quote:Originally posted by dede74> Ciao,domenica ho portato un gruppo di trekking col bus al Montepora.Devi uscire a BG e prendere valseriana.Dopo Clusone(paese amico del turismo itinerante)arrivi a Castione e poi tieni Montepora.C'erano 50 cm di neve,un parcheggio riservato ai camper e posto per i bob e slittini ma senza impianti di risalita per loro.Tranquillo e domenica ci vado col camper.Da cambiago al Montepora ci vuole un'ora e mezza.
Ciao a tutti questo fine settiman dovremmo riuscire ad andare in montagna pensavamo San Simone qualcuno di voi mi sa dire com'è la strada? (e' la nostra prima volta in montagna) Sosta? in ultimo c'è qualche posto dove far scendere i bambini con il bob?? ps accetto consigli anche su altre località non troppo lontane da Milano Grazie mille a tutti Silvia >
quote:Originally posted by nyppo> Confermo.Era venti anni che non ci andavo.Ripeto che anch'io e la tribu',salvo imprevisti,saremo lì sabato sera.Se vedete un Challenger "strano" siamo noi.
Io vado spesso al Pora,probabilmente ci vado anche sabato sera,comodo e tranquillo.Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by antriva> Penso di sì,non posso garantire ma il parcheggio è per camper ed è gratuito,sbarre non ne ho viste e la sera tutti squagliano perchè alberghi e altro non ci sono.Al massimo ti fermi a Clusone,ma sono sicuro che la sera si puo'.
Ho capito bene? si trova tranquillamente posto anche al sabato sera? Se è così magari una capatina riesco anche a farla. Ciao Antonio >
quote:Originally posted by dede74> Il parcheggio è privo di servizi,ma a Clusone,suula statale,c'è un CS gratuito.
Grazie mille per le informazioni.. noi se tutto va bene partiamo sabato mattina ora da definirsi... >
quote:Originally posted by nyppo> Il cartello all'ingresso segnava P caravan e negli altri P autovetture,probabilmente per non mischiare le due classi di autoveicoli.
Allora,il posteggio non è riservato ai camper (anche se una parte lo dovrebbe diventare entro la prossima stagione),ma si sosta senza problemi sia al primo posteggio "Colle Vareno" con impianti direttamente di fronte,oppure salire un paio di KM.dove ci sono altri posteggi sempre senza problemi,la differenza è che ai posteggi sopra si trova una piazzetta con alcuni negozietti tra cui due o tre posti dove mangiare (anche la pizza).Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by stralis> Probabilmente lo hanno appena messo,perchè non c'è mai stato,quindi meglio così,abbiamo un posto tutto nostro[;)],ciao a tutti ,ci vediamo al Pora.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by nyppo> Il cartello all'ingresso segnava P caravan e negli altri P autovetture,probabilmente per non mischiare le due classi di autoveicoli.
Allora,il posteggio non è riservato ai camper (anche se una parte lo dovrebbe diventare entro la prossima stagione),ma si sosta senza problemi sia al primo posteggio "Colle Vareno" con impianti direttamente di fronte,oppure salire un paio di KM.dove ci sono altri posteggi sempre senza problemi,la differenza è che ai posteggi sopra si trova una piazzetta con alcuni negozietti tra cui due o tre posti dove mangiare (anche la pizza).Ciao Nyppo. >
>
quote:Originally posted by luigi1963> A regola è il Vareno,comunque in caso non ci sia posto (ma ne dubito a meno di arrivare prima della chiusura degli impianti)puoi tranquillamente fermarti anche sopra,io quando arrivo vado sopra,mangio una pizza con la famiglia e poi scendo al Vareno,torno giù perchè al vareno c'è il nastro trasportatore con la pista per i bambini e principianti oltre la scuola sci,e comunque c'è anche un bel bar ristrutturato circa 2-3 anni fa.Se poi uno vuole c'è un agriturismo propio dietro alla pista Baby(prenotare per mangiare).Ciao Nyppo.[;)]
ma il parcheggio per camper e' quello chiamato vareno o quello dove ci sono i negozietti?? me lo sapreste spiegare per piacere cosi' magari arrivo anche io[:D] grazie mille io ho un sun living mod. tucan >