CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Settimana Bianca Trentino-A.Adige

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
kant
kant
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 20:54:22
Ciao a tutti sono camperista da un anno e sto cercando aiuto ,vorrei trascorrere per la prima volta in camper una settimana bianca in Trentino-Alto Adige.Sono in cerca di un campeggio con piscina e sauna nel campig o nelle vicinanze.Siamo in 2A+3B di cui solo 2 non sciano. Accetto qualsiasi informazione in merito. Grazie [:D][:o)]
18
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 28/10/2006 alle: 09:50:26
Ciao, non ho tantissima esperienza di campeggi in montagna, ma ad inizio ottobre siamo stati con altri amici al caravan park di sesto val pusteria. E' un bellissimo campeggio con un centro benessere spettacolare[:p]. Per maggiori informazioni puoi visitare il sito:

www.caravanparksexten.it

. Buona settimana bianca[;)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 30/10/2006 alle: 14:12:38
Noi l'anno scorso siamo stati al Vidor di Pozza di Fassa e ci siamo trovati molto bene. Si parte e si arriva direttamente con gli sci in campeggio, + comodo di così! Lo trovi tranquillamente in internet. Buona vacanza qualsiasi posto scegliate.
19
cicoria
cicoria
20/02/2006 11
Inserito il 30/10/2006 alle: 16:13:42
Noi andiamo sempre a Rasun al Plan de Corones. Pernottiamo al campeggio Corones (ottimo per le attrezzature - sauna - bagni-) e sciamo al Plan de Corones con la Cimo School perfetta per i bambini ma anche per gli adulti.
18
Teddy
Teddy
28/08/2006 98
Inserito il 01/11/2006 alle: 21:27:44
Ciao raga, anche io vorrei andare in Alto adige, una sola domanda : il caravanpark di sesto quanto dista dagli impianti di risalita ? Grazie 1000 Luca

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 02/11/2006 alle: 15:13:35
quote:Originally posted by Teddy
Ciao raga, anche io vorrei andare in Alto adige, una sola domanda : il caravanpark di sesto quanto dista dagli impianti di risalita ? Grazie 1000 Luca >
> Questo è l'unico problemino: ci vogliono circa 10-15 minuti di autobus per arrivare agli impianti della Corda Rossa o a quelli (meglio) di Monte Elmo. Oppure si può prendere l'autobus che sale e arrivare al Passo di Monte Croce in 5-10 minuti. In ogni caso sei vincolato agli orari anche se l'anno scorso nel costo del campeggio era incluso l'abbonamento per tutti i componenti dell'equiapggio per l'intera durata del soggiorno. Io ci torno dal 23 al 31 perché l'anno scorso ci siamo trovati benissimo. Ciao Massimo
kant
kant
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 23:14:20
Grazie a tutti voi per i consigli,penso che la soluzione migliore per sia quella che mi ha dato CICORIA,ho controllato il sito e sulla carta sembra ottimo[:D][:D],per CICORIA mi puoi dare dei dettagli maggiori se possibile.[?] ringrazio tutti in particolare Cicoria[:)]
19
cicoria
cicoria
20/02/2006 11
Inserito il 06/11/2006 alle: 14:29:14
ciao Kant scusa se non ti ho risposto subito ma ero fuori per lavoro. Il campeggio è molto attrezzato, ha dei servizi ottimi (per i bambini bagni con tutte statue di Walt Disney, sauna e wellness nel recidence attiguo. Se hai bisogno delle bombole de lgas te le forniscono direttamente. Market, ristorante con possibilità di mangiare ottimamente e a prezzi ragionevoli. Skibus gratuito per il Plan de corones e per le piste di fondo (orari accettabili ed in 15 minuti sei al Plan arrivi seduto perchè il campeggio è la prima fermata) Per la scula sci credo che la migliore sia la Cimo school (hanno il sito) ottimi insegnati e i bambini li tengono anche per il pranzo. Se vuoi altre informazioni scirvi alla mia mail (e ci mettiamo in ocntatto(remida2003@libero.it)
paso71
paso71
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 09:32:57
Scusate un informazione, ma di campeggi a Rasun ce ne sono due, il Corones e l'Antholz. Quale di questi due è il migliore ? Grazie
19
cicoria
cicoria
20/02/2006 11
Inserito il 07/11/2006 alle: 14:05:52
Sicuramente il corones. sia come servizi sia come posizione. se poi invece devi fare fondo è più comodo l'altro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link