CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Saturnia Sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 05/05/2014 alle: 21:23:48
Volevo stare dei giorni a Saturnia e andare alle Cascatelle quale area mi consigliereste, tenendo conto anche che dovrò fare la doccia ogni volta che torno dalle terme e senza risparmiare acqua. Volevo sapere anche se sono posti ventilati o ombreggiati. Grazie ciao a tutti Alessandro
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9928
Inserito il 05/05/2014 alle: 21:33:14
Ciao omonimo, noi siamo stati sul posto un paio di anni fa e mi sembra che come soste ci sia l'AA Alveare dei Pinzi che sembra bene organizzata ma ha pochi posti in piano mentre gli altri in forte pendenza. Da quel poco che ho potuto constatare di persona i gestori sono parecchio scorbutici. Quest'area è molto vicina alle cascatelle ed al limite ci potresti andare anche a piedi. Noi siamo però stati nel centro di Saturnia all'area le Querce, è lontanina dalle terme ma ha il bus gratuito (come l'altra AA) e pure i servizi con doccia. Gestore cortese e, alla sera, si può tranquillamente passeggiare in città e gustarsi un favoloso gelato. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 05/05/2014 alle: 22:29:14
Alveare dei Pinzi certamente.Sono ormai diversi anni che vado da loro.I proprietari dell' A.A. sono cortesi e sempre disponibili. Con il servizio navetta gratuito ogni ora ti portano alle cascatelle e due volte al giorno a Saturnia paese.Per quanto riguarda le piazzole alcune sono in piano e altre in pendenza. Credo che nel ponte di Pasqua 25 Maggio eravamo piu' di 200 camper.Docce calde ecc. Devo dire che mi sorprende il giudizio di Alexf sul carattere dei gestori.Forse una giornata no che puo' capitare a tutti. Ciao e buoni KM. a tutti. Franco f.z.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9928
Inserito il 06/05/2014 alle: 08:27:26
Per meglio chiarire riporto la mia esperienza. Ci siamo stati per il ponte dei morti nel 2012, 4 camper e le piazzole centrali ed in piano tutte utilizzate. Abbiamo tentato invano di mettere in piano ed modo appena decente (non siamo delicati) i mezzi utilizzando quanto in nostro possesso nelle restanti piazzole. Abbiamo quindi deciso di uscire e trovare qualche altra soluzioni. Dal momento dell'ingresso al momento di ripresentarsi alla sbarra di uscita ci sono stati fatti pagare i 20 minuti di sosta!! Naturalmente poca cosa ma, proprio per questo illogica. Alle nostre cortesi puntualizzazioni non abbiamo avuto uguale trattamento. Personalmente non posso parlarne bene anche perché, a pochi km, ho trovato qualcosa di decisamente meglio. Ciao a tutti. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
13
furgonato4ever
furgonato4ever
21/11/2012 90
Inserito il 06/05/2014 alle: 10:34:18
noi siamo stati in entrambe, tutte buone, ma con peculiarità diverse, per la doccia sicuramente migliore la quercia, ricordo problemi con i gettoni all'alveare, poi per la location, alla quercia sei in paese e puoi uscire a farti una passeggiata o la spesa in qualsiasi momento, all'alveare puoi raggiungere terme e casacatelle con una passeggiata, tutti hanno i pulmini che ti accompagnano nei vari punti d'interesse ad orari prestabiliti, ho trovato gestori cordiali in entrambe, l'ombreggiatura è migliore alla quercia furgonato4ever

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

11
Marines62
Marines62
22/02/2014 59
Inserito il 06/05/2014 alle: 11:16:02
Alexf, ti ringrazio per la segnalazione. Ne terrò conto. Peccato che tu non abbia avuto lo stesso atteggiamento con me.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9928
Inserito il 06/05/2014 alle: 13:33:00
quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 06/05/2014  11:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio mi dispiace tu pensi questo di me! Un po' ho costruito da solo qualcosa che mi hai confermato che non ci sia stato e poi non mi è piaciuto il modo di proporti. Sai, non siamo più abituati a scrivere e questo può portate a difficolta di comprensione. Spero un giorno di incontrarti, sicuramente fare pace! Ciao Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
11
Marines62
Marines62
22/02/2014 59
Inserito il 06/05/2014 alle: 13:57:57
Ciao Alex, sarà un piacere anche per me incontrarti e renderci conto in due minuti che via forum ci si capisce male e spesso ci si fanno delle opinioni su chi scrive distanti dalla realtà. Poi io ho un brutto vizio, parto sempre dal presupposto che chi viaggia in camper ha sempre ragione.[:)][:)][:)] Un abbraccio, Fabio.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 06/05/2014 alle: 20:25:51
Qui puoi vedere le foto AA dei pinzi,i gestori.... non ci sono parole, ho avuto anche la loro macchia per andare al paese. Un giorno arrivati alll'ultima corsa pomeridiana non vedendomi è ritornato dopo per prendermi. Se la sera gli chiedi il pane lo porta mantenendo il prezzo reale,saro un privilegiato!!quando posso ricambio. La doccia dura 5min con 50cent,meglo che mi fermo. Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 06/05/2014 alle: 20:46:05
Grazie a tutti per le informazioni ho deciso che per par condicio starò un oò nell'una un pò nell'altra. Ciao Alessandro
13
domingo
domingo
03/03/2012 87
Inserito il 06/05/2014 alle: 20:47:29
CONFERMO MASSIMA cordialità alveare dei pinzi,a noi addirittura prestavano la macchina x andare a cena in paese
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link