quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 06/08/2013 07:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa "non sono aggiornate"? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 06/08/2013 15:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarò distratto o stanco ma non trovo poù il modo di vedere sulla schermata di googlemap la posizione dell'area ma devo farlo io manualmente ricopiandomi le coordinate, sbaglio ? Per il resto direi non male il lavoro, a parte il normale "spiazzamento" iniziale. Marco Torino All'interno della singola scheda di una struttura la parola "Coordinate" è un link che apre la mappa. Lo Staffid="green">
quote:Risposta al messaggio di wily55 inserito in data 06/08/2013 17:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo [:)][:)] ------------------------------------------------ ...chi semina vento...raccoglie tempesta...
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 06/08/2013 15:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho avuto risposta in merito ad eliminare il trattino tra le due coordinate GPS. Grazie per la risposta. Luciano.
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 06/08/2013 23:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovato, grazie, mi era sfuggito.
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 08/08/2013 12:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, grazie mille Luciano