CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

San Vito Lo capo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
20
71roby
71roby
15/11/2005 32
Inserito il 20/06/2006 alle: 22:55:58
Ciao a tutti , in agosto dovrei trascorrere circa 15 gg. in campeggio,sono molto confuso sulla scelta del campeggio, mi sembra d'avere letto dei post positivi sul camping Pineta di San Vito ma non ho sentito parlare nessuno del camping El Bahira, qualcuno mi sà dire se è adatto a famiglia con bimbi piccoli, in alternativa mi consigliate qualche altro campeggio in Sicilia. Grazie Roby
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 21/06/2006 alle: 09:01:25
Ciao Roby, allora il Camping El Bahira è di buon livello, punti positivi: - piscina - animazione - etc. punti negativi: - lontanissimo da San Vito Lo Capo - non ha spiaggia, ma scogliera. Camping La Pineta punti positivi: - Piscina. - si trova alla fine del lungo mare (un paio di Km.dal centro di San Vito Lo Capo) punti negativi - per la spiaggia ti devi spostare almeno 500 mt. Camping Soleado io ci sono stato quest'ultimo week-end con 3 bimbi piccoli 7-5-2 anni. Punti positivi - per il mare (stupendo sabbia bianca stile caraibi) devi solo attraversare il lungomare. - ottimo per i bambini la sera puoi farti delle belle passeggiate in cinque minuti sei nel vero cuore di San Vito Lo Capo. - uscendo dal camping a sinistra a 20 mt. c'e un supermarket molto fornito - un pò più avanti ci sono Farmacia Edicola etc. - attraversando la strada c'e' un'isola pedonale. Punti negativi: - il camping offre poco, docce calde con gettoni, piccolissimo parco giochi per bambini, niente animazione. - ad agosto il camping è molto pieno (ti consiglio di telefonare). Mie conclusioni, se vieni in Sicilia per il mare ed i bimbi sono piccoli come i miei vai al Camping Soleado. Se invece ti accontenti della piscina o del mare con scogli e non vuoi essere al centro di San Vito Lo Capo vai al Camping El Bahira sicuramente di livello superiore, ma lontanissimo dal centro. Resto a tua disposizione per altre informazioni. Cordiali saluti Giovanni
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 21/06/2006 alle: 12:47:34
Una piccola precisazione; al Pineta in agosto, dato il pienone,ci hanno sistemato nell'adiacente parcheggio, avevamo tutti i servizi del camping, compresa la piscina, a 30 euro x equipaggio, tutto sommato una ottima soluzione,il park era vuoto e quindi più arieggiato del camping, devi solo portare una trentina di metri di cavo elettrico (io ne ho sempre di più..). Le domeniche d'agosto in spiaggia solo posti in aria....quelli in piedi e quelli in mare....esauriscono immediatamente. Ciao, Fabio
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 21/06/2006 alle: 13:01:30
Confermo quanto detto da Fabio, ci sono andato a ferragosto l'anno scorso ed era quasi impossibile arrivare in acqua, comunque ne vale la pena perchè l'acqua è sempre calda. Mio padre ha una casa a Triscina di Selinunte (la costa più a sud della provincia di Trapani) e l'acqua è quasi sempre fredda. Affettuosi saluti. Giovanni
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 21/06/2006 alle: 13:06:53
Triscina?....gelata! Salutoni alla bella Sicilia
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Previous Next
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 21/06/2006 alle: 14:22:53
Grazie Fabio, tu invece (se non ricordo male) salutami la tua "bellissima Roma". Ciao Giovanni
20
71roby
71roby
15/11/2005 32
Inserito il 21/06/2006 alle: 22:30:12
Vi ringrazio tutti , delle precise risposte,purtroppo nessuno dei campeggi da voi propostomi risulta compatibile con le esigenze dela mia famiglia. Scusate se vi chiedo ulteriori informazioni.....:secondo voi in Sicilia quale è il campeggio più adatto ai bimbi , quindi con spiaggia vicina di sabbia, e con della discreta animazione ringrazio tutti nuovamente.
