CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

San Giuliano Milanese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
simfra
simfra
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 21:35:43
Scusate, è possibile sostare nella piazza del municipio, ed eventualmente mi sapreste dare le coordinate? Grazie
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 20/10/2008 alle: 11:06:04
Il municipio si trova in via De Nicola, 2 http://www.sangiulianonline.it/ Non conosco molto bene quella piazza ma penso che si può sostare come è previsto dal c. di s., per la sicurezza non mi fiderei molto a lasciare il camper incostudito. Puoi comunque contattare per un consiglio la Polizia Locale """ via Giolitti, 24 Tel. 02 9849851 Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.30.""" Stefano

Modificato da orsobront il 20/10/2008 alle 11:11:48
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 20/10/2008 alle: 15:15:32
Ciao, io abito a San Giuliano e quindi mi sento di consigliarti : 1° : il parcheggio davanti ai Carabinieri, dove già sono "rimessati" diversi camper, tranquillo, sicuro e a due passi dal Comune. Ecco le coordinate : 45° 23' 26.16" N 9 17 41.67" E Ovviamente non fatevi notare, è un parcheggio e non un'area! 2° : un grande parcheggio vicino ad alcuni capannoni, ma non defilato o pericoloso , in Via Brigate Partigiane ang. Via Monte Nero : 45° 23' 38.81" N 9 17' 45.97" E direi piuttosto sicuro, e vicino al Comune. 3°: dove vedo parcheggiare diversi TIR (non ci sono sbarre, ma è praticamente sulla Via Emilia e un po' più distante dal Comune) è il grande parcheggio del Centro Commeriale "LE CUPOLE" : 45° 22' 45.82 N 9 18' 12.18"E 4° : il parcheggio del campo sportivo (di fronte a casa mia) dove non ho mai sentito dire che sia successo qualcosa : tranquillo ma sempre parcheggio! quindi soste discrete (pulizia della strada il mercoledì mattina) : 45° 23' 25.19" N 9° 18' 14.96 E in Comune ci puoi arrivare a piedi in 10 minuti. Chiaro che per tutti i posti parlo di soste occasionali, un paio di giorni al massimo e molta discrezione! Per la sicurezza non ci sono differenze con altri paesi, il margine di rischio è lo stesso, ma ti assicuro che non è assolutamente un posto "a rischio"!!! Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
17
Mita
Mita
30/06/2008 36
Inserito il 20/10/2008 alle: 16:13:46
Mi accordo per sapere: ci sono collegamenti da San Giuliano al centro di Milano? Vorremmo andare al capodanno celtico ma non ci sentiamo di entrare in città col camper,per cui cercavamo un paese periferico in cui sostare, purchè collegato al centro....ho visto anche san Donato, pensate che ci siano parcheggi in cui pernottare?
simfra
simfra
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 16:21:24
Grazie, solo sostare da venerdi' notte a sabato pomeriggio in quanto devo partecipare ad una riunione in municipio il sabato mattina.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:30:18
Allora, se devi partecipare ad una riunione in Comune, rivolgiti al comando dei vigili che è proprio dentro il Comune e spiega che ti fermerai nel loro parcheggio per quel motivo : stai tranquillo che ti diranno che va bene, fuori dagli orari di apertura è deserto! Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by simfra
Grazie, solo sostare da venerdi' notte a sabato pomeriggio in quanto devo partecipare ad una riunione in municipio il sabato mattina. >
>
070669
070669
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 11:18:16
quote:Originally posted by Mita
Mi accordo per sapere: ci sono collegamenti da San Giuliano al centro di Milano? Vorremmo andare al capodanno celtico ma non ci sentiamo di entrare in città col camper,per cui cercavamo un paese periferico in cui sostare, purchè collegato al centro....ho visto anche san Donato, pensate che ci siano parcheggi in cui pernottare? >
> Ciao ho lavorato per diversi anni a S.Giuliano, da li puoi utilizzare FF.SS., ATM (Autobus) da S.Donato FF.SS, ATM (Autobus) e MM3 (Metropolitana). non ci sono particolari divieti ne nell'uno ne nell'altro paese. Solo sbarre in altezza nelle zone industriali per ovvi motivi. Maurizio[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link