CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

San Candido

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
paolotoll
paolotoll
16/03/2012 131
Inserito il 14/07/2013 alle: 21:54:12
Buongiorno a tutti. Volevamo passare 4 giorni a San Candido (Val Pusteria) verso la fine di Luglio. L'ideale per noi sarebbe fare un paio di giorni in libera e un altro paio in area sosta o campeggio. Siamo 2 adulti e due bimbi di 3 e 6 anni e quindi possibilmente non volevamo stare troppo lontani dal centro o, perlomeno, ci piacerebbe un campeggio con un po' di "intrattenimento" per i più piccoli. Avete dei suggerimenti per la sosta? Grazie in anticipo, PaoloToll
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 15/07/2013 alle: 08:00:37
dai un'occhiata all'area:Prato della Drava... Và dove ti porta il ….camper

Modificato da Machia il 15/07/2013 alle 08:01:05
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 15/07/2013 alle: 10:19:47
Noi siamo stati all'Olympia e le mie figlie chiedono sempre di tornarci. Non sei a San Candido, ma ci arrivi velocemente. E vicino hai un super parco.
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 15/07/2013 alle: 11:17:13
Noi siamo appena tornati dall'olympia: sicuramente ci torneremo! Sei a 8 Km da San candido di ciclabile che mio figlio di 6 anni fa tranquillamente in bici (tranne due rampine)! si tratta di un falso piano molto bello che unisce Villabassa a san candido e oltre!! per la sosta libera non so aiutarti, cmq durante la maratona di MTB ovunque c'era uno spazio libero c'erano Camper ed erano tollerati! pista74
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 15/07/2013 alle: 12:14:31
Ciao paolo Ti do un suggerimento, val badia presso parking odlina,( telefonare per prenotare l'arrivo) Oppure campeggio tra corvara e Colfosco. san vigilio di marebbe proprio in paese è presente un parking per camper, vedi aree sosta col Sono posti che ho girato per circa 20 anni e tutt'ora sento il bisogno di andarci per la bellezza dei paesaggi e per la gentilezza delle persone conosciute. Val venosta, val pusteria da rio di pusteria vai a valles sosti un paio di giorni in libera presso il parcheggio della funivia, non mi hanno mai detto niente.potrai visitare fane alm, caratteristico paese perfettamente conservato . Visto che hai 2 bambini piccoli ti consiglio di visitare a Teodone nei pressi di Brunico il museo della storia contadina, assapori come si viveva una volta da quelle parti,immergi per un'istante te e la tua famiglia nel passato quando si viveva con semplicità senza tanti fronzoli. E' presente il museo del loden e la possibilità di far vedere ai tuoi piccoli come si produce la lana dalla pecora fino al tessuto, particolarmente apprezzato dalle mie due bambine, questo museo presente nel negozio è a Vandoies. Sempre nei pressi di vandoies è presente un piccolo campeggio, dove puoi soggiornare nei pressi del fiume rienza. A san candido parte la pista ciclabile della drava che porta fino a Maribor, logicamente noi puoi farla tutta ma san candido lienz è tranquilla e panoramica, è prevalentemente in discesa, quindi tranquillo.Il ritorno lo puoi fare direttamente in treno, visto l'età dei bambini, puoi noleggiare bicicletta e carozzina per i bambini, se come le mie non se la sono sentita di farlo, loro si sono divertite, io sembravo un'asino da traino[:D][:D][:D]. Puoi comunque chiedere informazioni alle varie apt della zona, io la chiesi a suo tempo a rio di pusteria. Ora non mi vengono altre info per l'alto adige, appena ricordo qulcos'altro, mi rimetto in linea e ti comunico il tutto. Cioa Enrico Buon relax[8D][8D][8D][8D] rossi enrico
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 15/07/2013 alle: 12:28:27
A San Candido hanno aperto di recente un parcheggio alle pote del Paese di fronte all'hotel Capriolo mi pare, si paga con un acquisto di 20 euro nel supermarket di fianco all'hotel e si presenta la ricevuta. Non so se c'è l'allaccio elettrico ma comunque sei alle porte del paese. "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
paolotoll
paolotoll
16/03/2012 131
Inserito il 15/07/2013 alle: 23:49:39
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/07/2013  12:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ringrazio veramente tutti per le graditissime risposte. @Machia: avevo notato via Internet il Prato della Drava anche se dalle foto non mi aveva attratto più di tanto. Tu ci sei stata? Ti sei trovata bene? @lalla71 e pista74: non conoscevo l'Olympia. Veramente splendido. Il costo (credo 53€ al giorno) è rilevante, però per pochi giorni si può affrontare. Vedremo .. @laroby64: avevo notato anche io quell'area sosta. Probabilmente una notte la passerò lì. Mi sembra di capire che tu non ci sei stata o sbaglio? @EnricoRossi: ti lascio per ultimo anche se la tua risposta è quella che mi ha più colpito. In Alta Val Badia siamo stati diverse volte, prima dei bimbi e prima del camper. La prima volta tanti anni fa con la 127, l'ultima ... tanti anni fa in moto, prendendo la pioggia sul falsarego alle 22:00 mentre un daino (o un cervo o qualcosa del genere) ci guardava attraversando la strada. Per questa vacanza ... che dire. L'approccio che "sentiamo" verso la Val Badia è quello della ciliegina sulla torta per la quale bisogna aspettare. Aspettare che i figli crescano ancora un pochino e che inizino ad apprezzare le passeggiate in montagna, i paesaggi, gli odori. Per gli altri suggerimenti che ci hai dato ne parleremo con mia moglie. Grazie di nuovo a tutti, PaoloToll
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 16/07/2013 alle: 07:46:08
L'ho vista solo di passaggio... Và dove ti porta il ….camper
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/07/2013 alle: 18:54:11
No io ho sostato nell'area a Prato alla Drava. più lontana ma con piazzole più comode. con bar docce e servizio navetta, ciao. "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
16
zacco
zacco
13/12/2009 38
Inserito il 17/07/2013 alle: 22:19:49
ciao, a San Candido puoi sostare ovunque con il camper (ovviamente riapettando i posti auto). Potresti sostare vicino alla caserma della polizia, (abbiamo dormito lì in libera per tutta la nostra settimana bianca) oppure nel park a pagamento (1€ ora) proprio sotto le piste da sci, a 5 min. a piedi dal centro. Ti consiglio inoltre di passare qualche ora presso la piscina comunale(dove puoi anche dormire) per la quale puoi acquistare la familycard(2adulti e 2 bimbi) a pochi euro per 3 ore(nel sito trovi tutte le indicazioni. Buon divertimento Zacco
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 18/07/2013 alle: 14:23:21
quote:Risposta al messaggio di zacco inserito in data 17/07/2013  22:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>su tutta la zona di san candido c'e' il "divieto di sosta notturno".che a te sia andata bene non fa' testo,consiglio vivamente di appoggiarsi alle strutture,sopratutto in quella di fronte all'hotel capriolo ,il costo viene rimborsato con la spesa.ciao paolo P.S. rettifico quanto scritto,sono appena tornato da san candido dal giro consegne e mi sono fermato sul piazzale davanti alle piste ed al funbob. il cartello dice: sosta dalle 00 alle 24 1 euro/ora, sosta consentita massimo 8 ore. questa mattina c'erano 2 camper in quel piazzale,mentre andando verso la sede della polizia (verso il centro)su un piccolo parcheggio ne ho' visti altri 4/5 in sosta libera. confermo l'area di fronte all'hotel capriolo (c'era solo 1 mezzo).ciao paolo

Modificato da paologu il 19/07/2013 alle 14:38:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link