Non conosco molto bene quella piazza ma penso che si può sostare come è previsto dal c. di s., per la sicurezza non mi fiderei molto a lasciare il camper incostudito.
Puoi comunque contattare per un consiglio la Polizia Locale
"""
via Giolitti, 24 Tel. 02 9849851
Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.30."""
Stefano quote:Originally posted by simfra>
Grazie, solo sostare da venerdi' notte a sabato pomeriggio in quanto devo partecipare ad una riunione in municipio il sabato mattina. >
quote:Originally posted by Mita> Ciao ho lavorato per diversi anni a S.Giuliano, da li puoi utilizzare FF.SS., ATM (Autobus) da S.Donato FF.SS, ATM (Autobus) e MM3 (Metropolitana). non ci sono particolari divieti ne nell'uno ne nell'altro paese. Solo sbarre in altezza nelle zone industriali per ovvi motivi. Maurizio[:)]
Mi accordo per sapere: ci sono collegamenti da San Giuliano al centro di Milano? Vorremmo andare al capodanno celtico ma non ci sentiamo di entrare in città col camper,per cui cercavamo un paese periferico in cui sostare, purchè collegato al centro....ho visto anche san Donato, pensate che ci siano parcheggi in cui pernottare? >