quote:Originally posted by serma1962> Consiglio vivamente Le Thuile dove c'è un'ottima AA vicinissima agli impianti Massimo
Gentili tutti, dopo anni di sci prevalentemente in Trentino Alto Adige, sono di Verona,mi piacerebbe cambiare e pensavo alla Val d'Aosta. Chiedo gentilmente informazioni sulle località più interessanti e relative possibilità di sosta. Grazie a tutti. Cordialmente. Marco S. >
quote:Originally posted by serma1962> ciao ti posso consigliare vari comprensori: la thuile, monte bianco, cervinia, pila, e il monterosa ski formato da 180 km di piste e che collega 3 vallate (ayas, gressoney, alagna valsesia) tutto con sci ai piedi. per citare i maggiori. per la sosta cerca nella sezione sostare in italia in questo sito e cerca le località dei comprensori e trovi tutte le aree di sosta disponibili. sperando di esserti stato utile saluti[:)] welf www.camperonline.it/tschaval.htm
Gentili tutti, dopo anni di sci prevalentemente in Trentino Alto Adige, sono di Verona,mi piacerebbe cambiare e pensavo alla Val d'Aosta. Chiedo gentilmente informazioni sulle località più interessanti e relative possibilità di sosta. Grazie a tutti. Cordialmente. Marco S. >
quote:Originally posted by surfride> ciao eccoti tutto il necessario: Area di sosta"AZZURRA" - Area attrezzata loc. Villaret 11016 La Thuile AO tel&fax: cell 348.3535048 web: www.azzurra/camperpark.net sperando di esserti stato utile[:)] WELF
Ciao, come contattare l'A.A. di La Thuile >