"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/07/2013 12:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio veramente tutti per le graditissime risposte. @Machia: avevo notato via Internet il Prato della Drava anche se dalle foto non mi aveva attratto più di tanto. Tu ci sei stata? Ti sei trovata bene? @lalla71 e pista74: non conoscevo l'Olympia. Veramente splendido. Il costo (credo 53€ al giorno) è rilevante, però per pochi giorni si può affrontare. Vedremo .. @laroby64: avevo notato anche io quell'area sosta. Probabilmente una notte la passerò lì. Mi sembra di capire che tu non ci sei stata o sbaglio? @EnricoRossi: ti lascio per ultimo anche se la tua risposta è quella che mi ha più colpito. In Alta Val Badia siamo stati diverse volte, prima dei bimbi e prima del camper. La prima volta tanti anni fa con la 127, l'ultima ... tanti anni fa in moto, prendendo la pioggia sul falsarego alle 22:00 mentre un daino (o un cervo o qualcosa del genere) ci guardava attraversando la strada. Per questa vacanza ... che dire. L'approccio che "sentiamo" verso la Val Badia è quello della ciliegina sulla torta per la quale bisogna aspettare. Aspettare che i figli crescano ancora un pochino e che inizino ad apprezzare le passeggiate in montagna, i paesaggi, gli odori. Per gli altri suggerimenti che ci hai dato ne parleremo con mia moglie. Grazie di nuovo a tutti, PaoloToll
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di zacco inserito in data 17/07/2013 22:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>su tutta la zona di san candido c'e' il "divieto di sosta notturno".che a te sia andata bene non fa' testo,consiglio vivamente di appoggiarsi alle strutture,sopratutto in quella di fronte all'hotel capriolo ,il costo viene rimborsato con la spesa.ciao paolo P.S. rettifico quanto scritto,sono appena tornato da san candido dal giro consegne e mi sono fermato sul piazzale davanti alle piste ed al funbob. il cartello dice: sosta dalle 00 alle 24 1 euro/ora, sosta consentita massimo 8 ore. questa mattina c'erano 2 camper in quel piazzale,mentre andando verso la sede della polizia (verso il centro)su un piccolo parcheggio ne ho' visti altri 4/5 in sosta libera. confermo l'area di fronte all'hotel capriolo (c'era solo 1 mezzo).ciao paolo