quote:Risposta al messaggio di cristiano1973 inserito in data 14/05/2014 22:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andare a portare i nostri soldi dove non siamo graditi? Ma anche no...
http://www.lerondinidisanbartol...
il personale è gentilissimo, ci hanno prestato la macchina per andare a vedere le miniere che sono li vicine. Se siete in due prestavano degli scooter (sempre a costo 0) Il posto è ben tenuto e si mangia bene. E' un po lontano dal mare per chi volesse fare vita da spiaggia in caso contrario è veramente un bel posto.http://www.parchivaldicornia.it...
dove con il camper sei a 100 mt dal mare e 2-300 mt dalla spiaggia per cani. Massimoquote:Risposta al messaggio di manovella21 inserito in data 15/05/2014 12:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossero stati nemici dei camper,non avrebbero messo l'area di sosta,tra l'altro aprezzo contenuto. Va be,è stata pure ridimensionata ma c'è e se ci vai nessuno ti rompe. I divieti,poi,basta rispettarli. Dall'area di sosta,dopo la coop,si va alla spiaggia per cani in direzione piombino,per tre km circa,il mare è bello Io a San Vincenzo ci vado e non mi sento per niente malvoluto
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/05/2014 12:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo IO ci vado spesso, la Coop è a 50 metri ed è sempre aperta, carico e scarico e se apri il tendalino a pranzo è tollerato. IL paese molto carino a meno di un Km. Certo fuori non ci puoi stare ma ci sono posti che non offrono nulla. L'unico neo è il passaggio verso il mare che non hanno mai voluto sistemare
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/05/2014 14:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa pero' va detta: Tranne i primi fortunati che arrivano,gli altri spazi per camper lasciano si e no un metro tra i mezzi,come si fa ad aprire il tendalino ? Inoltre tra la ferrovia che fa da muraglia e gli alberi,non muove un filo di vento... Se poi si incappa nel raduno moto che fanno li accanto,non si dorme proprio. Tutto sommato pero',per una sosta breve è accettabile,non è poco avere la coop vicina... Piuttosto,Grinza,sai indicarmi una pizzeria da asporto che la faccia buona ? non riesco a trovarne...
quote:Risposta al messaggio di fracopa inserito in data 21/08/2014 16:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispetto la tua opinione ed amore per la francia, ma in Francia come in qualsiasi altro paese se non rispetti le regole viene multato. Io abito in provincia di Torino, e sono ad un niente dalla Francia, ma da campeggiatore ed adesso da camperista (7 anni) mi sono detto l'Italia eè un paese bellissimo e me lo voglio vivere, visitare e godere. Quest'anno ho visitato per "benino" la Toscana, mare ed entroterra, ti riporto quanto ho speso visitando luoghi meravigliosi: 2 gg lido di Camaiore + Pietrasanta: 40 euro 2 gg san vincenzo : 20 euro 1 gg Populonia: 11 euro 1 gg Val d'orcia, San galgano,Buonconvento , abbazia monte oliveto,pienza: 8 euro 2 gg rocchette: 40 euro 1 gg siena : 0 euro 1 gg terre del chianti: 0 euro 1 gg calaviolina + castiglione p, 12 euro 1 gg talamone: 10 euro 3 gg porto ercole DA RENZO: 45 euro TOTALE 191 EURO AD AGOSTO CON CARICO E SCARICO GIORNALIERO, in luoghi stupendi e nel rispetto delle regole senza nessuna contravenzione. Se mi vuoi spiegare qual è il problema in Italia perché siamo malvoluti? e che in Italia costa uno sproposito fare le vacanze? Sicuramente scrivera in qualche forum,lamentandosi, il camperista che ha parcheggiato alle rocchette in parcheggio per auto con aree e campeggi a iosa in loco e si è giustamente preso un bel verbale. Avere il camper non vuol dire fare cosa voglio dove voglio quando voglio Se mi vuoi spie
quote:Risposta al messaggio di fracopa inserito in data 21/08/2014 16:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be... se proprio devo andare all'estero non vado di certo in francia ma scelgo posti in cui il camper piu' vicino è a 50 metri A parte quello,se lavorando il sabato mattina non posso partire prima,San Vincenzo è una sistemazione accettabile e si paga pure poco,12 € per 24 H