CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sardegna...

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 05/01/2009 alle: 07:57:36
Volendo fare un giro di una decina di giorni nel periodo di giugno/luglio sbarcando ad Olbia, dove potrei sostare con la famiglia e magari godere delle meraviglia dell'isola? Qualche consiglio mi farebbe molto piacere. Grazie. DADO
Psps
Psps
02/09/2007 180
Inserito il 06/01/2009 alle: 00:26:57
CIAO TI INTERESSANO AREE ATTREZZATE, CAMPEGGI......
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 06/01/2009 alle: 13:27:03
quote:Originally posted by Psps
CIAO TI INTERESSANO AREE ATTREZZATE, CAMPEGGI...... >
> Ciao. Si mi interessa un pò tutto perchè non conosco la Sardegna ed avendo due bimbe vorrei potermi fare un inimo di programma per partire più serenamente. Chiaramente sono più interessato ai luoghi che alle AA nel senso che se una AA non è il massimo ma si trova in un posto che vale la pena visitare mi va benissimo...[;)] Grazie. DADO
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 865
Inserito il 06/01/2009 alle: 18:46:01
Ciao Dado, hai già dato un'occhiata a Diari di viaggio? Oltre ad i miei ci sono quelli di Cucciolotto - Anna e tanti altri, così puoi farti un'idea di possibili percorsi e luoghi da visitare. Dai un'occhiata anche a Camperisti sardi in gruppi, e li se vuoi potrai trovare un'altro validissimo aiuto con Aquilone - Antonella Una volta che ti sei fatto un'idea di massima, ci possiamo risentire. Renzo - Turistapercaso [:)]
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 07/01/2009 alle: 07:30:55
Grazie 1000!!! Comincio a seguire i consigli e poi vi torturerò ancora[:D] DADO
orsobront
orsobront
28/01/2006 1272
Inserito il 07/01/2009 alle: 18:54:23
quote:Originally posted by carnevale
Grazie 1000!!! Comincio a seguire i consigli e poi vi torturerò ancora[:D] DADO >
> Ti ho mandato un link ! Ciao ! Stefano
Parcheggio Comunale Sesto al Reghena
Parcheggio Comunale Sesto al Reghena
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Previous Next
spirit430
spirit430
08/01/2008 189
Inserito il 15/01/2009 alle: 00:43:06
ciao, per la sardegna AA, da me godute,sul mare a Valledoria, ad alghero 2 AA verso Capocaccia ove c'è un'altra; località Bosa; Samesalonga; is arutas(3 AA- riserva marina); Cala Domestica (AA solo carico acqua e scarico grigie); Baia Chia(in oasi marina protetta); Villasimius ( 2 AA non sono nulla di speciale - navetta per le spiagge);costa rei - AA. Tanca ad Orrì, qualche km dopo verso nord un'altra area più ombreggiata......etc la Sardegna è stupenda una volta che ci vai...ci ritorni....almeno a me è capitato questo...il mal di sardegna. Buoni km.[:p]
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/01/2009 alle: 09:26:49
Ciao Dado, il periodo è il migliore, non c'è ressa. Se vuoi restare al nord della Sardegna e gironzolare un pò, ti consiglierei Palau. Da lì c'è da visitare La Maddalena, Caprera, e i colori del mare che ho visto intorno a quelle isole sono veramente da favola. All'Isola dei gabbiani c'è un valido campeggio, da Palau per Cannigione ne trovi altri, a Vignola c'è una buona AA, quella mi sa che la conosce Turista. Fatti un pò un idea, guarda i diari di viaggio,pensa alle esigenze della tua famiglia e a cosa vi piacerebbe vedere e fare. Ciao, Antonella
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 15/01/2009 alle: 17:53:24
ciao, un signore sardo a Cala Domestica (non ricordo se in questa aa c'è cs) mi consigliò di andare a Scivu, AA senza 220 e senza ombra ma ragazzi... che meraviglia di spiaggia e mare...certo la strada è un po tortuosa ma comunque ne vale la pena. Ciao Francy.
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 15/01/2009 alle: 19:54:25
ciao siamo viliam e roberta, sei la Antonella nostra amica di <Karaoke di porto corallo? se è si fammi sapere.
quote:Originally posted by aquilone
Ciao Dado, il periodo è il migliore, non c'è ressa. Se vuoi restare al nord della Sardegna e gironzolare un pò, ti consiglierei Palau. Da lì c'è da visitare La Maddalena, Caprera, e i colori del mare che ho visto intorno a quelle isole sono veramente da favola. All'Isola dei gabbiani c'è un valido campeggio, da Palau per Cannigione ne trovi altri, a Vignola c'è una buona AA, quella mi sa che la conosce Turista. Fatti un pò un idea, guarda i diari di viaggio,pensa alle esigenze della tua famiglia e a cosa vi piacerebbe vedere e fare. Ciao, Antonella >
>
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/01/2009 alle: 23:01:10
quote:Originally posted by viliamdb
ciao siamo viliam e roberta, sei la Antonella nostra amica di <Karaoke di porto corallo? se è si fammi sapere.
quote:Originally posted by aquilone
Ciao Dado, il periodo è il migliore, non c'è ressa. Se vuoi restare al nord della Sardegna e gironzolare un pò, ti consiglierei Palau. Da lì c'è da visitare La Maddalena, Caprera, e i colori del mare che ho visto intorno a quelle isole sono veramente da favola. All'Isola dei gabbiani c'è un valido campeggio, da Palau per Cannigione ne trovi altri, a Vignola c'è una buona AA, quella mi sa che la conosce Turista. Fatti un pò un idea, guarda i diari di viaggio,pensa alle esigenze della tua famiglia e a cosa vi piacerebbe vedere e fare. Ciao, Antonella >
>
>
> Sììììììì!!!!![:)][:)] Parlavamo di voi la settimana scorsa con Lory, vi voleva mandare gli auguri, ma non trovava il vostro numero. Come state? Mi fa piacere sentirvi, spero che tornate qui. Tanti bacioni!!!!![:)] Anche da Lory![:)][:)] Antonella
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 16/01/2009 alle: 00:00:28
ciao antonella. non riuscivamo a trovarti nel col e oggi per caso ti abbiamo beccata. Facci avere la tua e.meil diretta. Non troviamo nessun numero nelle nostre agende così potremo comunicare. Ciao e un forte abbraccio a tutti voi: Viliam e roberta
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 16/01/2009 alle: 11:00:49
Ragazzi non posso che ringraziarvi 1000 e 1000 volte ancora! Appena ho un pò di tempo sogno... Ho dato una occhiata al materiale che mi avete consigliato e mi sembra bellissimo!!! Il fine settimana, tanto per cambiare, studierò un pò... ma questa volta per le vacanze. DADO
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 18/01/2009 alle: 00:11:14
Ciao antonella. Mi ragguagli sull'area di cala cipolla? Hai notizie se Marco ha riaperto? Ciao Viliam
quote:Originally posted by viliamdb
ciao antonella. non riuscivamo a trovarti nel col e oggi per caso ti abbiamo beccata. Facci avere la tua e.meil diretta. Non troviamo nessun numero nelle nostre agende così potremo comunicare. Ciao e un forte abbraccio a tutti voi: Viliam e roberta >
>
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.