CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Saturnia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
sandrinho
sandrinho
18/09/2006 28
Inserito il 27/09/2006 alle: 11:05:49
Mi piacerebbe andare alle terme di Saturnia,non ci sono mai stato,qualcuno sa dirmi qualcosa? aree di sosta ecc. Grazie.[:)]
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 14:34:14
Ci sono andato una volta, credo un paio di anni fa in tardo autunno. Era tutto deserto, anche l'area di sosta per camper, che aveva il cancello chiuso. Ovunque cartelli di divieto per camper. Mi sono allontanato senza neanche fermarmi; dovevo far rifornimento, ho camminato fin che ho potuto per rifornirmi il più lontano possibile dalla zona. Chi non mi vuole non merita i miei soldi.
robyanto
robyanto
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 14:36:05
quote:Originally posted by maanibal I
Ci sono andato una volta, credo un paio di anni fa in tardo autunno. Era tutto deserto, anche l'area di sosta per camper, che aveva il cancello chiuso. Ovunque cartelli di divieto per camper. Mi sono allontanato senza neanche fermarmi; dovevo far rifornimento, ho camminato fin che ho potuto per rifornirmi il più lontano possibile dalla zona. Chi non mi vuole non merita i miei soldi. >
> Ma perchè l'area camper di Saturnia non funziona?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 14:49:22
quote:Originally posted by robyanto
quote:Originally posted by maanibal I
Ci sono andato una volta, credo un paio di anni fa in tardo autunno. Era tutto deserto, anche l'area di sosta per camper, che aveva il cancello chiuso. Ovunque cartelli di divieto per camper. Mi sono allontanato senza neanche fermarmi; dovevo far rifornimento, ho camminato fin che ho potuto per rifornirmi il più lontano possibile dalla zona. Chi non mi vuole non merita i miei soldi. >
> Ma perchè l'area camper di Saturnia non funziona?
>
> Io ci sono stato a giugno ed era funzionante... anzi di +.... era splendida e grande, bagni pulitissimi, bar,carico,scarico,luce e ciliegina sulla torta anche la navetta per le terme. Ma che è successo ???
20
robizec
robizec
17/04/2005 36
Inserito il 27/09/2006 alle: 14:52:01
Siamo stati a luglio 06 e abbiamo usufruito dell'area sosta sita nei pressi dello stabilimento termale (ben indicata all'interno di una strada sterrata facilmente percorribile)e regolata da barre automatiche che si aprono erogando il ticket con l'orario di ingresso (se non ricordo male sui 12 euro al giorno). Comunque dotate di servizi (doccia calda +bagni +cs+ corrente e piccolo bar) unico vero difetto la mancanza di ombra. Disponibile il gestore che offre un servizio di navetta gratuita (ogni ora) sia per le cascatelle che per il centro di saturnia. A mio avviso meritano una visita sopratutto le cascatelle vero approdo termale gratuito a disposizione della comunità. Altra area disponibile al centro di saturnia (anch'essa indicata) che però non conosco. Saluti da Robi
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 27/09/2006 alle: 14:55:18
Saturnia è bellissima, una esperienza da fare!!! Le AA sono due: una a circa un km dalle terme ed una nel paese. Alcuni miei amici ci sono andati anke in pieno inverno e le aree erano aperte e funzionanti (questo lo scorso anno) poi non so se è cambiato qualcosa... DADO
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 16:05:55
Quando ci sono andato io ce n'era solo una indicata, dentro il paese ma il cancello era chiuso. Vicino le terme c'era divieto per i camper, quindi non mi sono fermato; era però autunno inoltrato, quindi fuori stagione ed era tutto deserto.
19
MarSca65
MarSca65
21/07/2006 113
Inserito il 27/09/2006 alle: 22:23:47
Scusate,a parte le aree di sosta ma nessuno a notato lo sporco e il degrado che c'è dalle cascate.Forse ho sbagliato posto.Ciao a tutti Marco
19
LauraGall
LauraGall
29/05/2006 78
Inserito il 29/09/2006 alle: 12:48:49
SATURNIA è un posto stupendo e vicino c'è un'area sosta assolutamente non cara che ti mette a disposizione la navetta gratuita ogni ora per portarti alle cascatelle (che sono gratuite) oppure alle piscine (a pagamento). Io pero' ci sono sempre stata in agosto. NON PARCHEGGIARE A BORDO STRADA !!! I vigili fanno una strage con le multe. Buone terme, Laura
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 30/09/2006 alle: 20:43:48
Come in molti casi le opinioni sono cotrastanti ed opposte; anche io disdegno la sosta obbligata nellaA.A. a caro, per me prezzo. Se arrivo al mattino e me ne vado alla sera perche non posso stare nel posteggio vicino alle terme?. Andate alle teme Fonteverde a San Casciano Bagni molto piu comodo per noi camperisti, io l'ultima volta sono entrato al mattino uscito per il pranzo sul camper e poi rientrato nel pomeriggio, dopo le otto a un KM dalle terme sosta libera ed autorizzata in un piazzale sterrato....molto meglio per i camperisti. Ciao
20
kango
kango
20/03/2005 32
Inserito il 01/10/2006 alle: 19:14:15
Vai tranquillo, ci sono due aree, una in paese e una prima della salita più o meno davanti all'ingresso delle Terme "ufficiali". Dico così perchè ci sono anche quelle libere e naturali, cioè le cascate...un vero spasso con l'acqua tanto calda che non sarà facile uscirne..soprattutto in questa stagione! Comunque la migliore è quella davanti alle terme, nuova ed attrezzata di tutto, compresa navetta per le cascate, gratuita. Ciao e divertiti. Giancarlo da Milano (Kango)
19
senzapensieri
senzapensieri
31/08/2006 16
Inserito il 02/10/2006 alle: 10:49:09
tornato ieri sera. Confermo tutto.Aa di fronte alle terme con navetta. 12 eu 24 ore. Ingresso alle terme 16.50eu al giorno a cranio,un pò care ma ne vale la pena
19
SteRobbie
SteRobbie
22/01/2006 36
Inserito il 02/10/2006 alle: 13:27:51
Noi a Saturnia ci siamo stati anche a gennaio e l'area di sosta vicino alle terme era aperta mi sembra si chiami "l'alveare dei pinzi" unico neo secondo noi un po' in pendenza i nostri cunei non erano sufficienti a livellare perfettamente (giusto se si vuoe essere pignoli). Confermo l'intolleranza dei vigili e non solo per i camper.
oldman
oldman
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 12:56:38
Non male comunque neanche l' area di sosta su in paese, anche se con pochi servizi (niente bagni o docce, corrente elettrica solo di giorno). Io l' ho trovata aperta in tutti i periodi dell' anno, e molto affollata da Pasqua a settembre. Per le Terme e le cascate c' è la comoda navetta gratuita (ogni ora, dalle 9 alle 19) e si è ad un passo dal centro di Saturnia, gradevole con la sua fresca piazza, i ristorantini e le pizzerie, le gelaterie ed anche i negozi dove far spesa (alimentari, ferramenta, ecc.). Senza dimenticare gli aspetti storico-archeologici (via Clodia e Porta Romana, ruderi degli antichi bagni, ecc.). La tariffa giornaliera mi pare che sia di 10€, corrente esclusa ma incluso il camper service.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link