In risposta al messaggio di MaicolSandra del 15/06/2015 alle 12:05:15
ciao a tutti, a Scivu siamo stati l'anno scorso, per lo scarico delle nere paghi 9 euro al ragazzo del parcheggio e scarico dentro una cisterna; per lo scarico delle grigie e carico delle bianche paghi 10 euro al chioscoPiù il parcheggio che se non ricordo male sono 10 euro giorno Consiglio vivamente il maialino del chiosco Per Piscinas invece chiedo a chi c'è stato, si può arrivare al parcheggio della spiaggia?????? ho letto molti pareri discordanti in merito, grazie a tutti buoni km Challenger 142
Mi sembra di aver capito, che si puo' pianificare di sostare a SCIVU ed eventualmente di fare una bella camminata a PISCINAS.
In risposta al messaggio di mavalle del 27/07/2015 alle 11:12:30
Mi sembra di aver capito, che si puo' pianificare di sostare a SCIVU ed eventualmente di fare una bella camminata a PISCINAS. Leggo pareri discordanti invece sulla presenza di carico acqua al chiosco! Avete aggiornamenti recenti? GRAZIE MILLE!!!! MAssimo
Ciao Massimo, situazione Agosto 2014 no acqua solo possibilità, previo accordo, di scaricare al chiosco le grigie.
In risposta al messaggio di burg del 12/06/2015 alle 11:09:58
Confermo, oramai esperto della Sardegna. Ci vado da 8 anni di seguito. SCIVU: Sosta libera, no corrente, no scarico nere, no carico acqua, si scarico grigie su richiesta al chiosco ad orari prestabiliti da loro. possibilitàdi ordinare pranzo al chiosco (purceddu) ed altro..... Si docce ......Posto fantastico nel quale ho visto alcuni dei pi bei tramonti della mia vita....!!!!!
fantastici i tramonti di Scivu, come quelli di Masua
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 28/07/2015 alle 16:01:32
fantastici i tramonti di Scivu, come quelli di Masua Challenger 142
D'accordo con MaicolSandra
In risposta al messaggio di mavalle del 27/07/2015 alle 11:12:30
Mi sembra di aver capito, che si puo' pianificare di sostare a SCIVU ed eventualmente di fare una bella camminata a PISCINAS. Leggo pareri discordanti invece sulla presenza di carico acqua al chiosco! Avete aggiornamenti recenti? GRAZIE MILLE!!!! MAssimo
la possibilità della passeggiata è preclusa dalla presenza di una colonia penale proprio a metà strada.