CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Se volete sostare a Venezia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
babar133
babar133
09/01/2006 92
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2017 alle: 22:54:51
carissimi se volete sostare a Venezia a costo zero c'è una soluzione molto vantaggiosa
parcheggiate il camper dietro l'Auchan di mestre dove vi è una stazione dei treni
li si può sostare senza pericolo ed è abbastanza silenziosa
dalla stazione si prende il treno che attualmente parte ai 27 e 57 in direzione VE secondo binario, dopo  8 minuti di viaggio e siete in piazzale Roma a Venezia 
sperando di essere utile
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4166
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2017 alle: 09:20:10
In risposta al messaggio di babar133 del 21/04/2017 alle 22:54:51

carissimi se volete sostare a Venezia a costo zero c'è una soluzione molto vantaggiosa parcheggiate il camper dietro l'Auchan di mestre dove vi è una stazione dei treni li si può sostare senza pericolo ed è abbastanza
silenziosa dalla stazione si prende il treno che attualmente parte ai 27 e 57 in direzione VE secondo binario, dopo  8 minuti di viaggio e siete in piazzale Roma a Venezia  sperando di essere utile
...

Grazie!
9
panzersiluro
panzersiluro
25/01/2016 356
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2017 alle: 20:21:27
Attenzione che su tutto il territorio comunale c'è il divieto di parcheggio ai camper!!
19
babar133
babar133
09/01/2006 92
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2017 alle: 00:07:39
si ma sempre rispettando
smileynon si campeggia si parcheggia e si dorme
19
babar133
babar133
09/01/2006 92
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2017 alle: 22:51:01
ieri ne ho già visti 7 senza multa

Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Camping Feniglia
Camping Feniglia
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2017 alle: 14:21:50
Se poi al rientro il camper è stato aperto o non c'è più ognuno pianga il proprio mal. Si sa che Mestre non è esente da vandalismi e furti, ma ognuno faccia quello che crede. Mi sa solo un po' esagerato consigliarlo
Servo per Amikeco by IPA
18
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2017 alle: 16:15:45
quoto in toto
xplorerbasecamp
xplorerbasecamp
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2017 alle: 18:08:45
il problema non è Mestre... i parcheggi di un area commerciale sono più pericolosi per i furti di giorno che di notte quando girano i servizi di vigilanza.
Mi sentirei più tranquillo a dormirci che a mollare il mezzo tutto il giorno per visitare Venezia...
la mia creatura:

http://web.tiscali.it/xplorerba...

16
salito
salito
rating

21/03/2009 27671
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2017 alle: 18:20:44

Una multa ...io avrei preferito pagare pure il carro attrezzi...
...invece in pieno giorno ,in vista ..sotto casa di conoscenti...
.danni per il quadruplo del rubato...rovinate due settimane di ferie...assicurazione si c'e' ma...
Non comprendo l ansia di chi teme i ladri di notte . 

Modificato da salito il 13/06/2017 alle 18:25:36
17
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7126
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2017 alle: 13:34:04
A me i centri commerciali fanno paura perché nei parcheggi in effetti si aggirano sempre loschi figuri. Non mi è capitato di rado di sentire di camper svaligiati giusto nel tempo di fare una spesa, figuriamoci se si lascia incustodito un'intera giornata.
Purtroppo questa è l'italia attuale: piena di ladri attirati dall'impunità che offre il nostro Paese.
--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011

http://francescoghinassi.blogsp...

16
carega
carega
10/11/2008 1475
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2017 alle: 18:09:00
Sabato scorso io  testimone alle 15 circa al centro commerciale di SAN DONA PIAVE davanti al Lldl hanno rubato a una famiglia di turisti tedeschi spaccano ciaoil deflettore posteriore di una VOLVO  meditate ciao
19
babar133
babar133
09/01/2006 92
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2017 alle: 00:03:08
sono dispiaciuto dal tono delle risposte
se vedete dove sono i camper è una zona videosorvegliata tutte le macchine in quella zona sono di dipendenti dell'ospedale 
e restano quindi parcheggiate almeno 8 12 ore sempre 
ma voi il camper non lo parcheggiate mai?

16
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2017 alle: 07:53:36
In risposta al messaggio di babar133 del 17/06/2017 alle 00:03:08

sono dispiaciuto dal tono delle risposte se vedete dove sono i camper è una zona videosorvegliata tutte le macchine in quella zona sono di dipendenti dell'ospedale  e restano quindi parcheggiate almeno 8 12 ore sempre  ma voi il camper non lo parcheggiate mai?  

