Mah,
In risposta al messaggio di achi59 del 20/08/2015 alle 19:40:54
Aanch'io mi sono trovato benissimo.. la mia prima volta in sardegna, 15 giorni dal 25 luglio al 9 agosto..partenza da Milano imbarco a Livorno 3 tappe, camper e scooter, prima tappa camping Baia Di Arzachena 10 km da portocervo e baia sardinia e le bellissime spiagge della zona, venti km da palau in scooter alla maddalena e caprera, bagno alla spiaggia del relitto, forse la più bella in assoluto..costo del campeggio con convenzione 20 euro al giorno...seconda tappa all'area camper oasi di gallura costo 23 euro al giorno, praticamente sul mare, ed infine ad alghero area camper paradise park a fertilia(praticamente un camping) 23 euro al giorno..spesa per il traghetto andata e ritorno camper di 7,44 metri 430 euro...km percorsi con il camper meno di mille..spesa complessiva circa 1.000 euro..se fossi andato nel salento tra gasolio e strutture avrei speso sicuramente la stessa cifra se non di più buoni km a tutti Achille
caspita ho visto il sito del camping di Arzachena (http://www.campingarzachena.it ) e devo dire che a quel prezzo è un peccato non fermarsi un paio di giorni.
In risposta al messaggio di globetrotter del 20/08/2015 alle 22:25:58
caspita ho visto il sito del camping di Arzachena ( ) e devo dire che a quel prezzo è un peccato non fermarsi un paio di giorni. Achille come ti sei trovato? Servizi? Distanze da centri abitati e/o spiaggie? anchi'io houno scooter a seguito e con mia moglie alla fine delle ferie facciamo più Km in scooter che in camper. Per favore dacci altre info in merito a questo camper.
Ciao
Stavo appunto preparando una bozza di itinerario ma dopo questo suggerimento rivedrò i primi giorni.
In risposta al messaggio di carlopr del 23/08/2015 alle 17:09:44
chi fa il camping on board dal 26/8? non riesco a trovarlo su moby o forse sbaglio porto o data... grazie in anticipo L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer
ciao volevo solo dirti che Partendo da Livorno co Moby e prendendo anche la cabina da 4 persone rispetto al camping on board con partenza da piombino ho risparmiato € 200.00 destinazione olbia
In risposta al messaggio di achi59 del 24/08/2015 alle 17:06:17
da Livorno sono circa 6,30 ore..partenza alle 8 arrivo alle 14,30/14,45 , noi siamo stati tranquillamente e comodamente seduti nei salottini del bar che sono praticamente delle grandi dinette, tra una passeggiatina, la lettura del giornale, un paio di caffè il tempo è volato (per mangiare ci siamo portati una bella borsa frigo)
anch'io al ritorno ho viaggiato di giorno ed una cosa si può fare senza problemi , basta saccheggiare l'edicola del porto prima partenza
In risposta al messaggio di slash65 del 25/08/2015 alle 15:58:37
Salve a tutti da venerdì sarò nel sud della sardegna, qualcuno sa dirmi se l' area di sosta di Tuerredda ancora esiste ? se secondo voi è da chiamare per sapere se c'è posto in caso e quanto costa ? L' alternativa è Chia (comunque ci arriverei nel w.e.e forse è un po' affollata) oppure ? consigli ?
A Tuerredda noi abbiamo trovato solo un park polveroso e incasinato.
In risposta al messaggio di paolo 61 del 25/08/2015 alle 22:01:20
Se fosse possibile gradirei ricevere info riguardo l'area sosta di Osalla bea ho garden di orosei , noi ora siamo a baia chia e domani vorremo raggiungere quella destinazione... grazie paolo
Ciao Paolo,
In risposta al messaggio di Alex1972 del 25/08/2015 alle 16:22:42
A Tuerredda noi abbiamo trovato solo un park polveroso e incasinato.
Si ricordo anche io che era un mezzo parcheggio ma molti anni fa facevano dormire (anche se chiudevano i cancelli la notte
)...che voi sappiate si può dormire ? ci sono altri camper in sosta la notte ? In risposta al messaggio di slash65 del 26/08/2015 alle 09:14:18
Si ricordo anche io che era un mezzo parcheggio ma molti anni fa facevano dormire (anche se chiudevano i cancelli la notte )...che voi sappiate si può dormire ? ci sono altri camper in sosta la notte ?
Sì confermo che si può dormire ma alle 20.00 chiudono i cancelli. Costo del parcheggio comunale 10€. Spiaggia al 19 agosto affollatissima.