quote:Originally posted by Battb> No sono di Prato. Io, dopo il CAR ad Arezzo ero alla caserma Marini di Pistoia Compagnia Comando e Servizi - Uff. Minuto Mantenimento. Purtroppo leggo solo adesso il forum e non riesco ad andare. non rieso a trovare l'associazione su Facebook mi dai qualche dettaglio in più? Auguri per la febbre. Ciao Fabrizio
X belfiore penso che vi possiate essere conosciuti nel periodo di leva, in quanto mio marito ora del 12° '81 compagnia mortai incarico autista, ma sei di Firenze?>
quote:Originally posted by Battb>
Salve marcolone, sono di Scandicci e passo 4 volte al dì davanti alla caserma ed è sempre un caos, però vedo dei camper parcheggiati all'interno del parcheggio dell'ospedale propio di fronte alla caserma, è a pagamento ma molto più vicino rispetto all'altro nel viale nenni che dista 2km circa all'ingresso della caserma, almeno che non aprono un ingresso dietro la caserma. Mio marito mi chiede che tipo di manifestazione si svolge, dato che anche lui ha fatto la naia lì nel 1981....molto tempo fa[:D] un saluto Barbara >
quote:Originally posted by biagino>
Io lavoro a torregalli ma i camper che vedi ha volte sono dei parenti o dei dipendenti ....sono convenzionati con i prezzi.[;)]quote:Originally posted by Battb>
Salve marcolone, sono di Scandicci e passo 4 volte al dì davanti alla caserma ed è sempre un caos, però vedo dei camper parcheggiati all'interno del parcheggio dell'ospedale propio di fronte alla caserma, è a pagamento ma molto più vicino rispetto all'altro nel viale nenni che dista 2km circa all'ingresso della caserma, almeno che non aprono un ingresso dietro la caserma. Mio marito mi chiede che tipo di manifestazione si svolge, dato che anche lui ha fatto la naia lì nel 1981....molto tempo fa[:D] un saluto Barbara >
>