quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 01/08/2013 22:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo in pieno, peggio di così difficilmente si poteva fare. Per favore aridatece er formato de primaaaaa [:)] Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di camper955 inserito in data 02/08/2013 12:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente credo che una volta che l' utente si sia reso conto della macchinosita' del sistema pianti lì tutto e chiuda su' baracca e burattini, altro che rimanere sul sito per piu' tempo [:)] Peccato perche' la sezione sosta, a cui anche io ho contribuito nel mio piccolo, era molto utile e ricca di informazioni. Mi auguro che questo thread venga letto e commentato da un bel po' di utenti, sperando così che chi ha fatto 'sta fetenzìa ci ripensi e torni al vecchio sistema. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 02/08/2013 14:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colgo la palla al balzo e ve ne faccio uno subito. Vi ringrazio per aver completato delle parti mancanti le regioni a nome composto. Ora anche NOI "secondi" esistiamo. Grazie, bravi. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 02/08/2013 16:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si potrebbe anche differenziare la scheda nell'elenco con un colore di sfondo differente , ad esempio verde per i camping e azzurro per gli agricampeggi o per gli agriturismi, cosi da avere in un unico colpo d'occhio quella differenziazione che semplifica la lettura. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
https://forum.camperonline.it/C...
Chiedo anche perchè non si può scaricare una singola nazione invece che tutta l'Europa? Perchè devo intasare il navigatore se non mi servono? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 02/08/2013 19:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema secondo me non è la grafica che può piacere più o meno ma non sta a me utente sindacare i gusti dello staff e non è tanto che la ricerca sia laboriosa ma il fatto che per capire cosa c'è in una determinata area che si chiama "Pincopallino" adesso devi aprire l'info mentre prima avevi tutto già leggibile senza dover cliccare nulla!! Per sapere le coordinate gps devi aprire l'info, per sapere costi e indirizzo stessa cosa!! Si è comodo il link a google maps ma per il resto lo trovo peggiorato!! Anche perchè io prima di arrivare a "Canicattì " devo sapere se c'è un'area, come è fatta e quanto costa e in più voglio sapere se nella stessa provincia ho soluzioni alternative o no.... Strutturata così va bene per la consultazione immediata in loco, ma non per la programmazione dei viaggi .... Scusate se sono tranchante e non faccio complimenti però io la trovo una grande perdita!! Barbara