Ciao, grazie dell'informazione wink

stavo guardando su Google Maps, dove dici tu è sul parcheggio dell'Auchan di Porta Sirtori o lungo la strada di via Pionara ?

ciao, Giorgio
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2017 alle: 09:39:17
Certo che il camper si parcheggia, ma se c'è la possibilità di lasciarlo al sicuro è meglio che tentare la sorte in un parcheggio di un supermercato. Poi in tema di furti  le macchine non sono così appetibili come i camper. Un giorno in un parcheggio di una spiaggia con altri camper vicini al mio sono sceso e mi sono messo su una panchina, poi ho visto del movimento e sono andato a vedere. Avevano rubato in quello a fianco mentre io ero li, per cui basta un attimo non una giornata intera
Servo per Amikeco by IPA
19
babar133
babar133
09/01/2006 92
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2017 alle: 00:25:55
è quello dietro al'auchan davanti alla fermata del treno 
16
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2017 alle: 13:39:40
In risposta al messaggio di babar133 del 19/06/2017 alle 00:25:55

è quello dietro al'auchan davanti alla fermata del treno 

ok ... grazie wink

ciao, Giorgio
13
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 11:40:18
blush    Quali rischi si correrebbe pur di  Risparmiare 30 € ?
 sad  Quanto costa riparare una finestra ,oppure una semplice serratura ??

wink Buona Fotuna .
Ciao a Tutti da Gino .
15
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 11:57:29
... ma poi che squallore, sostare in un parcheggio, per un mordi e fuggi potrebbe anche essere una soluzione, ma Venzia non mi pare si vada per un mordi e fuggi. Già il Tronchetto con costi da follia lo trovo deprimente. Si va in una delle più belle città d'italia e vogliamo risparmiare il costo di 2/3 notti in campeggio o in area di sosta decente. Tutti i gusti sono gusti naturalmente.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
12
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1630
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2017 alle: 14:28:21
In risposta al messaggio di campersempre del 22/06/2017 alle 11:57:29

... ma poi che squallore, sostare in un parcheggio, per un mordi e fuggi potrebbe anche essere una soluzione, ma Venzia non mi pare si vada per un mordi e fuggi. Già il Tronchetto con costi da follia lo trovo deprimente.
Si va in una delle più belle città d'italia e vogliamo risparmiare il costo di 2/3 notti in campeggio o in area di sosta decente. Tutti i gusti sono gusti naturalmente. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Guarda, sul tronchetto, ammesso che ogni equipaggio ha le proprie esigenze, gusti e disponibilità, ti posso dire che non è certo peggio di tante aree di sosta presenti in molte altre città .
E' vero, si tratta di un posteggio con la corrente ma senza possibilità di scarico,ma la sua posizione strategica, in merito a venezia, è fuori discussione. Non c'è bisogno che ti elenchi città d'arte che non sono dotate di aree di sosta decenti o che se le hanno sono in posti improponibili... vedi per esempio trieste, dove devi dormire sotto ad un cavalcavia, con i conseguenti disturbi continui!!

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
15
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2017 alle: 16:51:35
In risposta al messaggio di Lotus76 del 23/06/2017 alle 14:28:21

Guarda, sul tronchetto, ammesso che ogni equipaggio ha le proprie esigenze, gusti e disponibilità, ti posso dire che non è certo peggio di tante aree di sosta presenti in molte altre città . E' vero, si tratta di un posteggio
con la corrente ma senza possibilità di scarico,ma la sua posizione strategica, in merito a venezia, è fuori discussione. Non c'è bisogno che ti elenchi città d'arte che non sono dotate di aree di sosta decenti o che se le hanno sono in posti improponibili... vedi per esempio trieste, dove devi dormire sotto ad un cavalcavia, con i conseguenti disturbi continui!!   Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
...

Sappiamo tutti quale è la situazione aree sosta in italia, ma io stavo parlando di Venezia, al Tronchetto ci sono stato una volta sola e mi è bastata, pagare 30 e più euro per un parcheggio tipo quello accanto al supermercato ... bah. Strategico per andare a Venezia? le ultime due volte sono stato al campeggio Venezia Village o qualcosa del genere, a 100 metri hai un bus che ti porta in piazzale Roma stessa meta anche di quelli che arrivano dal Tronchetto (circa 1.5 km), tempo +o- 20/25 minuti oltre attesa bus alla fermata, che non è oltre i 10'. Nel campeggio oltre l'elettricità ho il CS, se sono fortunato anche l'ombra, sotto i piedi un po' di erbetta, se vuoi quando torni puoi farti 2 o 50 "vaschette" nella piscina, al prezzo del parcheggio al tronchetto +o- ... che vuoi di più. Sicuramente meglio di Firenze dove per avere una AA degente e sicura mi dovevo smazzare 45/50' di bus, quando passa, visto che non è così automatico. Naturalmente tutti i gusti sono gusti ... wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.