In risposta al messaggio di wolf6673 del 09/08/2016 alle 12:37:41
Salve ragazzi, venerdì salpo per la Sicilia, vorrei visitare quest'anno qualcosa di nuovo, sicuramente dopo il 21 agosto. La Scala dei Turchi e Valle dei Templi in provincia di Agrigento. Consigli su Aree Attrezzate inzona? Non mi serve alcun servizio, l'importante è che sia custodito e tranquillo. Preferirei vicino ad uno dei due oppure con navetta. Che dite? Smack - equipaggio: Denis 43 (Autista) Giulia 5 (Capitano) Carmen 41 (Cuoca).- provenienza: Venezia- Vascello: Semintegrale Elnagh Prince 420 L (2007) di nome: Helena.
https://www.camperonline.it/are...
In risposta al messaggio di wolf6673 del 09/08/2016 alle 17:34:59
Grazie Tusmac, tu ci sei stato, immagino? lo avevo già visto, ma ho visto anche un parcheggio 1 km e mezzo più a ovest, quale conviene, il Parking Scala dei Turchi è proprio sull'obbiettivo primo. Comunque grazie. - equipaggio:Denis 43 (Autista) Giulia 5 (Capitano) Carmen 41 (Cuoca).- provenienza: Venezia- Vascello: Semintegrale Elnagh Prince 420 L (2007) di nome: Helena.
si,,ci sono stato e ci ritornerei, sei sul mare - gestori ok - se non vuoi spostare il camper x i templi ci pensano loro - in 10 minuti sei alla scala dei turchi
In risposta al messaggio di wolf6673 del 10/08/2016 alle 09:43:02
Visto che siete gentili ne approfitto, sapete se accettano i cani di piccola taglia? Ho un cagnolino di 4kg, ci sono problemi? Jack è vecchio e tranquillo, non disturba nessuno. Sapete inoltre se si può portare in spiaggia,legato ovviamente, essendo posteggio solo al sole, non posso lasciarlo in Camper. P.S.: eventualmente telefono e chiedo, ma se qualcuno mi anticipa, ringrazio. Ciao. - equipaggio: Denis 43 (Autista) Giulia 5 (Capitano) Carmen 41 (Cuoca) Jack 12 (guardiano).- provenienza: Venezia- Vascello: Semintegrale Elnagh Prince 420 L (2007) di nome: Helena.
il cane lo puoi portare dove vuoi,,,ma se mi permetti,,un consiglio!
Parking Scala dei turchi
che è in alto proprio sopra la scala e più vicino rispetto al punta piccola.In risposta al messaggio di tusmac del 09/08/2016 alle 13:25:34
tutto il resto è relativo. CIAO.
Se ti andrebbe potresti avere altre info sulla Sicilia…