In risposta al messaggio di paolo135 del 27/09/2019 alle 11:44:10all'inizio della camminata verso il santuario c'è un parcheggio libero dove sostano auto e anche corriere..
Salve per caso ho trovato le foto di questo bellissimo santuario e mi piacerebbe andarlo a vedere qualcuno mi puo consigliare dove parcheggiare? Grazie.
In risposta al messaggio di nigama del 27/09/2019 alle 11:53:27Ok grazie quindi mi confermi che l'area a Ferrara e' aperta, perche' qui nella sezione aree di sosta la davano chiusa chiusa.
all'inizio della camminata verso il santuario c'è un parcheggio libero dove sostano auto e anche corriere.. non è grandissimo ma io ci sono stato un paio di volte e ho sempre trovato... Per pernottare la notte invece 4km più avanti a Ferrara di Monte Baldo cè l'area sosta... Quando ci sono stato era usufruibile solo lo scarico ma non il carico o la corrente, ma comunque non ho pagato nulla. Buon viaggio
In risposta al messaggio di Stefino del 27/09/2019 alle 14:04:46Grazie, ma ho una bimba di nemmeno 3 anni e anche se mi pare di aver visto che il sentiero che sale e' molto bello e suggestivo mi sa che e' meglio che pargheggio a Ferrara.
Se ti piace una passeggiata in montagna c'è il sentiero che porta direttamente al santuario da Brentino dove c'è una AA a 3-400 metri dall'inizio sentiero.
In risposta al messaggio di Stefino del 27/09/2019 alle 15:38:26Chiedo scusa!
Meglio. ma non lo avevi detto.
In risposta al messaggio di paolo135 del 27/09/2019 alle 12:18:50non so dirti se hanno finito i lavori...
Ok grazie quindi mi confermi che l'area a Ferrara e' aperta, perche' qui nella sezione aree di sosta la davano chiusa chiusa.
http://www.proloco-ferraradimon...
In risposta al messaggio di paolo135 del 27/09/2019 alle 15:58:37Serve un minimo di allenamento.
Chiedo scusa! Ma non sapevo che il vero sentiero partisse da li, che infatti adesso ho visto pare molto bello vedo se nel viaggio riesco a convincere la moglie!!
In risposta al messaggio di nigama del 27/09/2019 alle 16:04:20Basta guardare le recensioni su google:
non so dirti se hanno finito i lavori... prova a mandare una mail per sicurezza alla pro loco!!
https://www.google.com/maps/pla...