In risposta al messaggio di piazzano del 23/07/2015 alle 13:48:37
Nessuno conosce o a usato questo parcheggio??? paola
Ciao Paola, noi ci siamo stati per una notte l'anno scorso...
In risposta al messaggio di rataplan del 24/07/2015 alle 16:09:55
Chissà se qualcuno si ricorda anche la temperatura e il grado di umidità !!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
In risposta al messaggio di piazzano del 23/07/2015 alle 21:05:36
molto bene... ricordavo bene che si pagava solo la notte.... qualcuno si ricorda quanto? paola
L'incaricato passa verso le tre di notte,il quantum dipende dal suo umore

In risposta al messaggio di piazzano del 24/07/2015 alle 18:06:55
Non ti smentisci mai. ..vero Aldo. ... ogni pretesto è buono x creare discussione. ... ma se non mi vuoi rrispondere o se ti sto sugli zibedei...... EVITAMI..... Non sei mica obbligato. ... è un forum e io chiedo. ..poi c'è chi è gentile ed educato e risponde e c'è chi....... paola
Non è per creare discussione, ma per combattere le banalità,
In risposta al messaggio di rataplan del 25/07/2015 alle 11:39:51
Non è per creare discussione, ma per combattere le banalità, E' più forte di me !!! Tante volte te le cerchi Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
Con tutti i problemi che ho in questi giorni, siete riusciti a farmi sorridere, grazie.

In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/07/2015 alle 12:14:45
Con tutti i problemi che ho in questi giorni, siete riusciti a farmi sorridere, grazie. good office jordanbullon
Ehehehehhehe
In risposta al messaggio di piazzano del 22/07/2015 alle 18:39:50
ciao vorrei sapere se è ancora disponibile il parcheggio in paese, quello vicino al campo di calcio. Nella sezione sosta l'ultima recensione è del 2013.... Grazie mille paola
Ciao Paola, allora cosa ci dici, il parcheggio è ancora disponibile?? Mi dai indicazioni precise , dovrei arrivarci in ntarda serata.