CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Scandicci - Firenze

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 26/03/2009 alle: 11:32:29
Ciao a tutti, domani sera vado a Firenze x il raduno dei "Lupi di Toscana",il corpo in cui ho fatto la naja 17 anni fa... Mi servirebbe conoscere qualche possibilità di sosta,tenendo conto che la caserma è a Scandicci e che preferirei evitere di usare le bici(moglie è al 5° mese di gravidanza)e la situazione dei blocchi x i veicoli euro0. Se poi qualche "autoctono" vuole darmi qualche consiglio x una buona ribollita e un kilozzo di ciccia alla brace senza dover rinegoziare il mutuo,si fa un nuovo amico e mi rende molto felice..[:D][:D][:D][:D] Grazie a tutti in anticipo!!
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:16:36
PER la sosta parcheggio coop viale nenni ci sono molti camper,[:)]
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:18:32
PER QUANTO RIGUARDA I CAMPER NON CI SONO LIMITAZIONI A GLI EURO 0 NE SU SCANDICCI NE SU FIRENZE[:D]
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:11:33
Salve marcolone, sono di Scandicci e passo 4 volte al dì davanti alla caserma ed è sempre un caos, però vedo dei camper parcheggiati all'interno del parcheggio dell'ospedale propio di fronte alla caserma, è a pagamento ma molto più vicino rispetto all'altro nel viale nenni che dista 2km circa all'ingresso della caserma, almeno che non aprono un ingresso dietro la caserma. Mio marito mi chiede che tipo di manifestazione si svolge, dato che anche lui ha fatto la naia lì nel 1981....molto tempo fa[:D] un saluto Barbara
belfiore
belfiore
21/10/2007 350
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:03:04
Qualche info in più? Io ero del 7° '82 del glorioso e mitico: 87° reggimento fanteria motorizzata "Friuli" "Attacco, travolgo, vinco" che faceva parte dei " Lupi di Toscana " Ciao Fabrizio
belfiore
belfiore
21/10/2007 350
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:08:50
Se cerchi su google maps " caserma lupi di toscana scandicci" puoi vedere la situazione. Comunque ti conf l'indicazioni di Battb Ciao Fabrizio
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
AA c/o Camping Vidor
AA c/o Camping Vidor
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Agricamping Mare Nostrum
Agricamping Mare Nostrum
Camping Roma
Camping Roma
Previous Next
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 27/03/2009 alle: 11:34:58
Grazie a tutti x le info!! Si tratta di un raduno organizzato tramite facebook dall'"associazione Lupi di Toscana di Firenze" ci si trova davanti alla Gonzaga Sabato 28 alle 10.30. e alle 11 ci fanno entrare in caserma x una piccola cerimonia,poi tutti a pranzo a parlare dei vecchi tempi!! Purtroppo non so ancora se riuscirò a partire xchè ieri sera sono subentrati dei problemi familiari,ma non dispero ancora... Al caso ci vediamo li o al parcheggio dell'ospedale, e di a tuo marito,se ce l'ha ancora di portare il basco e la spilletta dei lupi!! Ciao!
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 27/03/2009 alle: 12:10:05
Salve informati presso l' Oasi del Camper hanno una area proprio a 2-300 metri dalla caserma dei Lupi. www.areadisostafirenze.com Marco
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 27/03/2009 alle: 18:23:14
Lieta di essere stata utile, oggi ho gurdato se ci fossero cartelli che indicassero qualche manifestazione (come avveniva x i giuramenti) ma niente, lo stesso dicasi al parcheggio dell'ospedale niente divieti. Mio marito ha altri impegni per domani mattina, altrimenti sarebbe stato ben contento di partecipare, giusto per ricordare i vecchi tempi. X belfiore penso che vi possiate essere conosciuti nel periodo di leva, in quanto mio marito ora del 12° '81 compagnia mortai incarico autista, ma sei di Firenze? Ciao Barbara
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 28/03/2009 alle: 10:50:31
Qui trovi la notizia... [url] http://www.nove.firenze.it/vediarticolo.asp?id=a9.03.27.14.51 Ciao. Purtroppo causa bimbo con la febbre non sono potuto andare..[:(]
belfiore
belfiore
21/10/2007 350
Inserito il 28/03/2009 alle: 12:12:29
quote:Originally posted by Battb
X belfiore penso che vi possiate essere conosciuti nel periodo di leva, in quanto mio marito ora del 12° '81 compagnia mortai incarico autista, ma sei di Firenze?>
> No sono di Prato. Io, dopo il CAR ad Arezzo ero alla caserma Marini di Pistoia Compagnia Comando e Servizi - Uff. Minuto Mantenimento. Purtroppo leggo solo adesso il forum e non riesco ad andare. non rieso a trovare l'associazione su Facebook mi dai qualche dettaglio in più? Auguri per la febbre. Ciao Fabrizio

Modificato da belfiore il 28/03/2009 alle 12:13:04
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 28/03/2009 alle: 12:39:42
[url] http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=50979012037
belfiore
belfiore
21/10/2007 350
Inserito il 28/03/2009 alle: 13:21:25
Trovato ed iscritto. mi sono anche iscritto al gruppo dell'87°reg. Senio Ciao Fabrizio
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:54:28
Io lavoro a torregalli ma i camper che vedi ha volte sono dei parenti o dei dipendenti ....sono convenzionati con i prezzi.[;)]
Salve marcolone, sono di Scandicci e passo 4 volte al dì davanti alla caserma ed è sempre un caos, però vedo dei camper parcheggiati all'interno del parcheggio dell'ospedale propio di fronte alla caserma, è a pagamento ma molto più vicino rispetto all'altro nel viale nenni che dista 2km circa all'ingresso della caserma, almeno che non aprono un ingresso dietro la caserma. Mio marito mi chiede che tipo di manifestazione si svolge, dato che anche lui ha fatto la naia lì nel 1981....molto tempo fa[:D] un saluto Barbara >
>
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:56:15
pardon....mi è partita l'h.....a volte
quote:Originally posted by biagino
Io lavoro a torregalli ma i camper che vedi ha volte sono dei parenti o dei dipendenti ....sono convenzionati con i prezzi.[;)]
Salve marcolone, sono di Scandicci e passo 4 volte al dì davanti alla caserma ed è sempre un caos, però vedo dei camper parcheggiati all'interno del parcheggio dell'ospedale propio di fronte alla caserma, è a pagamento ma molto più vicino rispetto all'altro nel viale nenni che dista 2km circa all'ingresso della caserma, almeno che non aprono un ingresso dietro la caserma. Mio marito mi chiede che tipo di manifestazione si svolge, dato che anche lui ha fatto la naia lì nel 1981....molto tempo fa[:D] un saluto Barbara >
>
>
>
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.