quote:Originally posted by Psps> Ciao. Si mi interessa un pò tutto perchè non conosco la Sardegna ed avendo due bimbe vorrei potermi fare un inimo di programma per partire più serenamente. Chiaramente sono più interessato ai luoghi che alle AA nel senso che se una AA non è il massimo ma si trova in un posto che vale la pena visitare mi va benissimo...[;)] Grazie. DADO
CIAO TI INTERESSANO AREE ATTREZZATE, CAMPEGGI...... >
quote:Originally posted by carnevale> Ti ho mandato un link ! Ciao ! Stefano
Grazie 1000!!! Comincio a seguire i consigli e poi vi torturerò ancora[:D] DADO >
quote:Originally posted by viliamdb>
ciao siamo viliam e roberta, sei la Antonella nostra amica diquote:Originally posted by aquilone
Ciao Dado, il periodo è il migliore, non c'è ressa. Se vuoi restare al nord della Sardegna e gironzolare un pò, ti consiglierei Palau. Da lì c'è da visitare La Maddalena, Caprera, e i colori del mare che ho visto intorno a quelle isole sono veramente da favola. All'Isola dei gabbiani c'è un valido campeggio, da Palau per Cannigione ne trovi altri, a Vignola c'è una buona AA, quella mi sa che la conosce Turista. Fatti un pò un idea, guarda i diari di viaggio,pensa alle esigenze della tua famiglia e a cosa vi piacerebbe vedere e fare. Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by viliamdb>
ciao antonella. non riuscivamo a trovarti nel col e oggi per caso ti abbiamo beccata. Facci avere la tua e.meil diretta. Non troviamo nessun numero nelle nostre agende così potremo comunicare. Ciao e un forte abbraccio a tutti voi: Viliam e roberta >