CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sardinia Ferries

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2023 alle: 16:10:01
Salve com'è ultimamente questa compagnia, le navi sono in orario, viene cancellata qualche corsa ecc. ecc.
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2023 alle: 18:23:57
Ho letto qui nel forum di una corsa per la Sardegna cancellata ma si tratta corse in periodo di bassa stagione.
Ho utilizzato la compagnia nei miei ultimi 3 viaggi e sempre tutto ok.
Puntualità, pulizia e cortesia del personale a bordo.

Saluti Massimo
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1013
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2023 alle: 22:03:05
In risposta al messaggio di massimo2020 del 30/06/2023 alle 18:23:57

Ho letto qui nel forum di una corsa per la Sardegna cancellata ma si tratta corse in periodo di bassa stagione. Ho utilizzato la compagnia nei miei ultimi 3 viaggi e sempre tutto ok. Puntualità, pulizia e cortesia del personale a bordo.  
Confermo, ho viaggiato con massimo comfort in aprile e giugno
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 09:19:57
Dipende dalle rotte. Golfo aranci Livorno  sono perfetti...a settembre ho provato Olbia Vado ligure ma tre giorni prima hanno annullato, e tramite SMS mi hanno dirottato a Livorno...mi trovo bene con Grimaldi, la nave, pur essendo la gemella della Mega Sardinia, è  più recente, più nuova . Comunque anche quelle gialle  nonostante gli anni, sono pulite. La cosa che odio su entrambe, sono i bivacchi. Trovo brutto che alcuni si portino materassini e sacchi a pelo e dormano nei corridoi, ci sono le cabine e le poltrone ma il bivacco   lo trovo brutto.  E poi, sempre su entrambe, alcuni monopolizzano i divanetti del self service od i tavoli del bar...se io voglio mangiare, devo avere un tavolo a mia disposizione, mangiare e poi lasciare libero agli altri...non è  giusto occupare 5 ore il tavolino al bar consumando un caffè...in questi casi io, sempre, mi rivolgo all'ufficiale di coperta ...sono in rompi  000     siii, e che caspita, ci sono le regole  rispettare. 

Modificato da 2assi il 01/07/2023 alle 09:26:48
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 15:04:31
In risposta al messaggio di corsir del 30/06/2023 alle 16:10:01

Salve com'è ultimamente questa compagnia, le navi sono in orario, viene cancellata qualche corsa ecc. ecc.
Buongiorno;

io avevo prenotato x il 31/5 e mi è stata spostata la corsa al 1/6,quello che mi ha dato più fastidio è che il martedì precedente alla partenza mi era stato proposto di fare il check.in poi 3 giorni dopo mi arriva la mail che la corsa era stata annullata.
Per il resto non posso dire niente x quanto riguarda i traghetti mi sembrano più in ordine di quelli della Moby.

buone vacanze x chi parte x la sardegna.

Giorgio
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
6
Vesalius
Vesalius
10/11/2019 63
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2023 alle: 12:23:12
Ciao,
per la mia esperienza non ho trovato problemi con Sardinia o Grimaldi, le altre non le ho testate.
A noi interessa il prezzo e il servizio ma non posso fare a meno di condividere che nelle cabine, con il costo che hanno, la pulizia spesso non è di casa. La biancheria è pulita su entrambe ma la pulizia in generale, specie del pavimento in moquette lascia mooolto a desiderare.
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2023 alle: 09:57:02
Buongiorno,

quest'anno ho prenotato con la Sardina le 2 tratte.
e tratte sono state fatte di giorno, quindi non posso giudicare la pulizia delle cabine, ma passeggiando x il traghetto non era x niente sporco.
comunque rispetto alla Moby che lo scorso anno ho usato x recarmi in sardegna,la differenza è notevole, sia come pulizia che come prezzo a favore della Sardinia.

buone vacanze

Giorgio

Modificato da oigroig il 04/07/2023 alle 09:58:01
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2023 alle: 17:19:40
In risposta al messaggio di oigroig del 04/07/2023 alle 09:57:02

Buongiorno, quest'anno ho prenotato con la Sardina le 2 tratte. e tratte sono state fatte di giorno, quindi non posso giudicare la pulizia delle cabine, ma passeggiando x il traghetto non era x niente sporco. comunque rispetto
alla Moby che lo scorso anno ho usato x recarmi in sardegna,la differenza è notevole, sia come pulizia che come prezzo a favore della Sardinia. buone vacanze Giorgio
...
Sono d'accordo come prezzo e anche come ordine/pulizia decisamente a favore di Sardinia/Corsica F.
La Moby stessa tratta partenza il 10/07 e rientro il 28/07 fatto biglietti fine marzo, senza avere gli sconti che alla fine mi ha concesso S/C Ferries mi costava 90/100 € in più.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
5
Lollipibus
Lollipibus
27/12/2019 697
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2023 alle: 23:32:42
In risposta al messaggio di eolo 58 del 04/07/2023 alle 17:19:40

Sono d'accordo come prezzo e anche come ordine/pulizia decisamente a favore di Sardinia/Corsica F. La Moby stessa tratta partenza il 10/07 e rientro il 28/07 fatto biglietti fine marzo, senza avere gli sconti che alla fine mi ha concesso S/C Ferries mi costava 90/100 € in più.
Ho la stessa esperienza di Eolo.
Moby più cara anche del 10%, pulizia più scadente e nave più vecchia. Cabina al limite del accettabile come pulizia e servizio (non c'era nemmeno attaccapanni...) - tratta Olbia Livorno 2021. In orario, a giugno
Corsica ferries costo leggermente inferiore a Moby e cabina più pulita e attrezzata. Tratta Savona-Bastia In orario, a giugno
 Grimaldi: nave del 2010, cabina più pulita di tutte e 3, armadio e scrivania. Tutto abbastanza pulito anche nel mobilio. Oblo grande. Prezzo più basso di oltre 150€ rispetto a Moby quest'anno. Tratta Livorno Olbia

Lollipibus
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2023 alle: 17:32:36
Oggi piuttosto caldino anche qui in Emilia, meno male che domani pomeriggio si tolgono le tende e il 10 mattina si parte x la Sardegna, al momento se non si guasta la nave come mi era capitato nel 2021 alla partenza tutto confermato.
angelsmiley
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link