colonnina non forniva abbastanza ampere per fa funzionare il condizionatore Michele
Beh, l'assorbimento di un frigo è cosa ben diversa dall'assorbimento di un condizionatore !