In risposta al messaggio di giuvanella del 26/07/2025 alle 11:31:36Periodo molto difficile per cui non è che puoi scegliere più di tanto. Gli unici due campeggi che conosco e per i quali non dovrebbero esserci difficoltà di trovare posto è il camping Ermosa a Posada, campeggio discreto con servizi nuovi, mare bello ma non eccezionale, possibili problemi di zanzare. Circa 1500 m. dal paese che però non mi sembra offra nulla di particolare. Camping Salina a Calasetta, isola di Sant'Antioco, campeggio discreto con piazzole ampie, ma con servizi datati anche se puliti, svuotamento WC chimico laborioso in quanto si effettua su una grata a maglie abbastanza strette. Mare incantevole, paese a poco meno di tre KM, con possibilità di effettuare escursioni con gommone o con motonave, se non hai lo scooter c'è anche la possibilità di noleggiare sccoter o macchina. Tariffa auto a Luglio, con consegna in campeggio, due giorni € 180. Per altre destinazioni devi metterti a telefono e verificare eventuali disponibilità. Inizialmente sono stato al Cala Ginepro, inizio luglio, ma per la prima volta in 47 anni di campeggio, ho effettuato la prenotazione per tempo. Buona fortuna
Ciao secondo me e meglio perdersi tutta la Sardegna ,NON C I VO,GLIO NO!!
In risposta al messaggio di BaroneRed del 23/07/2025 alle 10:29:46"Senza lo stress di non sapere dove dormire"
Lo so che ci sono molti post su questo argomento ma molti sono ormai preistorici per cui rilancio l'argomento per informazioni più attuali. Primi 10gg di Agosto (non ho potuto scegliere il periodo), prima volta in Sardegna,arrivo ad Olbia e ritorno da Porto Torres, vanno benissimo anche Campeggi che siamo con ragazzi che amano quel tipo di divertimento cercando di fare un pò di costa sud-est ed un pò di costa sud-ovest...senza lo stress di non sapere dove dormire! Cosa posso perdermi e cosa non devo perdermi! Grazie in anticipo a tutti...
In risposta al messaggio di oigroig del 02/08/2025 alle 06:45:41Sono appena rientrato dalla Sardegna dopo due settimane:
Buongiorno: sono in ritardo x la risposta Confermo che la Sardegna è diventata difficile x i camper specialmente in luglio e agosto. ci sono stato 3 anni fà l'ultima volta era giugno e non era facile trovare posto. Potrebbesi potrebbe essere ma non è detto che in futuro ci ritorni ma se mai dovesse essere sicuramente non sarà in periodi da poter fare il bagno in mare. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di IvanG del 02/08/2025 alle 10:37:44Buonasera:
Sono appena rientrato dalla Sardegna dopo due settimane: Cala Ginepro in campeggio Lido di Orrì in area sosta Tuili - Giara in libera mari Ermi in area sosta Portoxieddu in camping Chia in area sosta Villasimius in areasosta Olbia in libera senza prenotazione ho sempre trovato posto, per me a luglio è ancora vivibile, mai trovato ressa, per lo meno la parte centro/sud dell'isola, il nord non lo conosco ancora. Ciao