quote:Risposta al messaggio di sargente inserito in data 08/12/2013 22:12:08 (> siamo nel 2013... ormai pochi mezzi sono sotto ai 7mt...[:D][:D] leggi qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/sarde...
ci siamo andati quest'anno[:D][:D][:D] www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di sargente inserito in data 08/12/2013 22:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
con goinsardinia questa estate,credo si possa già prenotare.saluti giuseppe
http://www.susezzapasa.it/sarde...
il 2013:http://www.susezzapasa.it/sarde...
andate comunque a visitarla perchè merita, ma mi dispiace per chi non l'ha vista come doveva essere vista... allo stato "brado"... un altro mondo. www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/12/2013 08:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è vero che ci sono camper ovunque ma se gli imprenditori sardi compreso campeggi e aree di sosta hanno noleggiato una nave x abbattere i costi del traghetto e x fare arrivare più turisti,io personalmente sono andato le ultime 3 settimane di giugno quest'anno e camper non c'è n'erano molti e i gestori delle AA e camping si lamentavano che c'era poca gente e persino i ristoranti si lamentavano,a parte qualche zona in sardegna non esiste il turismo di massa.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/12/2013 08:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci vai fuori stagione trovi meno gente ed è meno calda. [;)] per me inoltre bisogna andare anche all'intertno della sardegna. chi va solo al mare ha perso metà isola (ha perso la metà migliore).
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/12/2013 22:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "se devo andare al mare in Italia, NULLA di più bello c'è della Sardegna, ma se andandoci DEVO spendere come andare via in aereo mi spiace, ma prendo il volo anch'io." [:0] sembra che tu non sei un camperista doc ma solo un camperista per interessi economici. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/12/2013 23:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il concetto non è quello che dici tu, ma ciò che dico io è semplicemente un dato di fatto. Quanti camperisti non vanno in Sardegna o hanno smesso perchè costa troppo il traghetto? Camperista o meno, i soldi escono SEMPRE dallo stesso portafogli e chiunque parte sapendo di aver "buttato" al vento 1000€ prima di partire in traghetto se cambia meta amio avviso male non fa, che poi avendo già visto l'isola più volte e che quindi da vero camperista, se così si può dire, spererei di NON tornare mai 2 volte nello stesso posto in favore del mondo intero è un altro discorso. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/12/2013 13:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un vero camperista non fa vacanze in aereo. [}:)] solo in camper [:)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 12/12/2013 17:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, il mio interesse principale è vedere il mondo e posti sempre nuovi, poi se riesco in camper bene, altrimenti aereo, nave, treno ve bene qualsiasi cosa[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/12/2013 21:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu non sei un vero camperista, sei solo un giramondo. [:(]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 12/12/2013 22:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la stai mettendo sul filosofico e ti lascio alla TUE personalissime conclusioni... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/12/2013 23:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 23/12/2013 09:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende da dove parti[:D][:D] Bologna-Villa San Giovanni sono "solo" 1060km (sola andata) i quali per essere percorsi necessitano di minimo minimo di 211€ di solo gasolio, portandoti a spendere 423€ in "fumo"[:D] per andare/tornare. aggiungiamo 83€ circa di gasolio per arrivare a 506€ di solo viaggio per andare e tornare. Ora scatenerò le ire dei siciliani, ma a livello di SOLO mare, io preferisco la Sardegna, poi è vero, sono due terre completamente diverse ecc. ecc. Quest'anno ho speso 490€ per il traghetto sardo. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/12/2013 19:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io concordo che la sardegna per il mare è meglio della sicilia, ma chi va in sardegna solo al mare per me ha perso il meglio della sardegna. oggi ho più voglia di tornare in sicilia che in sardegna, ma aspetto che il museo di palermo sia riaperto per tornarci. il museo di reggio da aprile sarà riaperto completamente...