21
dora
dora
29/12/2004 93
Inserito il 22/06/2006 alle: 08:26:13
Scusate secondo Voi è necessario prenotare? oppure per 1 camper dite che un buco si trova. Cosa mi consigliate, avendo dei ragazzi, come campeggio? Ci deve essere animazione, con discoteca, vicino al mare e con mezzi, navetta o bus, che portano al paese. Grazie e ciao. Dora
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 22/06/2006 alle: 10:24:53
Ciao Dora, come già detto il Camping Soleado come posizione è splendida il mare (Caraibi) c'è una discoteca all'aperto con un pò di animazione un piccolissimo parco giochi. Non occorre navetta o bus per il centro poichè si trova quasi in centro bastano tre/quattro minuti di passeggiata per arrivare nel vero cuore di San Vito Lo Capo. Chiedimi pure altre notizie. Ciao Giovanni
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 22/06/2006 alle: 10:27:16
quote:Originally posted by Mafilu
Ciao Dora, come già detto il Camping Soleado come posizione è splendida il mare (Caraibi) c'è una discoteca all'aperto con un pò di animazione un piccolissimo parco giochi. Non occorre navetta o bus per il centro poichè si trova quasi in centro bastano tre/quattro minuti di passeggiata per arrivare nel vero cuore di San Vito Lo Capo. Chiedimi pure altre notizie. Ciao Giovanni >
> Credo sia meglio prenotare. Ciao
21
dora
dora
29/12/2004 93
Inserito il 22/06/2006 alle: 13:36:28
Ciao Giovanni grazie per le info. Per caso conosci lo Sporting Club Village a Mazzara del Vallo? Com'è? E' da prendere in considerazione oppure è meglio lasciare perdere? Io non volevo fermarmi sempre in un posto, ma passare solo 2 o 3 giorni, se ne valeva la pena, solo che non conosco i posti e quindi bisogna andare a naso è per questo che chiedo a chiunque mi possa dare consigli, tenendo conto delle nostre esigenze, ragazzi (quindi divertimento), spiaggia no scogliera, animali, ombreggiatura, mezzi di trasporto comodi. Bho non so. Se qualcuno a info per l'itinerario sono ben accette. Io preferirei zona Palermo, Trapani, Agrigento. Grazie a tutti. Ciao. Dora
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 22/06/2006 alle: 15:44:32
Ciao Dora, non conosco lo Sporting Club Village a Mazara del Vallo, per i ragazzi ti consiglio il parco divertimenti Acquasplash di Tre Fontane non so se puoi sostare davanti il parco eventulamente a fine giornata ti puoi spostare o sul lungomare di Tre Fontane ci sono dei posti dove poter sostare liberamente o al Camping Hawai di Triscina ad un paio di Km.dal parco Acquasplash. Spiaggia molto grande. Ciao Giovanni
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 03/07/2006 alle: 16:33:36
Per Dora, ieri ho provato il Camping Elios a Triscina di Selinunte, ottimo per il mare poichè si trova sul mare, per tutto il resto è proprio da scartare molto spartano non offre nulla poco ombreggiato e non per ultimo a parere mio molto caro. Sono arrivato alle ore 12,00 circa ho detto da subito che fossi fermato fino alle 20,00, camper n.2 adulti n.2 bambini 7 e 5 anni € 21,50 senza luce, senza aver nè caricato nè scaricato, mi molto esagerato per un camper stop. La settimana scorsa sono andato a San Vito Lo Capo ed ho pagato € 20,00 sostando per più di 24 ore usufruendo di tutti i servizi e della splendida spiaggia di San Vito Lo Capo. Io sono della zona e come ho detto ad i gestori, non ci dobbiamo lamentare se nella nostra zona vengono poche persone ieri ero l'unico camper. Cordiali saluti Con rammarico Giovanni
21
dora
dora
29/12/2004 93
Inserito il 04/07/2006 alle: 08:35:16
Grazie Giovanni per le info.
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 14/07/2006 alle: 09:48:34
Per Dora, mi sono informato sullo Sporting Club Village & Camping di Mazara del Vallo (0923-947230), mi hanno riferimento che è un buon tre stelle, pulito, sul mare, docce, piscina, campo da tennis e calcio etc. Buon divertimento Cordiali saluti Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link