quote:Originally posted by sardaevale>id="size1"> Se può consolarti questa è la copia della richiesta di prenotazione e relativa risposta del camping! Nota la data di invio!!!![;)] Salve, gradirei ricevere conferma sulla eventuale disponibilità di una piazzola camper per arrivo il giorno 28-12-2006 e partenza il giorno 05-01-2007. L'equipaggio è composto da 2 adulti + 2 bambini rispettivamente di 7 e 9 anni con camper di circa 7 mt. Vi sarei grato inoltre se foste così gentili da comunicarmi eventuali disponibilità di convenzioni per utilizzo di piscine , acquisto di sky pass settimanali ecc.ecc. Vogliate inoltre comunicarmi la procedura necessaria per la conferma della prenotazione . Grazie in anticipo Cordiali saluti Giuseppe Buona sera, ringrazio della Sua richiesta, ma spiancenti non abbiamo disponibilitá Distinti saluti Fam. Complojerid="blue"> ----- Original Message ----- From: Giuseppe To: camping.alplan@rolmail.net Sent: Wednesday, September 06, 2006 5:18 PMid="red">id="size4">Subject: richiesta disponibilità
Scusa la domanda ma avete prenotato adesso?????? No perchè noi abbiamo provato + di 2 settimane fa ed era TUTTO esaurito (chiedendo la disponibilità dal 30.12 al 07.12), vorrei capire se siamo noi un po' sfortunati o se fanno le preferenze!!!! Direi che ormai non conta +, ma comunque complimenti per la scelta, qui su COL c'è la fila per andarci! >
http://www.camping-olympia.com/
Saluti Paolohttp://www.acquafun.com/
http://www.camping-olympia.com/...
Ciao a tutti Paolowww.campingwildberg.com
a s.lorenzo nelle vicinanze di brunico a 100m dal campeggio c'è la fermata del bus per plan di corones,io sono di brunico per altre informazioni fatemi sapere,sempre se posso.saluti e buone feste a tuttiquote:Originally posted by nyppo> scusa ma non ho capito se voi siete al camping di san vigilio di marebbe, se si noi arriviamo nel pomeriggio del 26 con un laika 8.1 cerchiamoci. grazie ciao e buone feste carla
Anche noi ci saremo dal 23-12 al 01-01,abbiamo la scritta nippo sulla mansarda...Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by Voncamper> Io ci sono stato alcune volte e lo trovo molto carino; dista ca 2 km da Dobbiaco e 1.5 da Villabassa; direttamente dal campeggio parte una stradina piana per raggiungere i 2 paesi. All^uscita del camping vi e^ la fermata del bus per i paesi e per gli impianti di risalita. All^interno della struttura ci sono sauna, bagno turco, pizzeria e ristorante. Discreti i bagni. OCCHIO AL GELO - uno volta durante un mio soggiorno la massima e^ stata -10 e la minima -18; si gela anche il cavo della corrente, per non parlare di acque grige (se non hai un mezzo adatto per il freddo) e i gomiti degli scarichi . Fai gasolio in zona altrimenti si gela anche quello. Porta una stufetta elettrica che aiuta il sistema di riscladamento e asciuga l^abbigliamento da neve. Buona vacanza ciao Buda
Per noi sarebbe la prima volta al camping Olympia, oltre che la prima in montagna in camper. Se conoscete il campeggio mi potete dire quanto dista da Dobbiaco, e se la neve resta scarsa come ora si sta bene ugualmente? Ciao paolo >
quote:Originally posted by ricedo> Arriviamo il 23 in giornata al camping "Al Plan",non all'area sosta,comunque siamo alla piazzola n.17 (spero di non sbagliare),appena entrati sul viale di dx,voi sciate?Ciao Nyppo.[;)]
quote:Originally posted by nyppo> scusa ma non ho capito se voi siete al camping di san vigilio di marebbe, se si noi arriviamo nel pomeriggio del 26 con un laika 8.1 cerchiamoci. grazie ciao e buone feste carla
Anche noi ci saremo dal 23-12 al 01-01,abbiamo la scritta nippo sulla mansarda...Ciao Nyppo. >
>
quote:Originally posted by nyppo>
quote:Originally posted by ricedo> scusa ma non ho capito se voi siete al camping di san vigilio di marebbe, se si noi arriviamo nel pomeriggio del 26 con un laika 8.1 cerchiamoci. grazie ciao e buone feste carla il nostro equipaggio è cosi composto m48 m16 m10 sciatori e f45, non conosciamo assolutamente il posto, per facilitare la ricerca voi che camper evete? ciao buona giornata carla Arriviamo il 23 in giornata al camping "Al Plan",non all'area sosta,comunque siamo alla piazzola n.17 (spero di non sbagliare),appena entrati sul viale di dx,voi sciate?Ciao Nyppo.[;)]
[quote]Originally posted by nyppo
>
quote:Originally posted by ricedo> Adriatik 670 dk con la scritta NIPPO e non NYPPO (purtroppo avevo sbagliato a comprare le lettere ) sulla mansarda,e due cavallini rampanti neri sui raccordi cellula cabina.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by nyppo>
quote:Originally posted by ricedo> scusa ma non ho capito se voi siete al camping di san vigilio di marebbe, se si noi arriviamo nel pomeriggio del 26 con un laika 8.1 cerchiamoci. grazie ciao e buone feste carla il nostro equipaggio è cosi composto m48 m16 m10 sciatori e f45, non conosciamo assolutamente il posto, per facilitare la ricerca voi che camper evete? ciao buona giornata carla Arriviamo il 23 in giornata al camping "Al Plan",non all'area sosta,comunque siamo alla piazzola n.17 (spero di non sbagliare),appena entrati sul viale di dx,voi sciate?Ciao Nyppo.[;)]
[quote]Originally posted by nyppo
>
>
quote:Originally posted by ponch>
x camper 2006 Ciao noi siamo all'Olympia dal 2 al 7, anche noi con una ragazza di 14 anni e mezzo, almeno non sarà sola ciao Ponch >