In risposta al messaggio di 2assi del 30/05/2016 alle 22:31:10
A San Marino ci sono varie possibilità di sosta (le trovi sulla sezione soste) io personalmente vado sempre al P13, via Bigelli. Gratuito e tranquillissimo a 200 metri dalla funivia oppure dalla scalinata per il centro storico.Per il resto San Marino è bella ma molto commerciale come quando ero bambino.Terminato San Marino potresti, anzichè tornare a Rimini, scendere dal Titano lateralmente verso la val Marecchia (il paese di mio nonno) Da li hai da visitare la famosa San Leo, AA libera alle porte del centro storico oppure agricampeggio poco oltre Verucchio bel paesino tipico, AA libera 100 metri prima del centro storico oltrepassando il torrente, sull'argine sinistro hai Montebello il paesino della favola di Azzurrina, AA libera prima dell'ingresso del Borgo, sotto al castello c'è un ristorante dove si mangia benissimo a prezzi ottimi. Ciao Roby
Ti ringrazio x le informazioni sei stato veramente preciso ......sicuramente proverò il ristorante da tè consigliato...
In risposta al messaggio di 2assi del 30/05/2016 alle 22:31:10
A San Marino ci sono varie possibilità di sosta (le trovi sulla sezione soste) io personalmente vado sempre al P13, via Bigelli. Gratuito e tranquillissimo a 200 metri dalla funivia oppure dalla scalinata per il centro storico.Per il resto San Marino è bella ma molto commerciale come quando ero bambino.Terminato San Marino potresti, anzichè tornare a Rimini, scendere dal Titano lateralmente verso la val Marecchia (il paese di mio nonno) Da li hai da visitare la famosa San Leo, AA libera alle porte del centro storico oppure agricampeggio poco oltre Verucchio bel paesino tipico, AA libera 100 metri prima del centro storico oltrepassando il torrente, sull'argine sinistro hai Montebello il paesino della favola di Azzurrina, AA libera prima dell'ingresso del Borgo, sotto al castello c'è un ristorante dove si mangia benissimo a prezzi ottimi. Ciao Roby
grazie dei consigli
In risposta al messaggio di 2assi del 01/06/2016 alle 00:32:12
Se vi occorre altro chiedete, non badate al fatto che abito in Liguria, vado da quelle parti dai parenti da 50 anni. Buone vacanze.
Approfitto della tua disponibilità :) Ci sono altre destinazioni degne di una visita in zona oltre a quelle già menzionate?
In risposta al messaggio di guerriero82 del 03/06/2016 alle 00:53:34
Approfitto della tua disponibilità :) Ci sono altre destinazioni degne di una visita in zona oltre a quelle già menzionate? guerriero82
Tralascio le blasonate località costiere in quanto sono conosciute e non occorre aggiungere altro, da visitare un poco tutta la val Marecchia/ Montefeltro
http://www.lavalmarecchia.it/in...
con varie possibilità di sosta, poi da San Marino si può anche andare verso sud senza scendere al mare ma girovagando per le colline, Morciano di Romagna, Saludecio (qua per la sosta nel piazzale del campetto di calcio anche la notte ) subito dopo Mondaino ed il bellissimo borgo di Montegridolfo, una vera perla. Dopo trovi Tavullia dove tutte le case ed i locali pubblici, chiesa compresa, parlano del mitico Valentino Rossi. La sua casa è dopo il paese dove c'è il traliccio dell'alta tensione, caratteristica la sua cassetta delle poste. The doctor non lo trovi, io non l'ho mai visto in paese, gira poco per cvia dei troppi fan's. Poi a circa 30-40 minuti hai Urbino e merita una visita...per ora mi fermo quà. Ciaoooo Roby