Grazie,
per il link, già l'avevo consultato, per notizie intendevo se qualcuno c'è stato, è vicina alle terme, è sicura etc.
Per il resto è noia? AngeloMarlin
Andai l'anno scorso, ma non nell'area però posso dirti che dallo stabilimento termale è distante un paio di Km e che nel loro parcheggio hanno messo le sbarre (dementi ma che ci vuoi fare) però li vicino (200m) c'è il campo sportivo con parcheggio libero e in pano. Le terme libere non le ho cercate perchè andavo di fretta ruggio
Hai ragione, io feci una giornata intera uscendo per pranzo e rientrando e l'impressione del luogo mi ha lasciato tranquillo ma guarda la situazione poi decidi questa è una responsabilità tutta tua ruggio
Non posso darti indicazioni sullo stabilimento termale perché girai le ruote ed andai via. Il parcheggio delle terme, come ti è stato detto, ha le sbarre limitatrici in altezza, segno evidente che non gradiscono la presenza di camper. Quasi di fronte alla struttura c'è il parcheggio del campo sportivo in parte su terra battuta ed in parte su ghiaino, non c'è nessun divieto, ma il camper lo lasci quasi a bordo strada. Il paese dista dalle terme un paio di chilometri. All'ingresso del paese c'è l'AS camper, più che altro un parcheggio con posti riservati ai camper (quando sono andato non erano funzionanti né il CS, né la fontanella) con pagamento minimo, se ricordo bene, di 5 €. https://www.camperonline.it/are... Molto comoda per la visita della cittadina che merita certamente una visita. Per quanto riguarda le terme libere, si trovano in posizione altimetrica molto sottoposta rispetto all'AS ed al paese, una gran bella scarpinata, ma non sono agibili. Noi trovammo due vasche recintate e chiedemmo ad un abitante del posto che ci disse che non c'era altro.Girammo la prua e facemmo rotta a Bagni San Filippo
https://www.google.it/search?q=...
Il parcheggio è lungo la strada, ma in periodi di non eccessiva affluenza non ci dovrebbero essere problemi. Sono pozze esterne e quindi da utilizzare con clima adatto. Spero di esserti stato utile. Ciao Enzo
onabet
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.